gigit
28-02-2004, 20:54
non cacciatemi dal forum...ma la mia curiosità è troppa!
tutto quello che vi sto per chiedere non è descritto sul manuale e non sono riuscito a trovarlo su internet,
se avete link a documenti o siti che descrivono il funzionamento di un router o/e un modem adsl postateli,
i settaggi che mi mette a disposizione il mio aethra starbridge eu (dove eu sta per eth e usb)
ps se qualcuno sa qualcosa su questo modem-router lo posti, io so solo che il firmware aggiornato non esiste!!!
cominciamo:
1 differenza PPoA vc-mux e PPoA llc; poi ho altri protocolli/encapsulation
2 cosa sono vpi e vci;
3 cos'è il NAT e perchè se lo disattivo non posso più navigare
4 cos'è il Trellis? (io ho enabled)
5 Handshake Protocol? (io ho autosense g.dmt first) altri settaggi sono: T1.413 o G.lite
6 wiring selection (io tip/ring altri A/A1
7 bit swapping settato su disabled
8 cosa fà il bridge mode
9 a quanto metto l'MTU (settata a 1492)
10 cos'è ppp half bridge mode
11 cos'è IGMP?
12 ho la possibilità di settare il bridge filtering con source mac e destination mac, a cosa serve?
13 è normale che il collegamento è 800 down e 300up?
fra l'altro fino a qualche tempo fa era 200 up
grazie a tutti
tutto quello che vi sto per chiedere non è descritto sul manuale e non sono riuscito a trovarlo su internet,
se avete link a documenti o siti che descrivono il funzionamento di un router o/e un modem adsl postateli,
i settaggi che mi mette a disposizione il mio aethra starbridge eu (dove eu sta per eth e usb)
ps se qualcuno sa qualcosa su questo modem-router lo posti, io so solo che il firmware aggiornato non esiste!!!
cominciamo:
1 differenza PPoA vc-mux e PPoA llc; poi ho altri protocolli/encapsulation
2 cosa sono vpi e vci;
3 cos'è il NAT e perchè se lo disattivo non posso più navigare
4 cos'è il Trellis? (io ho enabled)
5 Handshake Protocol? (io ho autosense g.dmt first) altri settaggi sono: T1.413 o G.lite
6 wiring selection (io tip/ring altri A/A1
7 bit swapping settato su disabled
8 cosa fà il bridge mode
9 a quanto metto l'MTU (settata a 1492)
10 cos'è ppp half bridge mode
11 cos'è IGMP?
12 ho la possibilità di settare il bridge filtering con source mac e destination mac, a cosa serve?
13 è normale che il collegamento è 800 down e 300up?
fra l'altro fino a qualche tempo fa era 200 up
grazie a tutti