PDA

View Full Version : files nfs undergound

vash1979
28-02-2004, 14:04
salve a tutti ho bisogno di voi.la settimana scorsa ho formattato e non ho potuto salvare le mie partite.sono arrivato alla 57esima gara e non ho voglia di ricominciare dall'inizio.qualcuno di voi potrebbe mandarmi i files salvati delle proprie partite?ne ho trovati alcuni ma sono di quelli che hanno completato il gioco mentre io vorrei farcela da solo.grazie

krumbalende
05-03-2004, 21:24
io devo formattare fra breve e i salvataggi di questo gioco li vorrei masterizare prima di farlo, non è che sapresti dirmi la locazione precisa sul disco fisso dei sudetti salvataggi?? perche nella cartella principale del gioco non trovo nulla!!!

se mi dici dove posso trovare i miei salvataggi magari te li mando se non sono file troppo grossi ok??:D

ZackS
05-03-2004, 22:41
Originariamente inviato da krumbalende
io devo formattare fra breve e i salvataggi di questo gioco li vorrei masterizare prima di farlo, non è che sapresti dirmi la locazione precisa sul disco fisso dei sudetti salvataggi?? perche nella cartella principale del gioco non trovo nulla!!!

se mi dici dove posso trovare i miei salvataggi magari te li mando se non sono file troppo grossi ok??:D

1) Devo formattare, dove trovo i salvataggi di NFSU?
Prima di tutto da Strumenti/Opzione Cartella/ ----> Visualizzazione bisogna marcare la voce "Visualizza cartella e file nascosti".
I salvataggi si trovano su:
Win 2000/XP
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground.

Win 98/Me
C:\Windows\Application Data\NFS Underground.

krumbalende
06-03-2004, 19:20
grazie ho trovato!!:D