PDA

View Full Version : Roma3 Linux Install Fest 2004

Tommy83
28-02-2004, 17:10
volevo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa.

Finalmente anche io comincio a conoscere il mondo del pinguino:D

recoil
28-02-2004, 17:28
io volevo andare a quella di Milano (non so se era lo stesso giorno) ma non sono riuscito

tu come ti sei trovato? che idea ti sei fatto? da quello che ho capito ti aiutano a installare una distribuzione che puoi portare tu o che ti forniscono loro. ma poi che altro succede?

Tommy83
28-02-2004, 17:33
io sono andato li con il pc e qualche giorno prima mi ero fatto copiare la mdk 9.2. Abiamo istallato tutti quella ma credo che se qualcuno volesse poteva istallare anche qualche altra versione.
poi ci hanno spiegato un po' di differenze tra windows e linux e ci hanno dato qualce dritta.
A roma3 si è svolta oggi, non so se a Milano quando c'era

recoil
28-02-2004, 17:36
ah oggi... no a Milano è stata qualche settimana fa. mi pareva di ricordare l'inizio di febbraio (per questo ho pensato che fosse la stessa data) ma forse era gennaio

quanta gente c'è? il rapporto esperti/newbie?

Tommy83
28-02-2004, 17:38
calcola che era fatta dai ragazzi del lug dell'università di roma3, non eravamo molti xò c'era quasi un esperto per ogni principiante

linux_arrivooo
28-02-2004, 17:39
oggi c'era anche a Bologna. Volevo andare o ho desistito perchè tra la distanza 200km e la neve o preferito rimanere in sede e mastricciare qui. Andy ma dato una mano.

recoil
28-02-2004, 17:44
Originariamente inviato da Tommy83
calcola che era fatta dai ragazzi del lug dell'università di roma3, non eravamo molti xò c'era quasi un esperto per ogni principiante

ottimo direi! la prossima volta che lo fanno a Milano devo riuscire ad andarci. fa sempre bene fare due chiacchiere con gente esperta, c'è solo da imparare :)

Tommy83
28-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da recoil
ottimo direi! la prossima volta che lo fanno a Milano devo riuscire ad andarci. fa sempre bene fare due chiacchiere con gente esperta, c'è solo da imparare :)

sono perfettamente d'accordo con te