View Full Version : ECS k7VTA3 -> temperature
Sia con MBM5 che con speedfan le temperature sono altalenanti.
cioè non si capisce se sono misurazioni corrette oppure sballate: gli indicatori passano dai 20 ai 40 ogni secondo non smettendo mai questa altalene... è normale? come faccio a capire se sto in temperatura giusta in oc???
Hai provato a settare mbm5 in modo da fargli leggere altri sensori? A volte capita che quelli che legge di default producano risultati assurdi! :D
Originariamente inviato da ionio
Hai provato a settare mbm5 in modo da fargli leggere altri sensori? A volte capita che quelli che legge di default producano risultati assurdi! :D
mbm rileva 3 sensori, li ho messi in modo da visualizzarli tutti e 3... ma nulla tutti e tre assurdi!
mbm5 dovrebbe rilevare 3-4 sensori per ogni tipo di temperatura (cpu, motherboard ecc) hai provato a spulciarli tutti (penso tu lo abbia già fatto comunque), magari il sensore che prendi a riferimento non è quello della cpu.
Altrimenti prova a scaricare l'ultima versione di mbm, la 5.3.5 se non erro, sempre se non lop hai gia fatto, ciao.
Originariamente inviato da ionio
mbm5 dovrebbe rilevare 3-4 sensori per ogni tipo di temperatura (cpu, motherboard ecc) hai provato a spulciarli tutti (penso tu lo abbia già fatto comunque), magari il sensore che prendi a riferimento non è quello della cpu.
Altrimenti prova a scaricare l'ultima versione di mbm, la 5.3.5 se non erro, sempre se non lop hai gia fatto, ciao.
mo provo la 536... spero sia quello...
lupastro85
28-02-2004, 16:04
la mobo fisicamente ha solo 2 sensori (cpu e system) l'altro (che viene rilevato anche da speedfan) è un sensore fantasma
te ne accorgi perchè appunto passa da 20 a 50 gradi in un attimo, poi 30 - 60 etc etc
Originariamente inviato da lupastro85
la mobo fisicamente ha solo 2 sensori (cpu e system) l'altro (che viene rilevato anche da speedfan) è un sensore fantasma
te ne accorgi perchè appunto passa da 20 a 50 gradi in un attimo, poi 30 - 60 etc etc
l'altro ieri ho pugilato con un ex kickboxer... spaccava il culo...! :)
ci sono 4 temperature su speedfan una sembra essere stabile, insieme a quella dell'hard disk... le altre vanno proprio a cazzo.. da 79 a 19, a 30...
Dumah Brazorf
12-03-2004, 18:31
Probabilmente l'unica temperatura rilevata è quella della cpu.
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Probabilmente l'unica temperatura rilevata è quella della cpu.
Ciao.
mah, quella dell'hd su 28 gradi va bene, c' è i l cooler... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.