PDA

View Full Version : stampante basso costo

77andrea77
28-02-2004, 16:08
Ciao a tutti
mi serve urgentemente una stampante che costi intorno ai 100,00€ e con costi di gestione bassi.
Una canon?
Ma che modello?
Mi raccomando, anche una certa qualità.
Grazie e ciao
Andrea:oink:

gegeg
29-02-2004, 00:20
mi associo alla richiesta

Firedraw
29-02-2004, 15:09
la i 455 sta attorno alla cifra che vuoi spendere!

Io personalmente però mi orienterei su una 350. costa 75€, una buona velocità di stampa (16ppm nero e 11 a colori), possibilità di stampare senza i bordi le foto, qualità fotografica credo decente (1200x4800), facile da ricaricare con le siringhe (sentito dire). Cosa più importante, testine da 5 picolitri, dovrebbero tendere meno a otturarsi rispetto alle moderne da 2, soprattutto con ink nn originali.

Altrimenti anche una 250 a 59€ che è un po' più lenta (12 nero, 8 colore), manca il cassetto dei fogli in uscita e non ha la possibilità di stampare senza bordi! Ma per il resto una low entry di buona qualità.

Se non hai intenzione di ricaricare con le siringhe ti convinee comprare una stampatne con i serbatoi separati per non dover buttare l'inkiostro dei colori che ti sono rimasti.

Se vuoi stampare a qualità fotografica dovresti cercarne una che stampa anche in esacromia.

Ovviamente per le ultime due categorie di stampanti mi sa che devi arrivare a 150€ (i560, ottimo modello, molto riuscito per quel che sento) e cmq hanno testine da 2 picolitri, mi pare!

non sono un esperto ma dato che sto cercando informazioni a destra e manca perché devo comprarne una a basso costo, ti riferisco tutto quello che ho scoperto io!

Alex.