PDA

View Full Version : GIUDIZIO

berga70
28-02-2004, 15:56
Mi sono letto tutti i messaggi del Forum e ho constatato che molti criticano H&D2 per la grafica; in effetti è inferiore rispetto ad altri FPS, ma mi è bastato giocare la prima missione per rimanere incantato dalla giocabilità. Vorrei inoltre sapere come chi gioca a Painkiller, UnrealT e cose simili (CoD e MOHA) possa giudicare un gioco come H&D2 che è diverso in ogni aspetto...non vedo l'ora che venga utilizzato il motore di Far Cry per giochi come GhostRecon...allora si che potrete godervi la grafica perchè vi muoverete lentamente con il rischio di beccarvi una pallottola in testa (e con una si muore a differenza di CoD e MOHA...)
H&D2= the game!

DevilMalak
28-02-2004, 18:57
Originariamente inviato da berga70
Far Cry per giochi come GhostRecon

:asd:

Skin
28-02-2004, 20:36
......H&D2= the game!

Daccordissimo ;)

Ciaoz

TheRipper
28-02-2004, 20:40
Vorrei inoltre sapere come chi gioca a Painkiller, UnrealT e cose simili (CoD e MOHA) possa giudicare un gioco come H&D2 che è diverso in ogni aspetto...
Mi sfugge la logica di questa affermazione...
Cioe' IO che gioco a Call of Duty avrei una specie di blocco mentale che mi impedisce di apprezzare generi diversi dallo sparatutto arcade ambientane nella seconda guerra mondiale?:wtf:

Banus
29-02-2004, 09:39
Mi sono letto tutti i messaggi del Forum

Accidenti, ma a che velocità leggi? :D :D

kikbond
29-02-2004, 09:58
Mi sono letto tutti i messaggi del Forum e ho constatato che molti criticano H&D2 per la grafica; in effetti è inferiore rispetto ad altri FPS, ma mi è bastato giocare la prima missione per rimanere incantato dalla giocabilità. Vorrei inoltre sapere come chi gioca a Painkiller, UnrealT e cose simili (CoD e MOHA) possa giudicare un gioco come H&D2 che è diverso in ogni aspetto...non vedo l'ora che venga utilizzato il motore di Far Cry per giochi come GhostRecon...allora si che potrete godervi la grafica perchè vi muoverete lentamente con il rischio di beccarvi una pallottola in testa (e con una si muore a differenza di CoD e MOHA...)
H&D2= the game!

ognuno ha i suoi gusti...e in questo post manca qualke IMHO....e poi cosa vuol dire??che se sei appassionato di giochi alla ghost recon nn riesci a dare un giudizio sugli altri generi???

IMHO giudico tutti questi giochi tattici noiosi frustranti....meglio tanti bei frag.....

Mi sa che hai scatenato un bel fllame