View Full Version : Lost Paradise, nuova avventura grafica di Benoit Sokal
http://www.whitebirdsproductions.com/siteang/index-jeux.html
The first project from White Birds Productions, Lost Paradise is an adventure game which immerses the player in the heart of Africa, at once eternal and terribly contemporary. A young woman, the daughter of a fierce dictator, crosses the continent in the company of a leopard, to take him to the place of his birth, the peaks of Kilimanjaro...
Non vedo l'ora...:)
Quincy_it
28-02-2004, 12:16
Originariamente inviato da Stalker
Non vedo l'ora...:)
Idem!
Syberia mi è piaciuto molto, specie per l'atmosfera dell'avventura. :)
Prima deve finirmi Syberia 2.....poi vedremo....cmq non sembra male
TheRipper
28-02-2004, 13:31
Spero in enigmi difficili e intelligenti;) (no come Uru e Broken Sword 3).
Originariamente inviato da TheRipper
Spero in enigmi difficili e intelligenti;) (no come Uru e Broken Sword 3).
Perchè come sono quelli di Uru e Broken Sword 3? :D
TheRipper
28-02-2004, 13:46
Perchè come sono quelli di Uru e Broken Sword 3?
Ah perche' non c'hai giocato?...Meglio cosi':rolleyes:
Ti dico solo che un bambino di 8 anni l'avrebbero risolti con scioltezza.
Originariamente inviato da TheRipper
Ah perche' non c'hai giocato?...Meglio cosi':rolleyes:
Ti dico solo che un bambino di 8 anni l'avrebbero risolti con scioltezza.
Ma URU non fa parte di una saga nota per la difficoltà e complessità dei propri puzzle? Da quel che dici, sembra discostarsene... :confused:
Tornando IT: da Lost Paradise mi aspetto degli scenari superbamente realizzati (nello stile di Sokal), enigmi intelligenti e logici, e una difficoltà media, piuttosto che difficile. Vedremo...:)
TheRipper
28-02-2004, 14:16
Ma URU non fa parte di una saga nota per la difficoltà e complessità dei propri puzzle? Da quel che dici, sembra discostarsene...
Se parli di Myst, la risposta' e' NO. Uru non fa parte della serie di Myst, anche se basa la sua storia su quella saga e ne prende spunto e ispirazione.
Cmq io ho giocato tutti e 3 i capitoli della saga e Uru non e' neanche un decimo della complessita' di Riven, Myst o Exile...Mi ha deluso tantissimo...La risoluzione degli enigmi la trovi sempre scritta su qualche muro, mentre per il resto e' una roba mezza action in cui si salta e si spostano gli oggetti a calci. Il mio cervello e' entrato in letargo mentre ci giocavo, quasi peggio di Broken Sword 3.
Originariamente inviato da Xirtam
Prima deve finirmi Syberia 2....
Next Week verrà rilasciata la demo
;)
TheRipper
28-02-2004, 14:37
Next Week verrà rilasciata la demo
Sperem...:sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.