PDA

View Full Version : NFS: Underground <<<Consiglio Auto>>>

Tabbozzo87
28-02-2004, 12:03
Quale è l'auto che assettata al massimo fornisce il migliore rapporto tra controllo, velocità e accellerazione?

Accetto anche consigli su come assettare le auto...
Tipo quale kit usare ecc...

Grazie risp numerosi

Necromachine
28-02-2004, 13:42
Io mi trovo bene con la RSX, che secondo me è la più equilibrata, poi ho accessori unici su motore, ECU fuel e turbo, che mi aumentano l'accelerazione ... ti assicuro che è una bella bestiolina, veloce, STABILE in curva e grazie agli U ha anche una buona accelerazione.

Come seconda opzione considero ottimamente la mazda RX-7, anch'essa ben equilibrata.

Sell
28-02-2004, 13:50
Originariamente inviato da Necromachine
Io mi trovo bene con la RSX, che secondo me è la più equilibrata, poi ho accessori unici su motore, ECU fuel e turbo, che mi aumentano l'accelerazione ... ti assicuro che è una bella bestiolina, veloce, STABILE in curva e grazie agli U ha anche una buona accelerazione.

Come seconda opzione considero ottimamente la mazda RX-7, anch'essa ben equilibrata.

xkè la 206??? piccolina,elevata tenuta di strada in curva,trazione anteriore quindi nn va sotto sterzo come la rsx ke se nn la controlli bene in curva se ne va di dietro,UNA BOMBA :D xò elaborata fino all'ultimo.io preferisco la 206 rispetto alla nissan 350z ke è inguidabile in circuiti pieni di curve

kikbond
28-02-2004, 14:01
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Quale è l'auto che assettata al massimo fornisce il migliore rapporto tra controllo, velocità e accellerazione?

Accetto anche consigli su come assettare le auto...
Tipo quale kit usare ecc...

Grazie risp numerosi

SKYLINE....nn c'è storia...

per l'estetica s2000...supra e rx-7

leadergl
28-02-2004, 14:15
raga scusate se approfitto del post....ma ho un GRANDE problema.....sono arrivato alla 97 gara MA.....beh ma quando mi accingo a farla il gioco si chiude ed esce sulla schermata di windows......why??

help...ah il mio NFSU.......beh è "origi..." con moltissime virgolette......qualcuno sa come fare?? help

gokan
28-02-2004, 15:16
Anch'io ho un piccolo problema, ho modificato le chiavi del registro per farlo andare in italiano e spesso adesso il gioco mi si blocca al momento di caricare la nuova corsa (mi è capitato solo nella modalità underground). All'inizio pensavo mi capitasse solo attivando AA FA, ma non è così...
Un'altra cosa, si può giocare in due nello stesso pc? Non trovo alcuna opzione possibile....

ShadowMan
28-02-2004, 15:52
Originariamente inviato da gokan
Anch'io ho un piccolo problema, ho modificato le chiavi del registro per farlo andare in italiano e spesso adesso il gioco mi si blocca al momento di caricare la nuova corsa (mi è capitato solo nella modalità underground). All'inizio pensavo mi capitasse solo attivando AA FA, ma non è così...
Un'altra cosa, si può giocare in due nello stesso pc? Non trovo alcuna opzione possibile....

Anche io ho modificato i file[chiavi del registro?] ma va tutto ok...e no, mi sa che non si può giocare in due sullo stesso pc.
:(

Per quanto rigurda le auto, IMHO la migliore è la Skyline[anche se devo provare l'Rx7].

Ciao.

Mostro!!
28-02-2004, 17:04
Per la modalità circuito normale la mx-5 è un proiettile :D

ocram3
28-02-2004, 19:58

Io ho rinominato i file nella cartella language da italian a english e viceversa . tutto ok ho finito il gioco senza problemi, quando invece avevo modificato il registro, mi si piantava alla terza gara

Crashman
28-02-2004, 20:27
Sorry, ho finito una decina di volte il gioco e posso cffermare con certeza che il meglio è la rx-7 ( in tutto )
Ecco una mia personale classifica
drag:
Rx-7
s2000
Supra

drift:
Rx-7
focus
booo...

circuit, sprint
Rx-7 e 206
skyline
mx-5

provare per credere...:cool:

DevilMalak
28-02-2004, 21:21
Originariamente inviato da Crashman
Sorry, ho finito una decina di volte il gioco e posso cffermare con certeza che il meglio è la rx-7 ( in tutto )
Ecco una mia personale classifica
drag:
Rx-7
s2000
Supra

drift:
Rx-7
focus
booo...

circuit, sprint
Rx-7 e 206
skyline
mx-5

provare per credere...:cool:

per drift aggiungerei SUBARU IMPREZA per drag sostituirei supra con 350z
;)

sanitarium
28-02-2004, 21:44
Originariamente inviato da DevilMalak
per drift aggiungerei SUBARU IMPREZA per drag sostituirei supra con 350z
;)

E' meglio la Supra rispetto alla 350Z per il drag, a parità di condizioni (cambiate, settaggi e tracciato) la prima dà anche 15 centesimi alla seconda...

LukeXP
28-02-2004, 21:49
mah... io con la ,mx5 mi trovo benone... sono intorno alla gara 85
non ho ancora trovato un auto che mi faccia sostituire la mx5 (ne ho sbloccate diverse di buone... molte guadagnano qualcosa in acceleraz o velocità massima ma perdono molto in controllo...)

kikbond
28-02-2004, 21:54
Originariamente inviato da LukeXP
mah... io con la ,mx5 mi trovo benone... sono intorno alla gara 85
non ho ancora trovato un auto che mi faccia sostituire la mx5 (ne ho sbloccate diverse di buone... molte guadagnano qualcosa in acceleraz o velocità massima ma perdono molto in controllo...)

la mx5 è un'ottima auto e io l'ho tenuta fino alla 80gara mi sembra ma assolutamente nn regge il confronto con la skyline e la rx7

gokan
28-02-2004, 22:46
Originariamente inviato da ocram3
Io ho rinominato i file nella cartella language da italian a english e viceversa . tutto ok ho finito il gioco senza problemi, quando invece avevo modificato il registro, mi si piantava alla terza gara
Io ho fatto la seguente modifica:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground]
"Language"="Italian"
"Locale"="it"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground\1.0]
"LanguageName"="Italian"

In questo modo non posso più vedere i video :(
Mi potresti dire i vecchi valori in modo tale da ripristinare la vecchia configurazione e poi mi spieghi quali files devo rinominare nella cartella lenguages?
Grazie

sismaone
28-02-2004, 23:08
fatemi capire solo una cosa...
cambiano le perfomance dell'auto scegliendo una marca di kit ( ad esempio pneumatici o turbo ) rispetto ad un'altra??

JENA PLISSKEN
28-02-2004, 23:39
A me pare la RX7 la +performante:muro:

ocram3
29-02-2004, 00:31
Io ho fatto la seguente modifica:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground]
"Language"="Italian"
"Locale"="it"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground\1.0]
"LanguageName"="Italian"

Language =english
locale =us_us
Languagename=English

i files da modificare sono nella cartella "languages"
e sono:
Language_english.bin
Language_italian.bin
English.bin
Italian.bin

sco89
29-02-2004, 11:38
LA PIù TUTTO IN ASSOLUTO è LA MITICA RX7!!!!!!!!!:O :yeah:

jokervero
29-02-2004, 11:47
Originariamente inviato da sco89

Ma non dire ca@@ate...dai scherzo....ciao ;)

sanitarium
29-02-2004, 11:49
Originariamente inviato da sismaone
fatemi capire solo una cosa...
cambiano le perfomance dell'auto scegliendo una marca di kit ( ad esempio pneumatici o turbo ) rispetto ad un'altra??

No, i kit diversificati per marche in questo gioco servono soltanto a rendere la scelta degli upgrade un po' più varia, ma non cambia nulla se monti le gomme della TOYO anziché quelle della YOKOHAMA dello stesso livello... ;)

kikbond
29-02-2004, 11:53
Originariamente inviato da sco89

si l'rx7 è un ottima macchina ma è seconda alla skyline...dopo attente verifiche e prove alla fine ho deciso che la skyline è l'auto migliore del gioco....

la skyline ha ugual top speed della rx7 ha molta + accelerezione e miglior tenuta di strada...queste ultime due componenti sono fondamentali per le varie modalità....

EDIT:
dimenticavo..le mie osservazioni nn nascono osservando le caratteristiche di ogni auto che a volte possono ingannare ma provando le auto su strada...e la differenza tra le due auto è netta...

sanitarium
29-02-2004, 12:01
Originariamente inviato da kikbond
si l'rx7 è un ottima macchina ma è seconda alla skyline...dopo attente verifiche e prove alla fine ho deciso che la skyline è l'auto migliore del gioco....

la skyline ha ugual top speed della rx7 ha molta + accelerezione e miglior tenuta di strada...queste ultime due componenti sono fondamentali per le varie modalità....

EDIT:
dimenticavo..le mie osservazioni nn nascono osservando le caratteristiche di ogni auto che a volte possono ingannare ma provando le auto su strada...e la differenza tra le due auto è netta...

Stai parlando di circuito e sprint, vero?
Perché in drag non c'è storia, la RX-7 polverizza la Skyline...

kikbond
29-02-2004, 12:04
Originariamente inviato da sanitarium
Stai parlando di circuito e sprint, vero?
Perché in drag non c'è storia, la RX-7 polverizza la Skyline...

dici??
boh..io ho fatto diversi drag apposta ma con la skyline faccio tempi + bassi e vado mooolto + veloce....

con l'rx7 prendo i 364k/h
con la skyline i 373k/h

sanitarium
29-02-2004, 12:14
Originariamente inviato da kikbond
dici??
boh..io ho fatto diversi drag apposta ma con la skyline faccio tempi + bassi e vado mooolto + veloce....

con l'rx7 prendo i 364k/h
con la skyline i 373k/h

Con la RX-7 ho totalizzato 18:84 in 14th & Vine (offline, ovviamente), con la Skyline a parità di condizioni un tempo del genere te lo sogni! Al meglio con una Skyline puoi fare 19:80 in stato di grazia...

Oltretutto mica conta solo la velocità di punta: innanzitutto con la RX-7 si arriva anche a 372Km/h, ma quello che più importa è la velocità massima COSTANTE che si può raggiungere durante una corsa in drag: la RX-7 arriva sempre a 351Km/h costanti per tutta la gara, cosa che non si può dire sempre della Skyline.
Un'altra caratteristica odiosa dell'auto di casa Nissan è che in drag, in caso di partenza perfetta, invade SEMPRE le corsie adiacenti, risultando odiosa e incontrollabile, nonché troppo nervosa per poter essere un'auto da tempi record.

Infine la velocità massima indicata nel riassunto di fine gara serve soltanto a fare gli sboroni, perché quella velocità l'hai raggiunta al massimo per 1-1,5 secondi, se non di meno... ;)

Ecco un paio di screen che testimoniano sia il fatto che la RX-7 arriva a 372Km/h, sia il fatto che la velocità di punta è relativa (stesso tempo, diversa velocità di punta).

http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/18-84-2.jpg

http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/18-84.jpg

ChriD
29-02-2004, 14:44
Ma queste auto di cui parlate, quando si rendono diponibili???
Cioè dopo quanti circuiti +/- ????

Necromachine
29-02-2004, 14:56
Ecco la mia personale classifica:

circuit : RSX (giustamente moddata) , rx-7 , non male la skyline.

drag : S2000 , non c'è storia !!!!!! buona anche la skyline

drift : rx-7 o mx-5 (qui la RSX non è neanche lontanamente da considerare), anche la 240sx mi dava le sue soddisfazioni ...

da evitare: la 350z (inguidabile, forse solo nei drag, ma non è che sia poi sto granchè...), sentra (una macchinaccia inutile) , golf (lenta)

Chi inizia a giocare non avrà altra scelta che la mx-5 e se la terrà a lungo ... (è la "sorella minore" della rx-7)

gokan
29-02-2004, 15:02
Ho risolto il problema della lingua.
Ho cominciato a giocare la modalità underground e sono rimasto fermo alla prima gara di accelerazione (ho vinto lo sprint, circuit...)
Non ho capito bene come si vincono le gare di accellerazione. Se accellero sempre il motore si rompe, avendo la macchina non elaborata, non ho turbo, mi sono perso qualcosa?

P.S
Questo gioco è davvero bello

ChriD
29-02-2004, 15:06
Ho cominciato a giocare la modalità underground e sono rimasto fermo alla prima gara di accelerazione (ho vinto lo sprint, circuit...)
Non ho capito bene come si vincono le gare di accellerazione. Se accellero sempre il motore si rompe, avendo la macchina non elaborata, non ho turbo, mi sono perso qualcosa?

P.S

A me invece sembra che il motore non si rompa neanche quando fai un incidente????

Com'è possibile che le macchine non subiscano danni???

sanitarium
29-02-2004, 15:11
Originariamente inviato da Necromachine
drag : S2000 , non c'è storia !!!!!! buona anche la skyline

Allora tutto il discorso fatto fino ad ora non è servito a nulla! :cry:

Non esiste nel gioco auto migliore della RX-7 per il drag, non c'è storia, nessun'altra auto può competere con quel mostro.

Riuscite a scendere sotto i 19:00 con una S2000 o addirittura con una Skyline? No, non ci riuscirete mai, ma potreste farlo con una RX-7.

sanitarium
29-02-2004, 15:13

P.S

Ehm, ma le cambi le marce? :D

Il cambio in modalità accelerazione è esclusivamente manuale... ;)

ChriD
29-02-2004, 15:14
Allora tutto il discorso fatto fino ad ora non è servito a nulla! :cry:

Non esiste nel gioco auto migliore della RX-7 per il drag, non c'è storia, nessun'altra auto può competere con quel mostro.

Riuscite a scendere sotto i 19:00 con una S2000 o addirittura con una Skyline? No, non ci riuscirete mai, ma potreste farlo con una RX-7.

Quando è possibile guidare una rx-7???

Cioè dopo quante gare è disponibile??

Inoltre volevo domandare; ho notato che le altre auto che si possono scambiare hanno le caratteristiche della mia Golf, parlo di velocità ed altro; ma allora a cosa serve scambirle se le caratteristiche sono le stesse????

CIao e grazie x le informazioni

gokan
29-02-2004, 15:17
Ehm, ma le cambi le marce? :D

Il cambio in modalità accelerazione è esclusivamente manuale... ;)
Ops:doh:
Non lo sapevo :)
Grazie, proverò.
1)Un'altra cosa, quando è possibile cambiare la macchina?
2)Ci vuole tanto per sbloccare la possibilità di aumentare le "performance"?
3)Solo sbloccando i circuiti in modalità underground, posso giocare i circuiti nella modalità "gara veloce"?
Grazie ancora;)

sanitarium
29-02-2004, 15:17
Originariamente inviato da ChriD
Quando è possibile guidare una rx-7???

Cioè dopo quante gare è disponibile??

Inoltre volevo domandare; ho notato che le altre auto che si possono scambiare hanno le caratteristiche della mia Golf, parlo di velocità ed altro; ma allora a cosa serve scambirle se le caratteristiche sono le stesse????

CIao e grazie x le informazioni

La RX-7 la ottieni dopo parecchie gare, ma non ricordo esattamente quando, mi sembra intorno alla 70esima gara...

Le statistiche spesso ingannano, la RX-7 ad esempio alla voce accelerazione ha 1 tacca in meno della Skyline, peccato che poi in drag quest'ultima sia di un secondo più lenta della prima! :D

sanitarium
29-02-2004, 15:19
Ops:doh:
Non lo sapevo :)
Grazie, proverò.
1)Un'altra cosa, quando è possibile cambiare la macchina?
2)Ci vuole tanto per sbloccare la possibilità di aumentare le "performance"?
3)Solo sbloccando i circuiti in modalità underground, posso giocare i circuiti nella modalità "gara veloce"?
Grazie ancora;)

1- Durante il campionato, appena dopo una gara ti dice che hai guadagnato una nuova auto, vai nella schermata di personalizzazione dell'auto e scambi la tua con quella nuova.

2- I vari pezzi per potenziare l'auto sono distribuiti per tutto il campionato, avrai una macchina totalmente al massimo soltanto verso la fine.

3- Se non erro si.

Prego. :D

85kimeruccio
01-03-2004, 01:03
x il momento x me rimande mitica ancora la rx7.. nessuna la batte

gokan
01-03-2004, 17:19
Originariamente inviato da ChriD

Anche io ho notato questa cosa, se uno sceglie di cambiare macchina, alla fine ottiene una macchina uguale?

kikbond
01-03-2004, 17:37
Anche io ho notato questa cosa, se uno sceglie di cambiare macchina, alla fine ottiene una macchina uguale?

da nn ci sono auto con le stesse carattiristiche...o almeno magari hanno una caratteristica in comune ma sicuramente nn tutt'e tre....se no che senso avrebbe??

gokan
01-03-2004, 18:55
Certo che non avrebbe senso, la mia nota riguardava il fatto che le macchine "sembrino" tutte uguali ( a livello di prestazioni), quando si sblocca una macchina (andando avanti con Underground), essa è necessariamente migliore delle altre?
Ad esempio, la ford focus è migliore della Honda Civic?

Tabbozzo87
02-03-2004, 17:27
Ragazzi nessuno di voi è un cheater (usa trucchi ed editor)?

:D Da non confondersi con cracked (Illegale) :D

sanitarium
02-03-2004, 17:36
Ragazzi nessuno di voi è un cheater (usa trucchi ed editor)?

:D Da non confondersi con cracked (Illegale) :D

Forse volevi dire trainer, non editor. ;)

Comunque no, on line io non uso mai trucchi e altre porcherie. :cool:

Tabbozzo87
02-03-2004, 17:39
No, anche editor e non dico online ma guarda che ce ne sono di carini... altre aerografie e cose varie...;)

sanitarium
02-03-2004, 17:43
No, anche editor e non dico online ma guarda che ce ne sono di carini... altre aerografie e cose varie...;)

Mi spiace, non uso neanche gli editor! :D

Suoch
02-03-2004, 18:13
Dopo aver finito il gioco mi sono reso conto di non aver accettato una delle 3 sfide di quel finocchio di TJ: mi sono perso una delle 3 U:muro:

kikbond
02-03-2004, 19:00
ragazzi forse un po' OT ma nessun utilizza l'adattatore ps2 di play.com per giocare a NFSU??

00SickBoy00
06-03-2004, 13:38
io gioko con la play..quindi ho l'adattore x la playstation:D