PDA

View Full Version : Quanto odio gli idioti del carnevale...

LadyLag
28-02-2004, 18:52
:mad: :mad:

Sono uscita oggi per andare un po' in giro per il centro di Milano e da San Babila al Duomo c'era la guerra degli idioti che spruzzavano schiuma a tutti, giovani anziani bambini ecc...

Un bambino di 4 anni ha spruzzato anche me agli ultimi 5 minuti... non sapevo se prendere a pedate lui o la madre che faceva finta di niente.

Ma come si puo' essere cosi' cretini? Chi è che ha inventato la storia della schiuma?
Perchè mi devo sentire dire pure "è carnevale!" quando mi trovo con tutto il giubbotto macchiato di quella roba??
M'avesse preso meglio, avrebbero dovuto chiamare la polizia!!:muro: :muro:

ax512mg
28-02-2004, 18:53
Originariamente inviato da LadyLag

Sono uscita oggi per andare un po' in giro per il centro di Milano e da San Babila al Duomo c'era la guerra degli idioti che spruzzavano schiuma a tutti, giovani anziani bambini ecc...

Un bambino di 4 anni ha spruzzato anche me agli ultimi 5 minuti... non sapevo se prendere a pedate lui o la madre che faceva finta di niente.

Ma come si puo' essere cosi' cretini? Chi è che ha inventato la storia della schiuma?
Perchè mi devo sentire dire pure "è carnevale!" quando mi trovo con tutto il giubbotto macchiato di quella roba??

beata te...quà succede di peggio :rolleyes:

Nicky
28-02-2004, 18:53
A milano è così, è tradizione...ma solo in duomo, non ti ha avvertito nessuno?

marKolino
28-02-2004, 18:54
ah... come siete indietro voi milanesi... ancora con la schiuma... qui da noi sono passati alle uova...:rolleyes:

recoil
28-02-2004, 18:54
è per questo motivo che oggi sono stato a casa a studiare :rolleyes:
non mi è mai piaciuto il carnevale...

c'erano in giro dei ragazzini che avevano solo qualche piccola parte del corpo non coperta dalla schiuma. che schifo... immagino che a una ragazza, soprattutto se finisce sui capelli, faccia un effetto spiacevole.

Ser21
28-02-2004, 18:56
oggi ho evitato apposta il centro x quelle cazzo di bombolette piene di schiuma....

ax512mg
28-02-2004, 18:56
Originariamente inviato da marKolino
ah... come siete indietro voi milanesi... ancora con la schiuma... qui da noi sono passati alle uova...:rolleyes:

quà sn arrivati addirittura a metterci la pittura cn la siringa dentro......:rolleyes: :mad:

LadyLag
28-02-2004, 18:57
Originariamente inviato da Nicky
A milano è così, è tradizione...ma solo in duomo, non ti ha avvertito nessuno?

Ero con degli amici di Roma.. non lo sapevano neanche loro... ma che palle... mica son passata in mezzo alla piazza.. stavo entrando da Virgin... L'avrei ucciso! Che nervoso!!! :mad: :mad:

dbpass
28-02-2004, 18:57
come siete fighetti...

ax512mg
28-02-2004, 18:58
ma quali fighetti..nn hai proprio idea delle cose che fanno...:rolleyes:

marKolino
Originariamente inviato da ax512mg
quà sn arrivati addirittura a metterci la pittura cn la siringa dentro......:rolleyes: :mad:
e qua, oltra alla pittura, ci mettono dentro le fialette puzzolenti e poi richiudono il tutto...:D

Nicky
Ero con degli amici di Roma.. non lo sapevano neanche loro... ma che palle... mica son passata in mezzo alla piazza.. stavo entrando da Virgin... L'avrei ucciso! Che nervoso!!! :mad: :mad:

Io son dovuta passare per Via Torino e avevo l'aria guardinga.
Se mi schiumava qualcuno io gli tiravo un calcio bambino o non che fosse. :D
Non ho mai capito, nemmeno quando ero più piccola, perchè devono mettere in mezzo a queste tradizioni chi le odia.

Nicky
28-02-2004, 18:59
Originariamente inviato da ax512mg
nn l'ho capita :confused:

Lo sanno tutti che a milano c'è questa tradizione, quindi devi evitare il centro

ax512mg
Lo sanno tutti che a milano c'è questa tradizione, quindi devi evitare il centro.

scusa ma avevo confuso persona :D

recoil
cmq credo che si possa dire una cosa: le mamme di oggi sono un po' troppo permissive. oggi è carnevale, passi... ma quante altre volte i bambini si comportano in modo inopportuno senza essere ripresi?

in certi casi i bambini non vanno giustificati, ma sgridati!

Ser21
28-02-2004, 19:00
Io son dovuta passare per Via Torino e avevo l'aria guardinga.
Se mi schiumava qualcuno io gli tiravo un calcio bambino o non che fosse. :D
Non ho mai capito, nemmeno quando ero più piccola, perchè devono mettere in mezzo a queste tradizioni chi le odia.
anche io sn passato per via torino :D

Cmq quoto tutto quello che hai scritto,odio queste tradizioni senza senso...

dbpass
perkè ki le odia, se nn vuole parteciparvi, forse dovrebbe stare a casina :rolleyes:

LadyLag
Originariamente inviato da dbpass
come siete fighetti...

Scusa che vuol dire?? Siccome a certa gente piace inzupparsi di schiuma, allora bisogna farsi sporcare da questi idioti?

Chi cavolo se ne frega se è Carnevale... io se voglio uscire a farmi un giro non devo certo preoccuparmi di chi non sa divertirsi in altra maniera.... :rolleyes:

Ma che discorsi....

Ser21
28-02-2004, 19:01
Originariamente inviato da recoil
cmq credo che si possa dire una cosa: le mamme di oggi sono un po' troppo permissive. oggi è carnevale, passi... ma quante altre volte i bambini si comportano in modo inopportuno senza essere ripresi?

in certi casi i bambini non vanno giustificati, ma sgridati!
completamento d'accordo,spesso mi capita di assistere a scene assurde e penso che se fossi stato io a fare certe cose i miei mi avrebbe preso a sberle e avrebbero anche fatto bene!

ax512mg
28-02-2004, 19:01
perkè ki le odia, se nn vuole parteciparvi, forse dovrebbe stare a casina :rolleyes:

a casina?xkè ora nn ho nemmeno + il diritto di uscire?:mad: ma che cazzo dici..fammi il piacere:mad: :mad: :mad:

ax512mg
28-02-2004, 19:02
Originariamente inviato da Ser21
completamento d'accordo,spesso mi capita di assistere a scene assurde e penso che se fossi stato io a fare certe cose i miei mi avrebbe preso a sberle e avrebbero anche fatto bene!

il problema è che quà sn anke quelli + grandicelli (intendo 15-19 anni)

LadyLag
28-02-2004, 19:02

Per chi li ama invece, dovrebbe starsi nei posti che merita... non certo in mezzo alle strade a rompere le scatole a chi si fa i fatti propri :rolleyes:

Nicky
28-02-2004, 19:03

Stai a casina se non vuoi che io, odiando il carnevale, ti metto le mani addosso :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 19:03
bhe secondono me non è una tradizione del cz purtroppo il problema è questo, volete giocare e vgiocate fra di voi non rompete le @@ a chi non vuole... a napoli quindi giorni prima di carnevale iniziano a buttare le uova, pensate di camminare per la stada e pam un uovo in testa... questo l'ho sempre odiato io quando ero piccolo anche lo facevo ma mai a gente innocente facevamo bande e ci scontravamo fra di noi :)

recoil
28-02-2004, 19:04
Stai a casina se non vuoi che io, odiando il carnevale, ti metto le mani addosso :rolleyes:

:eek: :eek: :eek:

per fortuna odio il carnevale anche io
:ops:

:D

GhePeU
28-02-2004, 19:08
ma il carnevale è finito da un pezzo

dbpass
boh io se vi bekko per strada vi skiumo tutte :sofico:

ax512mg

:muro:

recoil
28-02-2004, 19:09
Originariamente inviato da GhePeU

a Milano c'è il rito ambrosiano, il carnevale è oggi

LadyLag
28-02-2004, 19:09

Uomo avvisato mezzo salvato.. poi non ti lamentare se ti trovi con 2 paia di tonsille... :rolleyes:

dbpass
28-02-2004, 19:13
tranquilla io ti prendo da dietro..inizio dai capelli ma con la skiuma indelebile :p

klimt78
28-02-2004, 19:15
anch'io odio il canevale.....:rolleyes:

infatti mi sono vestito da pirata per salvare le pulzelle dalla schiuma.....
http://members.fortunecity.it/klimt78/foto/carnev.jpg

però prima mi sono scolato i fiaschi di vino alle mie spalle
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::eheh:

Nicky

Qui finisce domani.

LadyLag
tranquilla io ti prendo da dietro..inizio dai capelli ma con la skiuma indelebile :p

Sottovaluti di mooolto, le reazioni di chi è veramente incazzato...

Nicky
28-02-2004, 19:16

Poi ti faccio mangiare la bomboletta :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 19:17
Originariamente inviato da klimt78
anch'io odio il canevale.....:rolleyes:

infatti mi sono vestito da pirata per salvare le pulzelle dalla schiuma.....
http://members.fortunecity.it/klimt78/foto/carnev.jpg

però prima mi sono scolato i fiaschi di vino alle mie spalle
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::eheh:

prega che nn la vede.... non mi ricordo il nick se no sei finito... viene da te e ti tromba

Gigi 256
28-02-2004, 19:18

Quoto in pieno!
oggi ero anche io in duomo/san Babila ed era pieno di cretinetti(ma anche grandi) che si schiumavano tutti:rolleyes: :rolleyes:

Cmq ladyLag hai visti il tipo biondo che suonava e cantava?
So che nn fregherà nulla a nessuno però abita nel mio palazzo!:D :O :muro:

gamon02
28-02-2004, 19:24
maledetti deficenti come li odio gli schiumaroli....

tu mi inzuppi di schiuma? io t'inzuppo di sangue (il tuo)!

:mad:

dbpass
28-02-2004, 19:25
klim se ti vede pozzy666 ti mette a 90°

peccato nn sapere ke faccia abbiate, a sapere ki siete verrei a cercarvi apposta x skiumarvi yuppii

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 19:26
Poi ti faccio mangiare la bomboletta :sofico:

ma ke violenza... è solo unoskerzo e poi se non mi sbaglio non makkiano le bombolette cmq il problema è saper evitare i posti dove si riuniscono

LadyLag
28-02-2004, 19:28
Originariamente inviato da Gigi 256
Quoto in pieno!
oggi ero anche io in duomo/san Babila ed era pieno di cretinetti(ma anche grandi) che si schiumavano tutti:rolleyes: :rolleyes:

Cmq ladyLag hai visti il tipo biondo che suonava e cantava?
So che nn fregherà nulla a nessuno però abita nel mio palazzo!:D :O :muro:

No, non l'ho visto. Son salita al Duomo piu' tardi credo per cui non c'era nessuno a cantare ma solo un po' di musica. Cmq in effetti ho visto delle impalcature...

era carino?? :D :D

Nicky
28-02-2004, 19:28
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma ke violenza... è solo unoskerzo e poi se non mi sbaglio non makkiano le bombolette cmq il problema è saper evitare i posti dove si riuniscono

Infatti non vado mai in duomo ;)

E comunque stavo scherzando. Resta il fatto che se sono pulita e mi sto facendo i cazzi miei non vedo perchè la gente deve venire a rompere....

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 19:30
No, non l'ho visto. Son salita al Duomo piu' tardi credo per cui non c'era nessuno a cantare ma solo un po' di musica. Cmq in effetti ho visto delle impalcature...

era carino?? :D :D

uffi ci sono io di carinooooooooooooooooo :(

LadyLag
28-02-2004, 19:31

Io posso provare ad evitarli, ma loro possono cmq schiumarsi tra loro.. evitando cmq di rompere le scatole ai passanti..

Gandalf The White
28-02-2004, 19:31
Per i milanesi, ero anch'io in Duomo stamattina ... non so se avete visto quella vecchina che chiede sempre l'elemosina inginocchiata vicino a piazza san babila ... anche lei schiumata ... avessi visto i "genialoidi" che l'hanno conciata così gli rifacevo tutti i denti seduta stante contro una colonna.

Che gran teste di c@xxo ...

GhePeU
28-02-2004, 19:33
Qui finisce domani.

sempre diversi dal resto del mondo voialtri

gamon02
28-02-2004, 19:34
ma tu guarda se uno si deve limitare per 4 cretini....

si schiumassero tra di loro...

Dai riuniamoci anche noi... randelliamo tutti quelli che passsano... poi che vuoi... se non vuoi esser randellato..di qui non ci passsare...

Italia 7435x10^8 A.C.

Nicky
28-02-2004, 19:34

Fosse per me potrebbero anche vietarlo il carnevale :D

recoil
28-02-2004, 19:35
Originariamente inviato da Gandalf The White
Per i milanesi, ero anch'io in Duomo stamattina ... non so se avete visto quella vecchina che chiede sempre l'elemosina inginocchiata vicino a piazza san babila ... anche lei schiumata ... avessi visto i "genialoidi" che l'hanno conciata così gli rifacevo tutti i denti seduta stante contro una colonna.

Che gran teste di c@xxo ...

credo di aver capito di chi parli. poveretta... :(

LadyLag
28-02-2004, 19:35

Io mi trovo qui per sbaglio :D:D ... ci fosse un po' piu' di sole in questa città cmq, sarebbe ideale...

LadyLag
28-02-2004, 19:37
Originariamente inviato da recoil
credo di aver capito di chi parli. poveretta... :(

é che proprio non ci arrivano intellettualmente...

Nicky
28-02-2004, 19:38
ci fosse un po' piu' di sole in questa città cmq, sarebbe ideale...

Siamo anche a febbraio.
Comunque non so dove abiti ma l'altro ieri da me il sole c'era e faceva pure abbastanza caldo :confused:

LadyLag
28-02-2004, 19:40
Siamo anche a febbraio.
Comunque non so dove abiti ma l'altro ieri da me il sole c'era e faceva pure abbastanza caldo :confused:

:what: Sono verso il centro... ma è durato poco :(

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 19:40
Siamo anche a febbraio.

nicky sempre vissuta a milano?!?!!? allora non sai com'è fatto il sole!!!

Gandalf The White
28-02-2004, 19:41
é che proprio non ci arrivano intellettualmente...

L'UNICA cosa che spero è che sia stato un bimbo di MASSIMO quattro o cinque anni ... che magari davvero non ci arriva da solo a capire quel che sta facendo, vede tutti schiumare tutti e lo fa anche lui ... e anche in quel caso spero che i genitori come minimo fossero distratti dallo schianto di un meteorite contro il castello sforzesco ... in tutti gli altri casi non riesco veramente a trovare un spiegazione razionale ad un simile gesto. Bah ...

Jaguar64bit
28-02-2004, 19:41

Potevi incontrare me e mio cugino Ego....:D ma a noi non ci hanno schiumato.....per fortuna.

Gandalf The White
28-02-2004, 19:44
Siamo anche a febbraio.

Oggi invece semplicemente si moriva assiderati, alle nove eravamo in fiera di senigallia ... alle nove e mezza ho perso l'uso delle mani ... alle dieci di siamo rifugiati alla coin per scaldarci ... alle dieci e mezza eravamo alla fnac a prenderci una cioccolata bollente ! Ieri qui ( san donato ) ha fatto due fiocchi di neve ... :)

:sofico:

Jaguar64bit
28-02-2004, 19:47
Piazza Duomo sembrava una arena di Unreal T 2004....:D ho visto ragazze schiumate completamente...nel senso dalla testa ai piedi imbiancate....:D

Jaguar64bit
28-02-2004, 19:50
Cmq siamo stati alla larga dalle zone nevralgiche.......piene di bambini dell 'asilo che schiumano un po' tutti.

Gigi 256
28-02-2004, 19:51
ma oggi mezzo forum era in duomo?

CYRANO
28-02-2004, 19:53
Lo facevo anche io da adolscente , con gli amici , in centro... troppo divertente!! :D

Inseguire le ragazze ed inzozzarle di schiuma :D

Ciaozzz

Gandalf The White
28-02-2004, 19:54

Così pare ... :D

Jaguar64bit
28-02-2004, 19:56

Se vedevi due tipi che prendevano per il culo tutti , ridendo in continuazione....sai chi erano...:p

Nicky
28-02-2004, 19:58
nicky sempre vissuta a milano?!?!!? allora non sai com'è fatto il sole!!!

Sempre vissuta a milano e il sole lo conosco benissimo*.
La storia della nebbia è valida solo nei mesi invernali.

*Anche perchè in vacanza andavo in sardegna quand'ero più piccola :D

Jaguar64bit
28-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da CYRANO
Lo facevo anche io da adolscente , con gli amici , in centro... troppo divertente!! :D

Inseguire le ragazze ed inzozzarle di schiuma :D

Ciaozzz

Io certe cose non le faccio piu da 7- 8 anni..... anzi oggi ho difeso una donna di 40 anni perche' un tipo la voleva schiumare....cosa mi tocca fare....:D :cry: :rolleyes: :cry: :D

Jaguar64bit
28-02-2004, 20:00
X Zero cippa.... guarda che a Milano da aprile -maggio in poi fino a meta' settembre di sole ce ne molto...:)

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 20:17
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X Zero cippa.... guarda che a Milano da aprile -maggio in poi fino a meta' settembre di sole ce ne molto...:)

va bhe sole... si fa per dire!!! heheh a napoli ti mettivi in riva al mare e la si che vedevi il sole senza palazzoni che ti intralciano la vista

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 20:18
Sempre vissuta a milano e il sole lo conosco benissimo*.
La storia della nebbia è valida solo nei mesi invernali.

*Anche perchè in vacanza andavo in sardegna quand'ero più piccola :D

ti dico ke ho vissuto per sei anni a milano e mai mi ricordo di aver visto il sole come a napoli.... in poche parole per metà anno si vive senza sole!!! tipo polo sud

Nicky
28-02-2004, 20:21
ti dico ke ho vissuto per sei anni a milano e mai mi ricordo di aver visto il sole come a napoli.... in poche parole per metà anno si vive senza sole!!! tipo polo sud

Avrai vissuto nella parte sbagliata :D

Ultimamente (e parlo di febbraio) c'erano 15 gradi e il sole :boh:

Jaguar64bit
28-02-2004, 20:22
va bhe sole... si fa per dire!!! heheh a napoli ti mettivi in riva al mare e la si che vedevi il sole senza palazzoni che ti intralciano la vista

cmq e' normale che chi e' abituato al clima ed il bel tempo della Campania e Sicilia.. del sud , noti molto questa differenza...:) ;)

danytrevy
28-02-2004, 20:23
Al carnevale di viareggio le hanno vietate quelle cazzo di bombolette, ma ogni 20 metri c'è un immigrato pronto a vendere a chiunque!
Però è buffo vedere dei pupazzi di schiuma che camminano!!!
Io mi limito ai coriandoli

Jaguar64bit
28-02-2004, 20:27

Qui' l'inverno e' inverno nel senso che per 4 mesi fa freddino , ma poi ad aprile fino a meta' settembre c'e' un bel clima......anzi a luglio agosto si muore dal caldo...l'anno scorso a luglio in alcune giornate si stava a 40 gradi di caldo con un sole da deserto.

Bilancino
29-02-2004, 00:30
Non mi è mai piaciuto il carnevale, ho sempre odiato mascherarmi e infatti non ho mai voluto.........inoltre quando ci sono le sfilate dei carri non ci vado per questi motivi......

Ciao

Vanelder
29-02-2004, 00:37
Io mi sono ritrovato l'alfettone pieno di stelle filanti di carta VIOLA SACRILEGIOOOOOOOOOO! :mad: :mad:

Il deficente di turno era bello grandicello, 12 anni li aveva tutti, e sapete la cosa incredibile che mi ha fatto imbelvire? E' che la madre se le presa con me solo perchè gli ho detto "bravo, ora però cominci a pulire". Purtoppo è un problema di manico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

voodoo child
29-02-2004, 00:48
L'anno scorso a carnevale esco in macchina per andare a lavorare, il vigile mi ferma per far passare i carri (e glià lì mi son girate, ero l'unica macchina, bastava farmi passare e mi levavo dalle balle in un secondo, invece mi ha fatto aspettare mezz'ora che passassero i carri...)
Passa un bambino di fianco alla macchina e mi schiuma sul vetro...
A quel punto io (che son bastardo) scendo dalla macchina e faccio finta di corregli dietro (oddio, finta, ho appena messo il piede fuori dalla portiera)... il moccioso si caga in mano e scappa via e mamma e vigile a farmi il culo...:muro: :muro: :D

alexis1980
29-02-2004, 00:51
come siete fighetti...

Voglio vedere se un pirletto ti rovina un giubbotto da mezzo milione come ti comporti...:rolleyes:

abxide
29-02-2004, 00:54
Originariamente inviato da voodoo child
L'anno scorso a carnevale esco in macchina per andare a lavorare, il vigile mi ferma per far passare i carri (e glià lì mi son girate, ero l'unica macchina, bastava farmi passare e mi levavo dalle balle in un secondo, invece mi ha fatto aspettare mezz'ora che passassero i carri...)
Passa un bambino di fianco alla macchina e mi schiuma sul vetro...
A quel punto io (che son bastardo) scendo dalla macchina e faccio finta di corregli dietro (oddio, finta, ho appena messo il piede fuori dalla portiera)... il moccioso si caga in mano e scappa via e mamma e vigile a farmi il culo...:muro: :muro: :D

Dovevi spiegare al vigile che anche tu' in pieno spirito carnevalesco volevi fare uno scherzo al bambino, ovvero volevi prenderlo a calci in culo finchè dopo non camminava come Balanzone. :D

Ecco la maschera di Balanzone, per chi non la conoscesse :asd:

http://www.cdgussago.it/esperienze/bambini/ipertesti/tempo/mezza%20quaresima/Balanzone.jpg

abxide
29-02-2004, 00:56
asd

Eccone altri
http://www.cdgussago.it/esperienze/bambini/ipertesti/tempo/mezza%20quaresima/presentatori.jpg

Il primo è vestito da sarchiapone ed il secondo da scafista albanese :asd:

abxide
29-02-2004, 00:57
Wow ci sono pure questi due vestiti da portantini dell'ospedale cardarelli di napoli

http://www.cdgussago.it/esperienze/bambini/ipertesti/tempo/mezza%20quaresima/i%20pulcinella.jpg

:rotfl:

abxide
29-02-2004, 00:58
Il dietro le quinte di sarchiapone

http://www.cdgussago.it/esperienze/bambini/ipertesti/tempo/mezza%20quaresima/Lorenzo%20presentatore.jpg

dbpass
29-02-2004, 00:59
Originariamente inviato da alexis1980
Voglio vedere se un pirletto ti rovina un giubbotto da mezzo milione come ti comporti...:rolleyes:

gli do una testata o eventualmente piscio in testa alla madre.

ma forse nn sai che la skiuma usata a carnevale non makkia... ;)

abxide
29-02-2004, 01:02
Ancora balanzone ritratto in una delle sue tipiche espressioni, che da sole bastano per capire l'allegria del carnevale.

http://www.cdgussago.it/esperienze/bambini/ipertesti/tempo/mezza%20quaresima/Balanzone2.jpg

Puccio Bastianelli
Originariamente inviato da abxide
Wow ci sono pure questi due vestiti da portantini dell'ospedale cardarelli di napoli

http://www.cdgussago.it/esperienze/bambini/ipertesti/tempo/mezza%20quaresima/i%20pulcinella.jpg

:rotfl:

hauahuahuahuahuaha me fatt murì...
portantini del cardarelli.. più o meno siamo li:D :D :D

Puccio Bastianelli
Ancora balanzone ritratto in una delle sue tipiche espressioni, che da sole bastano per capire l'allegria del carnevale.

Lollll ahuauhuahuahahuahuahauhau

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sto ridendo come un cretino davanti al pc:D

Puccio Bastianelli
29-02-2004, 01:04
asd

Eccone altri

Il primo è vestito da sarchiapone ed il secondo da scafista albanese :asd:

basta rti prego sto schiattando dal ridere:D

:roftl: lo scafista albanese :D

abxide
29-02-2004, 01:08
:rotfl: :D

alexis1980
29-02-2004, 01:20
Ma chi è sta gent? :D

abxide
29-02-2004, 01:22
I don't know :D

Puccio Bastianelli
29-02-2004, 01:23
balanzone è abxide alle elementari:D :asd: mentre io sono uno dei portantini del cardarelli quello a sx :asd:

abxide
29-02-2004, 01:24
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
balanzone è abxide alle elementari:D :asd: mentre io sono uno dei portantini del cardarelli quello a sx :asd:
Ma proprio o chiu' scem me' rat :D
Io al massimo posso essere sarchiapone, che ha pure la cravatta ed i baffi disegnati :asd:

Puccio Bastianelli
29-02-2004, 01:26
Ma proprio o chiu' scem me' rat :D
Io al massimo posso essere sarchiapone, che ha pure la cravatta ed i baffi disegnati :asd:

sto ancora ridendo.. certo che è proprio ridicolo quel vestito di balanzone, po la faccia che fa quello è da risate:D :D

StErMiNeiToR
29-02-2004, 02:06

sembri una vekkia babbiona :rolleyes:

nn te la prendere a male xo sn bambini capisco che dia noia ma kissa quanti anni tiene...

se t senti offesa mi scuso gia adesso xo hanno la loro eta e x loro è sl un gioco ;)

Bilancino
29-02-2004, 02:11
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

Guarda che pure a me irritano........Spruzzassero le loro madri.......:D

Ciao

abxide
29-02-2004, 02:13
Originariamente inviato da Bilancino
Guarda che pure a me irritano........Spruzzassero le loro madri.......:D

Ciao
Suvvia ho allegato quelle immagini per farvi intenerire, sono bambini, facciamoli spruzzare in libertà :D

Bilancino
29-02-2004, 02:23
Suvvia ho allegato quelle immagini per farvi intenerire, sono bambini, facciamoli spruzzare in libertà :D

Ok, vogliono spruzzare che lo facciano.........Io userò l'idrante dei pompieri.........:D

Ciao

Vanelder
29-02-2004, 06:25

nn te la prendere a male xo sn bambini capisco che dia noia ma kissa quanti anni tiene...

se t senti offesa mi scuso gia adesso xo hanno la loro eta e x loro è sl un gioco ;)

A me hanno insegnato che anche quando si gioca lo si fa con la zucca in funzione. Padronissimi di divertirsi ma non così, allora anch'io sarei un vecchio babbione perchè mi incazzo se mi trasformano la macchina (appena lavata) in una pubblicità ambulante della Squibb? http://digilander.libero.it/147virtualclub/gif/smile/nono.gif
L'avessi fatto io ai miei tempi, una bella reprimenda materna non me l'avrebbe levata nessuno, invece l'atteggiamento di molti genitori, oggi, è quello che ho visto in una signora al supermercato ieri pomeriggio: il figlioletto non so cosa stesse facendo e la madre gli dice: "ora vedi di piantarla" risposta del cafoncello in erba "ma vedi di piantarla te", madre in silenzio che incassa. Per molto meno a me un ceffone sui denti non lo levava nessuno....

Nicky
29-02-2004, 09:17
gli do una testata o eventualmente piscio in testa alla madre.

ma forse nn sai che la skiuma usata a carnevale non makkia... ;)

Infatti qui usano la schiuma da barba :muro:

Nicky
29-02-2004, 09:19

Qua ti schiumano anche i ragazzi di 18 anni, che proprio bimbi non sono...
Inoltre a tuo figlio dovresti insegnare l'educazione e fargli capire che può giocare solo con chi vuole.
Se io sto passando da quelle parti per caso, vorrei evitare di subirmi sti giochetti idioti.

Vanelder
29-02-2004, 09:33

Inoltre a tuo figlio dovresti insegnare l'educazione e fargli capire che può giocare solo con chi vuole.

Trattasi appunto di educazione concetto ormai vecchio e superato in nome della più moderna libertà di espressione ai fini dello sviluppo cognitivo dei pargoli. Che tristezza :muro:

anonimizzato
29-02-2004, 09:37
Odio il carnevale.

Willyyyy
29-02-2004, 09:52
MI è indifferente il carnevale. Da piccolo mi divertivo (coi miei amici) ma ora mi rendo conto che è una "festività" molto stupida..
Poi una volta dei deficienti mi hanno riempito la Ducati Monster (avevo quella l'anno scorso a Carnevale) di schiuma......
Ma non sono scappati i coglioni...sono RIMASTI li a vedere la mia reazione. Con tutta calma sono andato da loro, gli ho chiesto se per caso avevamo ridotto cosi la mia !MOTO! e loro con aria beffarda del minorenne che si sente intoccabile:
"Ma è carnevale, ci dobbiamo divertire!!!"
Io ho fatto una cosa molto semplice...gli ho letteralmente strappato la giacca e ci ho ripulito la moto sotto minaccia di interventi della polizia o cose simili.....
Gli ho ridato la giacca e me ne sono andato con la moto non ancora perfettamente pulita...ma chi tocca la mia moto mi fa veramente saltare i nervi.....rischia davvero grosso........
Se poi fosse stato il CBR avrei usato i loro scalpi per pulirla....
Se mi schiumano per strada non mi interesso più di tanto....si pulisce poi con la spugnetta volendo....