View Full Version : Neovo E-19A
principe8
09-11-2003, 17:26
ho comprato oggi il nuovo neovo series e19.cosa ne pensate di questo nuovo modello?
secondo voi ne vale la pena aver speso 800.20 euro.
grazie a tutti x una vostra risposta:confused:
Benvenuto sul forum...il Neovo che hai preso non credo sia un e 19 che non esiste ma un S-19 che è un buonissimo Lcd in tecnologia Mva che garantisce un angolo di visione ottimale anche in verticale ed un buon rapporto di contrasto (500:1) che è l'elemento addetto al dettaglio (più è elevato meglio è); c'è persino l'ingresso video che se è di tipo "s-video" permette di collegare al meglio una videocamera digitale o un dvd da tavolo od anche vcr; se poi acquisti un tuner puoi trasformare l'lcd in Tv...
penso che tu possa essere soddisfatto; l'unica pecca tipica di tutti i 19 attuali è il response time di 25 ms che, a livello di game veloci (UT, Half Life ecc.) può causare un poco di effetto scia, ma se non sei un hardcore gamer non ci farai manco caso....
Ciao
principe8
12-11-2003, 06:55
ti ringrazio x avermi risposto.il neovo è un e19.è uscito questo modello da poco.ciao e grazie ancora
cicciopizza
20-11-2003, 20:43
Originariamente inviato da principe8
ti ringrazio x avermi risposto.il neovo è un e19.è uscito questo modello da poco.ciao e grazie ancora
Io l'ho appena comprato, lavoro nel settore e l'ho confrontato con molti altri modelli. Mi sembra veramente ottimo, a parte i dati tecnici che lasciano il tempo che trovano (molti dichiarano valori che poi non sembra mantengano nella realtà ), confrontato con gli altri che avevo in negozio, trovo che sia quello che a livello di qualità dell'immagine si avvicina di più a un ottimo CRT. Poi il must assoluto è il fatto che ha lo schermo riparato da una lastra di cristallo che lo protegge da graffi o urti accidentali. Per l'effetto scia, secondo me è abbastanza ininfluente, se confrontato con gli altri vantaggi che ti offre un LCD. Io poi sono abituato con il mio TV che è un 100HZ e ha lo stesso tipo di problema, e non mi disturba affatto. Penso che possiamo farci i complimenti a vicenda
:mano: :cincin: :yeah:
Ciao
Ragazzi mi è arrivato oggi questo fantastico monitor, appena provato come si deve cercherò di fare una mini recensione. Una cosa sola prima di scappare: il pannello in cristallo davanti al display è una vera figata, si vede molto meglio!
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.