View Full Version : [EMPOLI] Cerco HD per portatili 2.5' da 15 a 30 GB 4200 o 5400 rpm
Datemi anche il consumo che ha :)
Mi serve anche l'altezza dell'HD (lo devo mettere in un cassettino).
Thefire1960 ne ha venduto due con garanzia fino a fine 2006 imballati da 20 GB a 55 Euro cadauno..regolatevi su questi dati e altri per fare il vostro prezzo.
Fate un prezzo compreso di SS (postacelere 1 che costa 8 Euro sotto i 3 KG).
meglio a mano e da utenti che conosco.
In caso abbiate pochi post pago posticipato.
Le mie referenze le trovate nella mia signature.
Saluti e grazie dell'attenzione :)
Toshiba MK3018GAS - 30Gb - 4200 rpm
Garanzia: dovrebbe essere almeno 2 anni; è nuovo e me lo ha mandato la Toshiba in sostituzione di uno non funzionante; io non potevo stare fermo 10 giorni ed ovviamente ho montato il primo 20Gb che ho trovato; non intendo rifarmi l'installazione e patch di w2000-office-oracle-etc-ect.
Quindi questo lo venderei; lo spedirei nella stessa scatola e con la stessa bolla che documenta la data di acquisto.
tua offerta!?!?
BloodFlowers
03-03-2004, 18:33
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=635155
x tensor..
Originariamente inviato da s5otto
Toshiba MK3018GAS - 30Gb - 4200 rpm
Garanzia: dovrebbe essere almeno 2 anni; è nuovo e me lo ha mandato la Toshiba in sostituzione di uno non funzionante; io non potevo stare fermo 10 giorni ed ovviamente ho montato il primo 20Gb che ho trovato; non intendo rifarmi l'installazione e patch di w2000-office-oracle-etc-ect.
Quindi questo lo venderei; lo spedirei nella stessa scatola e con la stessa bolla che documenta la data di acquisto.
tua offerta!?!?
fammela te un offerta postacelere 1 inclusa :oink:
la postacelere 1 costa 8 Euro.
peso messimo 3 kg
le dimensioni massime sono: 45,5 x 32 x5 in cm
ci si rientra? :)
controlli per la garanzia (col seriale ad esempio) ? :)
faccio una ricerca per orientarmi meglio con i prezzi..ok?
grazie mille per la molto interessante offerta e ti assicuro per trattativa veloce. Fammi sapere!!! :)
per blood:
grazie della segnalazione. Se con S5otto non concludo contatto chi mi hai segnalato! ;)
Allora Tensor ... concedimi un piccolo OT per salutare BloodFlowers!! ciaooo ;)
...a noi:
- non ce la rimbalziamo tanto con l'offerta; non credo che mi darai 130 €uro no!?!? dai che non ho vogli di aggiornarmi su prezzi..iva..sconti..etc..etc
- quindi il prezzo con la spedizione che dici compresa;
- per tua autonomia ti indico i dati:
.... Brand: Toshiba
.... Modello: MK3018GAS, sono silenziosissimi;
.... SerialNumber: Z2K33586S 2N6 EC A
.... alimentazione dc+5V 0,7A
.... altre stringhe: HDD2169 B ZE01 S
ciao
Originariamente inviato da Tensor
fammela te un offerta postacelere 1 inclusa :oink:
la postacelere 1 costa 8 Euro.
peso messimo 3 kg
le dimensioni massime sono: 45,5 x 32 x5 in cm
ci si rientra? :)
controlli per la garanzia (col seriale ad esempio) ? :)
faccio una ricerca per orientarmi meglio con i prezzi..ok?
grazie mille per la molto interessante offerta e ti assicuro per trattativa veloce. Fammi sapere!!! :)
per blood:
grazie della segnalazione. Se con S5otto non concludo contatto chi mi hai segnalato! ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624085&highlight=portatili
vende qui un 40 GB da 5400 rpm a 130 Euro incluse spese (consideriamo il J+3 da 7).
in relazione a questo il tuo facendo conti grezzi varrebbe
(123*3*4200)/(5400*4)=71.75
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624673
vende qui un 20 GB da 5400 rpm a 55 spese escluse
non sapendo quanti rpm, lo considero da 4200 (favorevole a te)
(55*3)/2=82.5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=633620&highlight=notebook
80 GB 8 MB Cache 4200 rpm, però no garanzia, quindi non considero la cache in + per pareggiare il discorso con il tuo che ha garanzia. 135 Euro
(135*3)/8=50.625
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616797&highlight=notebook
30 Gb hitachi a 90 euro
vabbeh. 90 :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=594756&highlight=notebook
60 giga con 8 MB cache 4200 rpm a 130 euro. no garanzia quindi non considero gli 8 MB di cache.
130*3/6=65
allora facendo una media si ottiene 71.975.
sommando le spese si ha 79.725 spese incluse.
facciamo 84.84 (così con 5.16 di vaglia faccio 90 tondi) con spese incluse.
dai dai che ho fretta :)
p.s. come si fa a vedere quanta garanzia rimane? dal sito non riesco con i codici che mi hai dato.
..guarda ti sto rispondendo al volo;
T'ho mandato in email un copia incolla del messaggio che avevo preparato e che data la velocità puoi credere che non l'ho preparato dopo averti letto.
M'hai ubriacato ma mi pare d'aver capito che senza volerlo le condizioni coincidono anzi forse leggermete a favore tuo; quindi provo a riepilogare:
1. - io chiedo 81 euro spese escluse;
2. - spedirò con la modalità che dici tu e quindi ai costi che dici tu;
3. - spedirò con lo stesso imballo e la stessa bolla che hanno dato a me; e che ti farà quindi da pezza d'appoggio;
Unico problema; organizzati per farmi un bonifico; spendi meno ed io incasso in 2 giorni; lavoro spesso in trasferta e non sempre il sabato posso andare alla posta.
Questa del bonifico è per me determinante.
ciao.
P.S.
-------
comunque ho apprezzato il metodo e la chiarezza. veramente OK!
1. - costo 81 €uro
2. - spedizione bella sicura e tracciata massimo 7 euro
3. - totale 88 €uro da fare in bonifico
4. - commissioni bonifico che si aggiungono ai tuoi costi .... mah.. forse 1,5
5. - totale finale 89,5;
La scatola è già pronta;
fai o fai fare il bonifico;
io vedere bonifico spedire pacco;
e lunedì o martedì ti trastulli con Toshiba;
ah!!!! tatiana mi dice che il bonifico lo puoi fare di 85: dicasi ottantacinque €uro; evvia .... che tanto coriandoli ti mando.
chi è tatiaaaanaaaaa !?!?!?!?
Originariamente inviato da s5otto
1. - costo 81 ?uro
2. - spedizione bella sicura e tracciata massimo 7 euro
3. - totale 88 ?uro da fare in bonifico
4. - commissioni bonifico che si aggiungono ai tuoi costi .... mah.. forse 1,5
5. - totale finale 89,5;
La scatola è già pronta;
fai o fai fare il bonifico;
io vedere bonifico spedire pacco;
e lunedì o martedì ti trastulli con Toshiba;
ah!!!! tatiana mi dice che il bonifico lo puoi fare di 85: dicasi ottantacinque ?uro; evvia .... che tanto coriandoli ti mando.
chi è tatiaaaanaaaaa !?!?!?!?
bonifico da 85? forse ci riesco.
mandami i dati in PVT per farlo. ok? :)
una cosa..se avessi bisogno della garanzia in futuro, come funziona ? ? ? cioè..cosa dovrei eventualmente fare? :oink:
ciao ciao.
OK ti dò i dati in PVT.
Per la garanzia ..... io non so tu come sei messo .... intendo dire come ti puoi muovere nell'ambito informatico; quanto ti dico è ovviamente quanto posso sapere per come mi trovo io:
- a Torino;
- io il disco l'avevo comprato è quindi avevo il documento d'acquisto;
Quando ho avuto il problema ho contattato il call center toshiba ed attraverso la normale escalation alla fine ho avuto i riferimenti per spedire il disco guasto a milano con la copia del documento d'acquisto.
Il disco che m'hanno rispedito m'è arrivato con una bolla in doppia copia che quindi attesta una data di decorrenza come se avessi acquistato il disco nuovo; se avessi altre grane questo è il documento da citare al call center o in un negozio di rivendita toshiba.
ciao.
s5otto hai mail con sansione del bonifico.
direi che questo post può essere chiuso.
grazie a tutti :)
A fronte della trattativa di cui sopra, al momento di fare la spedizione ho sbagliato modalità di spedizione rispetto a quanto pattuito.
Non ho altre scuse se non il puro errore di sbadataggine; che non è una giustifucazione.
Allego quanto ho risposto in email a Tensor a fronte delle sue giuste rimostranze:
--------------------------------------------------------------------
Non ho bisogno di leggere i post precedenti ne le email, mi basta quello che hai scritto tu ....... NON HO CAPITO UN C@ZZ@.
E' banale, ma non posso che chiederti scusa.............................. ricordo con precisione che ti avevo detto che "mi hai ubriacato".
Sono solo parole ...... lo so e mi spiace ...... scriverò sul sito per farmi autodenuncia ma non l'ho fatto apposta:
1. - mi sono proprio confuso;
2. - ricordo che il prezzo veniva 87 oppure 88 ma pi pareva tanto ed ho fatto 85; tu adesso mi dici che non ti cambiava
nulla per 3 €uro in più; .... ti può mai sembrare che sono qualcosa di diverso da stupido !?!?!?!?
3. - Ho fatto la spedizione senza vedere l'accredito del bonifico; mi sono fidato della tua mail con allegato;
l'ho fatto serenamente; non avevo dubbi; io non ho mai avuto in testa di fare una cosa diversa da quella che ho fatto;
con una parola direi che sono stato superficiale e sbadato.
Mi spiace ........ confido che sarà l'unico problema che dovrai patire.
--------------------------------------------------------------------------------
Come devo comportarmi!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.