View Full Version : Miglior scheda madre da overclock
Non essendo esperto di Motherboard vi chiado un piccolo consiglio(e magari un sito dove comprarla) per una scheda madre apposita per overclock estremi. Molti mi hanno detto la "Lanparty ultra nfII" non intendendomene prima volevo un pò di consigli. Fate conto che un 200 euri per la mobo ce li spendo volentieri.
anche io ho sentito parlare molto bene della dfi.
in alternativa la nf7-s dovrebbe comunque consentirti ottime prestazioni
Originariamente inviato da sicuzzo
anche io ho sentito parlare molto bene della dfi.
in alternativa la nf7-s dovrebbe comunque consentirti ottime prestazioni
Quoto la ABIT NF7-S rev 2 al primo posto insieme alla DFI Ultra..sono fantastiche,sopratutto in overclock..La prima è nelle mie mani da giugno 2003,e mi trovo alla grande,nessun problema..
mentre la DFI Ultra è in possesso della mia morosa da poco,e anche li si va all grande in OC..
io preferisco la nf7-s forse anche esteticamente,mi ispira di più quel colore arancione rosso del suo pcb..
In ultimo potresti optare sulla ASus A7N8X..
ciao..
Roberto151287
28-02-2004, 19:47
Parlano davvero bene della DFI ma anche Abit è una grande scheda, faresti un'ottimo acquisto con entrambe
lucas86mj23
28-02-2004, 20:38
oppure una epox 8rda3+
DFI infinity!!! E' uguale alla Lanparty ma con meno fronzoli estetici e la paghi il 25% in meno... Le NF7-S hanno problemi coi moltiplicatori 10x ecc.. e salgono con piu' difficolta' con l'FSB. Io ho entrambe, ti consiglio caldamente la Infinity che ha anche 2 porte S-ATA in piu' e 2 USB in piu' ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.