View Full Version : Problemi di permessi sul secondo HD
Fabryzius
28-02-2004, 13:26
Ho collegato un mio vecchio HD come slave sul pc che uso quotidianamente...il disco è fatto di 3 partizioni primarie. Me lo sono girato un pò per vedere cosa tenere e cosa buttare, ad un certo punto entro sulla partizione F - Documents and Settings - una mia cartella personale - Desktop.....e mi compare il messaggio "Impossibile accedere a F:/Doc... accesso negato"
Ho provato a smanettare sulla protezione della cartella provandone di tutti i colori ma niente...non si riesce ad entrare.
Voi cosa mi consigliate di fare per vedere cosa c'è all'interno ?
chandler8_2
28-02-2004, 13:31
ma hai winxp e la partizione dove sono i file in questione è in formato NTSF?????
Fabryzius
28-02-2004, 13:35
La partizione è NTFS ed ho win2000 ma ho problemi ad entrare solo in quella catella personale...nelle altre sullo stesso livello nessun inghippo.
chandler8_2
28-02-2004, 13:52
allora,
da risorse del computer vai in strumenti>opzioni cartella.
nella scheda "visualizzazione" togli la spunta a "utilizza condivisione file semplice"
dai ok
ora vai nelle proprietà della cartella che non riesci a visualizzare, scheda proprietario e diventa proprietario della cartella.
tutto qui.
chandler8_2
28-02-2004, 13:54
scusa la scheda è protezioni, e non proprietario
clicca su aggiungi e inserisci il tuo nome utente
:D
Su W2000 non mi pare che ci sia tutta quella trafila ;)
Probabilmente la partizione è rovinata
Fabryzius
28-02-2004, 15:16
Infatti non c'è "utilizza condivisione file semplice", però mi hai dato lo spunto per la soluzione...sono entrato nella cartella "Proprietario" ed ho spuntato "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti", ora si entra :D
Grazie ;)
chandler8_2
29-02-2004, 12:10
non conosco bene win2000
il sistema è sempre lo stesso però!!!!1
:D
sono contento che hai risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.