Files30
28-02-2004, 18:40
ciao a tutti.. ho un problema, e dato ke di video nn ne capisco nulla mi sono rivolto a Voi :)
allora, ho un video da 400 mega... quando lo mando in play arriva a 4, 5 min (nn ricordo bene ) e poi windows media player (ma anke bsplayer, avi preview ecc) si blocca causando un errore e quindi la chiusura del programma...
ho analizzato il file con Gspot e l'errore che mi da è questo:
This is an invalid AVI file due to corruption of the data in the header. This is a serious problem, and this file is not likely to playable
Details: While processing chunk /RIFF:AVI , found bad length value 1075198460 at file offset 0x00002804
se provo a renderizzarlo mi dice rendering successful:
DirectShow claims to be able to play the file. The following combination of filters were used:
{U:\(ITA.XVID).Star.Tr..-...Il.collezionista.avi} (Source)
{AVI Splitter} (Splitter)
{XviD MPEG-4 Video Decoder} (Video Decoder)
{Video Renderer} (Video Renderer)
{MPEG Layer-3 Decoder} (Audio Decoder)
{MatrixMixer} (Audio Post-processor)
{Default DirectSound Device} (Audio Renderer)
credo quindi che il file vada riparato ma nn so con quale programma e in che modo...
ho provato avifix ma nn fa nulla.. dice fixed ok ma non succede un bel niente..
qualcuno mi aiuta per favore?
grazie a tutti ;)
allora, ho un video da 400 mega... quando lo mando in play arriva a 4, 5 min (nn ricordo bene ) e poi windows media player (ma anke bsplayer, avi preview ecc) si blocca causando un errore e quindi la chiusura del programma...
ho analizzato il file con Gspot e l'errore che mi da è questo:
This is an invalid AVI file due to corruption of the data in the header. This is a serious problem, and this file is not likely to playable
Details: While processing chunk /RIFF:AVI , found bad length value 1075198460 at file offset 0x00002804
se provo a renderizzarlo mi dice rendering successful:
DirectShow claims to be able to play the file. The following combination of filters were used:
{U:\(ITA.XVID).Star.Tr..-...Il.collezionista.avi} (Source)
{AVI Splitter} (Splitter)
{XviD MPEG-4 Video Decoder} (Video Decoder)
{Video Renderer} (Video Renderer)
{MPEG Layer-3 Decoder} (Audio Decoder)
{MatrixMixer} (Audio Post-processor)
{Default DirectSound Device} (Audio Renderer)
credo quindi che il file vada riparato ma nn so con quale programma e in che modo...
ho provato avifix ma nn fa nulla.. dice fixed ok ma non succede un bel niente..
qualcuno mi aiuta per favore?
grazie a tutti ;)