Marcomesa
28-02-2004, 15:34
Scusate ho trovato differenze di prezzo che non comprendo, sarò ingnorante in materia ma non mi ci raccapezzo. voglio prendere una bella schedona video di quelle super la mia scelta (visto il negozio) è tra queste bene o male costano uguale (anche se di modelli diversi)
ATi Sapphire Radeon 9800Pro 128MB DDR
ATi VGA RADEON 9800PRO 128MB DDR RETAIL
VGA SAPPHIRE RADEON 9600PRO AIW RETAIL
VGA HERCULES 3DPROPHET 9600XT 128MB RETAIL
consigliatemi perchè tra tutte queste sigle non capisco una mazza. Mi pareva di aver capito che la 9800pro è delle migliori, ma ce ne sono di 40.000 marche diverse, adirittura a me la prima e la seconda paiono uguali...:confused:
Vi prego datemi una mano...
PS faccio videoediting (quindi mi serve una bella uscita TV), e qualcosa in 3D, ma mi piacerebbe anche non avere problemi a giocare al futuro doom3;)
ATi Sapphire Radeon 9800Pro 128MB DDR
ATi VGA RADEON 9800PRO 128MB DDR RETAIL
VGA SAPPHIRE RADEON 9600PRO AIW RETAIL
VGA HERCULES 3DPROPHET 9600XT 128MB RETAIL
consigliatemi perchè tra tutte queste sigle non capisco una mazza. Mi pareva di aver capito che la 9800pro è delle migliori, ma ce ne sono di 40.000 marche diverse, adirittura a me la prima e la seconda paiono uguali...:confused:
Vi prego datemi una mano...
PS faccio videoediting (quindi mi serve una bella uscita TV), e qualcosa in 3D, ma mi piacerebbe anche non avere problemi a giocare al futuro doom3;)