View Full Version : Sentenze comunità europea (Urgente)
Salve ragazzi mi serve un aiuto urgente .... Una persona mi ha chiesto di cercargli su internet le sentenze della comunità europea dal 1990 . NN so di preciso riguardo a cosa , più tardi lo chiamerò , ma qualcuno conosce qualche sito che pubblica sto genere di cose ? Vi prego aiutatemi .... E' una cosa urgente
davidirro
28-02-2004, 14:51
Eur-Lex (http://europa.eu.int/eur-lex/it/oj/) ;)
Allora mi son fatto spiegare meglio : a me interessa una sentenza o una legge o regolamento italiano o europeo in vigore prima del 1990 che vieta la vendita esclusiva di automobili o macchine agricole ....... Ho trovato su internet un paio di riferimenti all'articolo 85 paragrafo 3 del regolamento CEE 1983/83 e 1984/83 . Volendo scaricare questi regolamenti dove posso andare ?
A questo punto potreste consigliarmi qualche forum che tratta argomenti del genere ? Per favore è una cosa urgente
davidirro
29-02-2004, 01:07
Originariamente inviato da leon84
A questo punto potreste consigliarmi qualche forum che tratta argomenti del genere ? Per favore è una cosa urgente
Scusa, sono uscito di casa e tornato ora! Purtroppo è mio fratello l'avvocato, e ora è fuori...
Tra l'altro io domattina e pomeriggio lavoro, per cui posso farti sapere domani pome sul tardi... Spero non sia troppo tardi, ma è il max che posso fare. :)
davidirro
29-02-2004, 18:06
Il sito è lo stesso, o nella legislazione attuale, o in quella già abrogata (c'è anhe lei).
Per i forum non ne conosce...
davidirro
01-03-2004, 00:44
Di niente, spero di esserti stato utile! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.