View Full Version : adata / vdata
Dovrei mettere 1 blocco di ram (512mb pc3200 ddr 400) su un asus Asus A7N8X-X nForce2 e tabelle alla mano ho visto che tra i test che l'asus ha effettuato su questa scheda madre ci sono anche ram adata. Nei negozi ragionevolmente vicino casa ho trovato solo delle vdata ma non ho idea di che differenza ci sia tra le 2. Prendere le vdata è indifferente? (premetto che abito a roma zona aurelio, se qualcuno conosce negozi, ogni suggerimento è ben accetto).
GRAZIE
secondo me le a-data sono migliori, anche se spesso montano entrambe gli stessi chip.
se le trovi prenditi le a-data con chip winbond che sono ottime ram.
ciao
grazie per la risp, purtroppo è un pò difficile trovare a-data ma cercherò di impegnarmi
se vuoi te le vendo io :sofico:
e a quanto le venderesti 2 banchi da 256mb di a data?
guarda che scherzavo.
comunque quelle che vendo le vedi in sign.;)
ciao
l'ho chiesto perchè avevo visto che avevi comperato da poco 2 banchi da 256 di adata.. opterò x 2 vdata con chip sr+ pqi che nessuno conosce..
Originariamente inviato da aletaba
l'ho chiesto perchè avevo visto che avevi comperato da poco 2 banchi da 256 di adata.. opterò x 2 vdata con chip sr+ pqi che nessuno conosce..
veramente dovrei aver preso oggi (aspetto conferma) due banchi di v-data.
ma li devo mettere su un muletto;)
MadMax_2000
01-03-2004, 12:39
Ti consiglio le ADATA o VDATA con chip finale 5B...
io arrivo, come da link in sign...a 240Mhz in sicrono... ;) non male per delle 200Mhz.. :D
Originariamente inviato da MadMax_2000
Ti consiglio le ADATA o VDATA con chip finale 5B...
io arrivo, come da link in sign...a 240Mhz in sicrono... ;) non male per delle 200Mhz.. :D
Azz anch'io ho le ram v-data (un banco da 512) e mi arriva a 227 che gia non è male ma tu per portarle a 240 le hai overvoltate un pò? se si quanto?
Ciao Valerio
MadMax_2000
01-03-2004, 14:05
Originariamente inviato da valego
Azz anch'io ho le ram v-data (un banco da 512) e mi arriva a 227 che gia non è male ma tu per portarle a 240 le hai overvoltate un pò? se si quanto?
Ciao Valerio
2,7V~2,8V anche se la ic7 tende a downvoltare a 2,65V....
Originariamente inviato da MadMax_2000
2,7V~2,8V anche se la ic7 tende a downvoltare a 2,65V....
Allora deve essere il mio banco che più di cosi non sale :cry: perche io le ho overvoltate a 2.8v (il massimo per la mia a7n8x-x) ma i 230 non li reggono :( be pazienza:)
Ciao Valerio
tutte quelle 5 B o solo quelle fortunelle???:mc:
Grazie !:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.