PDA

View Full Version : Doom3 sulla home NVidia + news di Gamespot!

JENA PLISSKEN
28-02-2004, 17:10
Leggete qui

INFO (http://www.warp2search.net/modules.php?name=News&file=article&sid=16692)

Nn so se qualcuno lo ha già postato....ma che P@LLE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Psiche
28-02-2004, 17:39
Peccato che Game Spot abbia poi ritirato la news :rolleyes:

Il mistero si fà fitto... :mbe:

MaBru
28-02-2004, 17:55
Originariamente inviato da Psiche
Peccato che Game Spot abbia poi ritirato la news :rolleyes:

Il mistero si fà fitto... :mbe:

Non è che ha ritirato la news. Gliela hanno fatta ritirare...

goldorak
28-02-2004, 18:23
Secondo me faranno uscire in contemporanea le versioni per pc e per x-box quindi IMHO lo vedremo non prima del estate.

TheRipper
28-02-2004, 18:28
Rega'...c'e' qualcosa che non va...quel link non porta da Gamespot.:confused:
Mi postate un link funzionante oppure incollate la news sul forum per favore?:D

MaBru
28-02-2004, 18:33
Originariamente inviato da TheRipper
Rega'...c'e' qualcosa che non va...quel link non porta da Gamespot.:confused:
Mi postate un link funzionante oppure incollate la news sul forum per favore?:D

Ti porta su warp2search perché su gamespot la news è stata tolta...

Psiche
28-02-2004, 18:44
Originariamente inviato da MaBru
Non è che la news è stata tolta, gliel'hanno fatta togliere! :sofico:

TheRipper
28-02-2004, 18:44
Ok, capito...perfetto.
Mi dite di che parlava per favore?:sofico:
Non tenetemi sulle spine su...fatemi un sunto, una parafrasi, una prosa...pliiiiss!:oink:

Psiche
28-02-2004, 18:54
Ok, capito...perfetto.
Mi dite di che parlava per favore?:sofico:
Non tenetemi sulle spine su...fatemi un sunto, una parafrasi, una prosa...pliiiiss!:oink:
Doom 3 il 15 Aprile.

E' chiaro come sunto? :D

TheRipper
28-02-2004, 18:59
Doom 3 il 15 Aprile.
Mh... :eek:
Cmq mi puzza di fake...bho...non lo so...oddio!! ARGH!
:muro: :muro: :muro: Non so piu' che pensare.:cry:

Thunder82
28-02-2004, 19:46
Secondo me è possibile;)

In una vecchia news si diceva che le nuove nv40 sarebbero state vendute in bundle con doom3.
Quando vengono presentate nv40? metà marzo.
quando saranno disponibili in volumi? metà aprile;)

2+2=4;)

Speriamo bene:D

goldorak
28-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da Thunder82
Secondo me è possibile;)

In una vecchia news si diceva che le nuove nv40 sarebbero state vendute in bundle con doom3.

Ah, ma allora la storia dei giochi/coupon allegati con le schede video non ha insegnato niente ?:sofico: :muro:

TheRipper
28-02-2004, 19:52
Secondo me è possibile

Quando vengono presentate nv40? metà marzo.
quando saranno disponibili in volumi? metà aprile

2+2=4

Speriamo bene
Si ma se non sbaglio era solo un Rumor quello e non una notizia ufficiale...BHO!:confused:
Cmq la data del 15 aprile coincide con la dichiarazione ufficiale che dava l'uscita per l'anno fiscale 2005...Come cosa mi sembra abbastanza plausibile percio'.
Speriamo bene:sperem:

Thunder82
28-02-2004, 20:02
Originariamente inviato da goldorak
Ah, ma allora la storia dei giochi/coupon allegati con le schede video non ha insegnato niente ?:sofico: :muro:

Certo che ha insegnato, ho qua il buono per half-Life 2 che sta già cominciando ad ingiallire per il tempo :muro: :cry: :mad:

Dark Schneider
28-02-2004, 21:04
Si qlc settimana fa son apparsi dei rumors su Doom 3 ed un possibile coupon all'interno di NV40!! :)
Se esce in bundle da subito ancora meglio........anche se in realtà ma sto gioco esce o non esce?:D
Io il NV40 me la pijo lo stesso...Doom 3 o non Doom 3!!:sofico:

Keymaker
28-02-2004, 21:07
Originariamente inviato da Psiche
Doom 3 il 15 Aprile.

E' chiaro come sunto? :D

Di che anno? :confused:

BonOVoxX81
28-02-2004, 22:42
Originariamente inviato da Keymaker
Di che anno? :confused:

2007...non hai letto??

:sofico: :asd:

JENA PLISSKEN
28-02-2004, 23:32
Cmq nella homepage di NV c' è tanto di pubblicità...mah...che p@lle, cmq dubito che lo faranno uscire prima della disponibilità di schede di nuova generazione:sofico:

JENA PLISSKEN
28-02-2004, 23:35
NAAAAAAAAAA....questa è il MAX...ecco gli screenshot di DOOM3 da XBOX:eekk: :eekk: :eekk:

DOOM3 XBOX (http://gamepro.com/microsoft/xbox/games/news/33849.shtml)

Nn saprei che dire:what: :what:

Lunedi ne sapremo d +....sarà il solito HYPE o si sta muovendo suls erio qualcosa???:muro: :muro: :muro:

Thunder82
29-02-2004, 00:02
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
NAAAAAAAAAA....questa è il MAX...ecco gli screenshot di DOOM3 da XBOX:eekk: :eekk: :eekk:

DOOM3 XBOX (http://gamepro.com/microsoft/xbox/games/news/33849.shtml)

Nn saprei che dire:what: :what:

Lunedi ne sapremo d +....sarà il solito HYPE o si sta muovendo suls erio qualcosa???:muro: :muro: :muro:

Ecco cosa c'è scritto su quel sito!!

You know you want it. We have it. Doom 3 Xbox. More information on Monday.

Dicono che hanno doom3 xbox!!

:eek: :eek: :eek:

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 00:03
Ecco cosa c'è scritto su quel sito!!

You know you want it. We have it. Doom 3 Xbox. More information on Monday.

Dicono che hanno doom3 xbox!!

:eek: :eek: :eek:

A me ...me pajono na' marea de' caxxate:rolleyes: :rolleyes: ...cmq la speranza è l' ultima a morire:mc: :mc: :D :D :mc: :mc:

Thunder82
29-02-2004, 00:04
A me ...me pajono na' marea de' caxxate:rolleyes: :rolleyes: ...cmq la speranza è l' ultima a morire:mc: :mc: :D :D :mc: :mc:

Però cominciano a essere molteplici le coincidenze!:eek:

Speriamo! Aspettiamo lunedì e ne sapremo di più;) :D

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 00:09
Però cominciano a essere molteplici le coincidenze!:eek:

Speriamo! Aspettiamo lunedì e ne sapremo di più;) :D

Spero anch ' io ...ma:sob: :sob: :sob:

BonOVoxX81
29-02-2004, 00:11
Ah ma perche' in origine c'era un doom 3 per PC ?? :sofico:

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 00:12
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ah ma perche' in origine c'era un doom 3 per PC ?? :sofico:
:tie:

BonOVoxX81
29-02-2004, 00:13
http://gamepro.com/microsoft/xbox/games/news/images/33849-1-2.jpg

Mamma mia che schifo :eek: :nono: :Puke:

TheRipper
29-02-2004, 00:18
Mh..perche' bisogna aspettare Lunedi'? che succede Lunedi'?:wtf:

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 00:20
Originariamente inviato da BonOVoxX81
http://gamepro.com/microsoft/xbox/games/news/images/33849-1-2.jpg

Mamma mia che schifo :eek: :nono: :Puke:

Beh..su XBOX...che pretendi???

Anzi a me fa ben sperare x il mio PC:sofico:

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 00:20

Ci continueranno a prendere x il CUL@:mc: :sofico: :mc:

BonOVoxX81
29-02-2004, 00:23
Beh..su XBOX...che pretendi???

Anzi a me fa ben sperare x il mio PC:sofico:

Pretendo che non esca per X BOX !!!!:mad: :mad: :D

BonOVoxX81
29-02-2004, 00:24

Esce DOOM 3 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ;)

TheRipper
29-02-2004, 00:25
Esce DOOM 3
Seriamente su...:rolleyes:
:sofico:

BonOVoxX81
29-02-2004, 00:35

Seriamente c'e mai stato un comportamento serio da parte loro?? :rolleyes: :muro: ;)

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 00:36

Semplice... dicono di avere una copia di DOOM3 x Xbox da testare...mah:rolleyes: ...nn saprei:mc:

TheRipper
29-02-2004, 00:41
Semplice... dicono di avere una copia di DOOM3 x Xbox da testare...mah
:rolleyes: Ma chi so questi?
Bah io credevo che ci fossero notizie per la versione PC, non me ne puo' frega' de meno della X-Merd.:O

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 00:44
:rolleyes: Ma chi so questi?
Bah io credevo che ci fossero notizie per la versione PC, non me ne puo' frega' de meno della X-Merd.:O

Gamespot aveva messo su un articolo con la data di uscita = 15 Aprile...li hanno obbligati a toglierla:D

TheRipper
29-02-2004, 00:47
Gamespot aveva messo su un articolo con la data di uscita = 15 Aprile...li hanno obbligati a toglierla
Mh....Mafia?:sofico:

V4v4
29-02-2004, 00:51
xkè vi accanite cosi tanto sulla xbox? e specialmente doom 3 su xbox?
io nn vedo l'ora di provarlo pure sulla mia x
;)

TheRipper
29-02-2004, 00:54
xkè vi accanite cosi tanto sulla xbox? e specialmente doom 3 su xbox?
io nn vedo l'ora di provarlo pure sulla mia x
Semplice..perche' non e' la sezione giusta del forum.
Qua' si dovrebbe parlare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di giochi per PC (questa naturalmente e' la risposta ufficiale e diplomatica) .

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 01:03
Semplice..perche' non e' la sezione giusta del forum.
Qua' si dovrebbe parlare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di giochi per PC (questa naturalmente e' la risposta ufficiale e diplomatica) .

Di pure che la odi...così la facciamo finita...:D

TheRipper
29-02-2004, 01:08
Di pure che la odi...così la facciamo finita...
Ma questo e' verissimo! Solo che non mi andava di porre la questione su un piano cosi' personale...:sofico: :sofico: :sofico:

Thunder82
29-02-2004, 01:35
Però teoricamente la versione xbox dovrebbe uscire contemporaneamente a quella pc, quindi se veramente hanno una versione xbox da provare anche quella pc è pronta...;)

BonOVoxX81
29-02-2004, 01:38
Però teoricamente la versione xbox dovrebbe uscire contemporaneamente a quella pc, quindi se veramente hanno una versione xbox da provare anche quella pc è pronta...;)

Le console stanno sputtanando il mondo videoludico :O :rolleyes: :muro:

TheRipper
29-02-2004, 01:50
Però teoricamente la versione xbox dovrebbe uscire contemporaneamente a quella pc
Teoricamente un par di p@lle! La versione PC (che poi inizialmente doveva essere l'UNICA versione) e' in sviluppo da anni ormai ed e' d'OBBLIGO che esca prima della versione X-Merd...
Non e' giusto che noi dobbiamo aspettare 2 anni per un mezzo aborto come halo e loro si devono beccare i giochi freschi freschi appena usciti...Mannaggia a Microsoft alle mazzette e alla MAFIA videoludica.:mad:

shambler1
29-02-2004, 03:31
Io ho gia pronto il panetto di burro.;)

TheDarkAngel
29-02-2004, 08:43
Teoricamente un par di p@lle! La versione PC (che poi inizialmente doveva essere l'UNICA versione) e' in sviluppo da anni ormai ed e' d'OBBLIGO che esca prima della versione X-Merd...
Non e' giusto che noi dobbiamo aspettare 2 anni per un mezzo aborto come halo e loro si devono beccare i giochi freschi freschi appena usciti...Mannaggia a Microsoft alle mazzette e alla MAFIA videoludica.:mad:

:asd::asd::asd:
troppo forte ! :D :D :D :D

Thunder82
29-02-2004, 08:49

beh, ci sarà un motivo per cui zio bill è l'uomo d'affari più ricco del mondo, coi suoi 46,6 miliardi di dollari di patrimonio personale (secondo la rivista Forbes):mad: :muro: :Puke:

kikbond
29-02-2004, 10:09
è incredibile come studiando attentamente il comportamente degli utenti del forum che si dicevano ormai stanchi di carmack e del suo gioco...di doom3...che si dicevano intenzionati a picchiare a sangue i programmatori..sono arrivato alla conclusione che carmack ha esattamente ottenuto ciò che voleva....

ma vi guardate??appena esce una qualsiasi ca@@ata su doom3 si aprono 3d di miliardi le pagine...si sta a discutere per poi alla fine arrivare a osannare il gioco...tutti che dicono carmack di qua..carmack di qua...carmack è un pagliaccio...è indegno..nn voglio + sentir parlare di doom3..eppure eccoci tutti qui a stare dietro a carmack....

questo post nn voleva essere assolutamente una critica agli utenti del forum visto che ho postato ank'io ma voleva essere un'osservazione di come inconsciamente ci facciamo condizionare....nonostante ci riteniamo troppo furbi per farci ingannare da stupide operazioni commerciali.....

putroppo la verità è che siamo tutti (mi ci metto dentro ank'io) degli inguaribili malati videogiocatori

kikbond
29-02-2004, 10:10
è incredibile come studiando attentamente il comportamente degli utenti del forum che si dicevano ormai stanchi di carmack e del suo gioco...di doom3...che si dicevano intenzionati a picchiare a sangue i programmatori..sono arrivato alla conclusione che carmack ha esattamente ottenuto ciò che voleva....

ma vi guardate??appena esce una qualsiasi ca@@ata su doom3 si aprono 3d di miliardi le pagine...si sta a discutere per poi alla fine arrivare a osannare il gioco...tutti che dicono carmack di qua..carmack di qua...carmack è un pagliaccio...è indegno..nn voglio + sentir parlare di doom3..eppure eccoci tutti qui a stare dietro a carmack....

questo post nn voleva essere assolutamente una critica agli utenti del forum visto che ho postato ank'io ma voleva essere un'osservazione di come inconsciamente ci facciamo condizionare....nonostante ci riteniamo troppo furbi per farci ingannare da stupide operazioni commerciali.....

putroppo la verità è che siamo tutti (mi ci metto dentro ank'io) degli inguaribili malati videogiocatori

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 10:33
Originariamente inviato da kikbond

Guarda il mio avatar...ce l' ho da secoli...e nn lo cambierò mai...da questo puoi capire quanto aspetto stò gioco...quindi ogni minima notizia io la riporterò ed ascolterò...con la speranza nel cor;)

prova
29-02-2004, 12:10
Guarda il mio avatar...ce l' ho da secoli...e nn lo cambierò mai...da questo puoi capire quanto aspetto stò gioco...quindi ogni minima notizia io la riporterò ed ascolterò...con la speranza nel cor;)

Ti auguro allora che sia un titolo soddisfacente! :D :D :D

Dark Schneider
29-02-2004, 12:22

Il fatto è che Doom 3 è Doom 3!! ;)

Prezioso84
29-02-2004, 13:05
Il bello è che quando escono buggati tutti a dire "...potevano tenerlo più tempo per concluderlo veramente, queste software house fanno troppa pressione per far uscire i giochi prima..." e cose di questo tipo, mentre quando i giochi effettivamente escono "quando sono pronti" tutti a lamentarsi che il gioco è uscito troppo tardi e via dicendo.. :D

Credo che sia nell'interesse di id software e Activision far uscire il gioco in tempi degni, ogni giorno che passa il loro gioco accresce l'obsolescenza in quanto anche i concorrenti non è che stiano a guardare e id non è la depositaria delle sacre tecniche sul "come progettare un videogioco"...in sostanza...non è che lo facciano di proposito a non farlo uscire solo per farci penare :D...

kikbond
29-02-2004, 13:07
Originariamente inviato da Prezioso84
Il bello è che quando escono buggati tutti a dire "...potevano tenerlo più tempo per concluderlo veramente, queste software house fanno troppa pressione per far uscire i giochi prima..." e cose di questo tipo, mentre quando i giochi effettivamente escono "quando sono pronti" tutti a lamentarsi che il gioco è uscito troppo tardi e via dicendo.. :D

Credo che sia nell'interesse di id software e Activision far uscire il gioco in tempi degni, ogni giorno che passa il loro gioco accresce l'obsolescenza in quanto anche i concorrenti non è che stiano a guardare e id non è la depositaria delle sacre tecniche sul "come progettare un videogioco"...in sostanza...non è che lo facciano di proposito a non farlo uscire solo per farci penare :D...

umh...dici??
nn penso..secondo me lo fanno apposta...certo nn fanno apposto a posticipare un gioco di 2 anni ma IMHO fanno apposta posticipare un gioco di 6 mesi...guarda cosa riescono a combinare

Prezioso84
29-02-2004, 13:12
umh...dici??
nn penso..secondo me lo fanno apposta...certo nn fanno apposto a posticipare un gioco di 2 anni ma IMHO fanno apposta posticipare un gioco di 6 mesi...guarda cosa riescono a combinare

Non riesco a vederci un motivo valido. Insomma...Doom III come hype ha raggiunto il culmine durante la seconda metà dell'anno scorso, e quindi se era effettivamente pronto il momento giusto per farlo uscire era senz'altro quello. Ora lo vedo un po' in fase calante e un ulteriore rinvio (sempre se lo sviluppo del gioco può dirsi concluso) lo trovo deleterio e insensato.

Credo di più alla storia del porting su console che ha portato via parecchio tempo per "scalare" per difetto le potenzialità del gioco su PC per adattarle a quelle di XBOX.

Tenebra
29-02-2004, 13:59
Doom 3 è da poco disponibile in prenotazione su play.com, con data di rilascio prevista 16/04.

Due giorni fa non c'era, lo so per certo perchè sono andato a controllare se la copia di UT2k4 che ho prenotato è stata segnata nelle versione DVD o 6 cd (DVD per fortuna)...

Direi che è un'altra conferma che si aggiunge al coro, e piuttosto pesante anche...

royal
29-02-2004, 14:13
Originariamente inviato da Tenebra
Doom 3 è da poco disponibile in prenotazione su play.com, con data di rilascio prevista 16/04.

Due giorni fa non c'era, lo so per certo perchè sono andato a controllare se la copia di UT2k4 che ho prenotato è stata segnata nelle versione DVD o 6 cd (DVD per fortuna)...

Direi che è un'altra conferma che si aggiunge al coro, e piuttosto pesante anche...

è vero! :eek:

cmq ho visto chè:

Breed
Due for release on 19/03/2004
our price: £17.99 Delivered
RRP: £34.99 You save: £17.00 (48%)

bello anchè questo!

Tenebra
29-02-2004, 14:17
Breed è bruttissimo :D
Anche lo sconto du Doom 3 non è male... questo sito sta diventando il mio preferito, ma aspetto la prox settimana per qualche conferma ufficiale...

JENA PLISSKEN
29-02-2004, 14:21
Originariamente inviato da Tenebra

1) sarà tutto HYPE??

2) saranno strane coincidenze :oink: :oink: :oink:

MAH

Xilema
29-02-2004, 14:31
Originariamente inviato da Dark Schneider
Il fatto è che Doom 3 è Doom 3!! ;)

Anche Deus ex 2 doveva essere Deus ex 2 (e spero di riuscire a rivalutare il gioco completo)...

Xilema
29-02-2004, 14:32
Personalmente Breed mi è sembrato un gioco vergognoso...

vegeta88
29-02-2004, 14:49
Originariamente inviato da Xilema
Personalmente Breed mi è sembrato un gioco vergognoso...

Confermo.
Ho provato anche la demo un po di tempo fà veramente una ciofeca.
Ciao

Lotar666
29-02-2004, 18:42
non vorrei contrariarti ma la demo che hai provato era una beta io la ho trovata su gmc tipo 6 mesi fa per forza è una ciofeca comunque ora il gioco è stato molto rinnovato graficamente
ed è sponsorizzera nvidia;)

JENA PLISSKEN
01-03-2004, 21:13
Sento puzza di balle...altro che la copia di DOOm x Xbox:rolleyes: