View Full Version : Mobo distrutta: come funziona la garanzia?
La mia ic7 max3, purtroppo è defunto, dopo aver subito una mod..:cry: :eek:
L'ho ripulita perbene, e dopo aver rimesso tutto ciò che avevo levato, l'ho rimessa nel suo bell'involucro con tutti i suoi altri pezzi ancora imbustati!!! Adesso siccome di alcune resistenze e condensatori che ho levato x la mod, non sapevo i valori, ne ho messi altri precisi esteticamente. Ora mi chiedo: chi è che controllerà la mobo per vedere se non funziona? Ed eventualmente, si mette a testare tutte le resistenze e i condensatori?
felixmarra
28-02-2004, 23:32
Originariamente inviato da Crimsom
L'ho ripulita perbene, e dopo aver rimesso tutto ciò che avevo levato, l'ho rimessa nel suo bell'involucro con tutti i suoi altri pezzi ancora imbustati!!! Adesso siccome di alcune resistenze e condensatori che ho levato x la mod, non sapevo i valori, ne ho messi altri precisi esteticamente. Ora mi chiedo: chi è che controllerà la mobo per vedere se non funziona? Ed eventualmente, si mette a testare tutte le resistenze e i condensatori?
un genio... almeno tenersi da parte quelli orginali?
Basta un tester usato come dio comanda e in 5 secondi se vogliono sgamano le tensioni non corrette...
Quasi sicuro non lo fanno, l'accenderanno e vedendo che non funziona te ne danno un'altra, ma che ci voleva a mettere da parte i pezzi giusti???
sgrisol@verklok
29-02-2004, 00:02
vai tranqui che manco la testano...
:)
secondo te sono deficiente fino a questo punto?:mad:
Io avevo tenuto da parte i vari condensatori e resistenze, ma la donna delle pulizie me li ha buttati...capito genio?:mad:
si, però poi non lamentiamoci dei rivenditori che a volte si rifiutano di cambiare il materiale che compriamo e che "si rompe in garanzia"... :rolleyes:
hai comprato un prodotto, lo hai modifcato, ti è andata male, ne accetti le conseguenze: ne compri un altro e la prossima volta stai più attento. :)
ciauzzz! :)
felixmarra
29-02-2004, 09:53
secondo te sono deficiente fino a questo punto?:mad:
Io avevo tenuto da parte i vari condensatori e resistenze, ma la donna delle pulizie me li ha buttati...capito genio?:mad:
scusa il tono... non voleva essere offensivo. La prossima volta riempirò il post di faccine per far capire il senso, anche perchè non ti ho mai dato del deficente! Semmai dillo alla donna delle pulizie :oink:
guardano solo che non funziona, gli costa di piu' stare li' a controllare che dartene un'altra...
ciao ciao e buona fortuna
hokuto mod
29-02-2004, 10:18
io invece diko c he le mobo le testano,se proprio il rivenditore nn e' sceso dalla luna,prima guarda se ci sn tracce di saldature, poi controllano e la testano.
Con la mia p4p han fatto cosi ,ma il prob e' che io nn ci avevo messo mano e in una settimana me l'han sostuita,ma la prima cosa ha guardato se c'erano segni di saldature.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.