PDA

View Full Version : Aiutiamo la natura!

whitereef
28-02-2004, 14:57
Ciao a tutti.....
allora è un argomento offtopic pero' riguarda un po' a tutti noi!! non c'è molto da fare, dovete cliccare solo sul bottone verde che si trova al centro della pagina del link sottostante. Solo con questo piccolo gesto salverete un po' di foresta cilena che verrà comprata dagli sponsor che si vedono dopo il clik!! non è la solita caxxata ma una cosa seria!
Non per fare il moralista ma quando avete un secondo di tempo se potete cliccare sul bottone è un aiuto per tutti noi e non ci costa nulla! p.s. : si puo' effettuare un click al giorno !!

http://www.aiutalanatura.it

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!

Slipknot78
28-02-2004, 15:41
:spam: :spam:

penzo86
28-02-2004, 16:26
Speriamo servi;)

alimatteo86
28-02-2004, 18:14
hum, come funziona?

whitereef
28-02-2004, 18:54
Originariamente inviato da Slipknot78
:spam: :spam:

no guarda ti stai sbagliando...! perchè uno fa spamm se il sito è proprio invece io lo ho trovato e di certo non l'ho fatto io!
pero mi è smbrata una cosa che centra tutti noi e l'ho postata! tutto qui! bye a tutti

whitereef
28-02-2004, 18:55
Originariamente inviato da alimatteo86
hum, come funziona?

una volta che sei sul sito c'è una casellina verde al centro..basta che cliccki ed è fatto! ci metti un secondo e invece serve a tanto !bye bye

alimatteo86
28-02-2004, 21:21
Originariamente inviato da whitereef
una volta che sei sul sito c'è una casellina verde al centro..basta che cliccki ed è fatto! ci metti un secondo e invece serve a tanto !bye bye

questo l'avevo capito ;) :)

intendo con che principio questo click aiuterebbe, qual'è il meccanismo?;) :D

tommy781
29-02-2004, 09:17
tu ti guardi la pubblicità e per ogni click lo sponsor versa una somma all'organizzazione che dovrebbe poi usare tali soldi per acquistare appezzamenti di foresta da salvaguardare. di questi siti ce ne sono in giro molti da anni ma ancora non ho visto una cartina dove andare a controllare dove e cosa hanno acquistato, tutto vago e privo di riscontri, ti dovresti fidare di ciò che ti viene detto...
raga date un occhio in giro e ditemi se trovate riscontri su quello che dicono di fare, poi se li trovate cliccate pure altrimenti non andate ad arricchire il furbo di turno che fa la grana sulla buona fede delle persone.
Whitereef non parlo di te che hai segnalato il sito ma di quelli che organizzano queste cose, se poi risultarà tutto vero e comprovato allora sarò il primo a fare un click al giorno ma fino ad ora non ho trovato nulla in tal senso.

whitereef
29-02-2004, 14:01
Originariamente inviato da tommy781
tu ti guardi la pubblicità e per ogni click lo sponsor versa una somma all'organizzazione che dovrebbe poi usare tali soldi per acquistare appezzamenti di foresta da salvaguardare. di questi siti ce ne sono in giro molti da anni ma ancora non ho visto una cartina dove andare a controllare dove e cosa hanno acquistato, tutto vago e privo di riscontri, ti dovresti fidare di ciò che ti viene detto...
raga date un occhio in giro e ditemi se trovate riscontri su quello che dicono di fare, poi se li trovate cliccate pure altrimenti non andate ad arricchire il furbo di turno che fa la grana sulla buona fede delle persone.
Whitereef non parlo di te che hai segnalato il sito ma di quelli che organizzano queste cose, se poi risultarà tutto vero e comprovato allora sarò il primo a fare un click al giorno ma fino ad ora non ho trovato nulla in tal senso.

si hai ragione pero' a me questo sito non mi ha dato questa impressione....cmq ognuno di noi è libero di fare quello che piu ritiene giusto ;) ciao ciao

recoil
29-02-2004, 14:39
Originariamente inviato da penzo86
Speriamo servi;)

serva ;)

alimatteo86
29-02-2004, 14:55
Originariamente inviato da recoil
serva ;)

...PORC:muro: ops :stordita:

hem,

quan'è che si usa servi?

Mammabell
29-02-2004, 15:18
approfitto per segnalare il mio sito in sign...
dona comida gratis per un bambino povero dell'argentina....il meccanismo è lo stesso...funge (sponsor importanti?
clicca,cliccate;)

penzo86
29-02-2004, 16:36
Originariamente inviato da recoil
serva ;)

ops!!! :O

Serivire è di 3 coniugazione (<-- si dice così, vero? :confused: ) quindi il congiuntivo termina in a

:D :D :D

MM
29-02-2004, 16:43
In tutta onestà.... non ci credo