PDA

View Full Version : Bush rifiuta l'accordo sulle mine antiuomo

simone17
28-02-2004, 20:07
Bush non rinnova l'accordo di non diffusione internazionale delle mine antiuomo!
Erano state messe al bando anni fa, nel 1997, oggi, 150 stati, compresa l'Italia, hanno rinnovato l'accordo.
Non ho parole.:mad:

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 20:10
e di che ti lamenti!?!?!? l'italia è la più grande produttrice al mondo di mine antiuomo

FastFreddy
28-02-2004, 20:10
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
e di che ti lamenti!?!?!? l'italia è la più grande produttrice al mondo di mine antiuomo

"Era", non "è"! ;)

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 20:15
bhe io ho saputo questa notizia circa 3 anni fa dal prof di religione ora non so.... ma non credo che abbiano abbandonato un mercato così ricco...

-kurgan-
28-02-2004, 20:33
Originariamente inviato da simone17
Bush non rinnova l'accordo di non diffusione internazionale delle mine antiuomo!
Erano state messe al bando anni fa, nel 1997, oggi, 150 stati, compresa l'Italia, hanno rinnovato l'accordo.
Non ho parole.:mad:

evvai, complimentoni bush... vai che ti rivotano! sono tutti con te!
ma ne combinerà mai una giusta quest'uomo?

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 20:34
io sto pensando ke bush stia organizzando qualcosa di molto ma molto grande... ha ripreso tutti i progetti di armi che erano abbandonati...

-kurgan-
28-02-2004, 20:39
quando arrivano le presidenziali?

lnessuno
28-02-2004, 20:41
Originariamente inviato da -kurgan-
quando arrivano le presidenziali?

speriamo non tirino fuori la carta belin laden per far colpo sulle menti più deboli, un pessimo presidente come questo merita solo di essere buttato fuori al più presto

]Rik`[
28-02-2004, 21:02
Originariamente inviato da lnessuno
speriamo non tirino fuori la carta belin laden per far colpo sulle menti più deboli, un pessimo presidente come questo merita solo di essere buttato fuori al più presto

effettivamente c'ho pensato anche io quando stamattina ho sentito la notizia della "cattura"..non se lo cagavano di pezza da mesi, ora si avvicinano le presidenziali, Kelly va come un treno..e PUFF, riviene fuori il nostro Osama

majino
28-02-2004, 21:24
Originariamente inviato da lnessuno

nn ti preoccupare, bin laden verrà fuori presto.. vuoi che nn si lasci scappare un'occasione così ghiotta!? :D

sempreio
28-02-2004, 22:18
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io sto pensando ke bush stia organizzando qualcosa di molto ma molto grande... ha ripreso tutti i progetti di armi che erano abbandonati...

lo penso pure io;) , la cina per il potere economico che potrà rappresentare in futuro fa paura all' america, ma fa più paura bush:rolleyes:

simone17
28-02-2004, 23:58
Originariamente inviato da majino
nn ti preoccupare, bin laden verrà fuori presto.. vuoi che nn si lasci scappare un'occasione così ghiotta!? :D

Secondo me, ad una settimana dalle presidenziali usciranno fuori anche armi di distruzione di massa in Iraq.. :rolleyes: