View Full Version : Problemone con A7v
Ciao, io ho una scheda madre Asus A7v....Non so se a voi è mai successo, ma a me per la prima volta da quando ho comprato il computer (2 anni..), improvvisamente, mentro stavo ascoltando della musica, si è spento e il led verde del computer ha iniziato a lampeggiare!
Adesso questo accade molto spesso, e se non stacco il cavo del pc, la luce non smette di lampeggiare!
È mai successo anche a voi?
Come avete risolto il problema?
GRAZIE BADO
^Krasty^
28-02-2004, 13:52
scusa ma che sistema operativo hai?
in genere succede quello cha hai descritto quando metti il win in modalità StandBy.
Fai una cosa vai nel pannello di controllo su "opzioni risparmio energia" metti Casa/ufficio e il resto tutto su mai...
eh eh sicuramente qualcuno ti avrà smanettato lì sopra e ora c' hai settato un limite massimo di tempo!
poi fammi sapere!
Pinocchio
28-02-2004, 18:50
Originariamente inviato da ^Krasty^
scusa ma che sistema operativo hai?
in genere succede quello cha hai descritto quando metti il win in modalità StandBy.
Fai una cosa vai nel pannello di controllo su "opzioni risparmio energia" metti Casa/ufficio e il resto tutto su mai...
eh eh sicuramente qualcuno ti avrà smanettato lì sopra e ora c' hai settato un limite massimo di tempo!
poi fammi sapere!
Risposta azzecata penso al 99%... vai a contrallare...
Ho windows 2000 professional.....Sono stato a controllare già prima, ma ho visto che avevo già casa\ufficio e tutto su mai.....
Non riesco proprio a capire il motivo...:confused: :confused: :confused:
GRAZIE
ninja750
28-02-2004, 20:46
Sicuramente è lo stand-by, controlla anche le impostazioni nel bios :)
Ascoltate.....non sono un principiante nei computer! Ho già guardate anche nel bios e sono sicuro che non è lo standby!
Cosa ne pensate?
GRAZIE
felixmarra
29-02-2004, 01:50
Originariamente inviato da bado
Ascoltate.....non sono un principiante nei computer! Ho già guardate anche nel bios e sono sicuro che non è lo standby!
Cosa ne pensate?
GRAZIE
penso che non so per quale arcano motivo aveva cominciato a farlo anche la mia a7v e stavo smadonnando per capire come mai lo facesse, poi come è venuto è andato via il problema...
scusami se mi gratto un pò :tie: ma non si sa mai... non mi ricordavo più neanche di questo problema...
Cmq io da allora ho smontato e rimontato tantissime volte il pc per fare delle modifiche, magari era solo qualcosa montata male o che si era spostata leggermente (gli avevo fatto fare un viaggetto in treno il giorno prima quando ha fatto manifestato questo problema). Controlla per bene tutti gli incastri delle schede varie e che il dissi sia in posizione perfetta... ti auguro che si risolva da sè come è stato per me!!!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.