View Full Version : Rendere WinXP SP1 Bootable
Ciao a tutti
Ho un problema: Ho un cd di WinXP SP1 ma mi sono accorto, dopo aver formattato che il cd non si avvia dal lettore. Cioè io setto nel bios che deve leggere da CD-ROM ma quello niente non parte da cd.
Quindi ho dovuto installare prima win XP normale e dopo fare l'aggiornamento a Win XP sp1.
Mi chiedevo se esiste qualche cosa non so che mi faccia diventare quei dati auto avvianti insomma. Non lo so copiarli magari in una cartella fare qualche modifica e dopo masterizzare forse ho detto una baggianata!!!!! oppure in nero ho visto che c'è una funzione disco di boot ma non penso che sia questo.
Qualcuno mi sa dare un consiglio.
Non si accettano consigli del tipo: Installa prima l'uno e poi l'altro.
Grazie
Ma sei sicuro che il cd cl SP1 contenga anche WinXP completo?
Io anche ho un cd col SP1 ma contiene solo l'aggiornamento, il SO lo devo cmq installare prima dal cd "originale" di WinXP pro.
Non mi risulta che esista una versione di WinXP già comprensiva del SP1, almeno a quanto ne so io.
Ciao ^__^
Il cd esiste
sono sicuro che il mio cd contiene il sistema operativo per due motivi lo spazio occupato sul cd è di 577 o giù di lì Mega e dal fatto, e qui non mi posso sbagliare, che quando ho fatto l'aggiornamento inserendo il CD lo stesso ti chiede vuoi fare un agiornamento dinamico?? Oppure avanzato?? dinamico forse fa solo l'aggiornamento di driver e files di sistema. Io ho fatto avanzato e li mi dice vuoi eliminare la versione precedente di winXP? SI e ora ho Win XP sp1.
Ecco perchè sono sicuro che sia qusto il cd poi me lo ha regalato un amico fidato quindi sicuramente è quello, comunque per gli scettici ls dimostrazione è in quanto scritto sopra.
Rinnovo la domanda del post Si può redere il mio cd Bootable?????????:muro: :muro:
truncksz
28-02-2004, 14:31
io me lo sono fatto da solo integrando i file, lo uso da 1 mese dopo l'uscita ufficiale dell'sp1, sempre ok. cerca con google che ne trovi di guide, le + "famose" sono quelle di harrrdito e windivx
aristippo
28-02-2004, 15:48
Originariamente inviato da truncksz
io me lo sono fatto da solo integrando i file, lo uso da 1 mese dopo l'uscita ufficiale dell'sp1, sempre ok. cerca con google che ne trovi di guide, le + "famose" sono quelle di harrrdito e windivx
Si,esistono varie guide,io ne ho provata una e non ci sono riuscito,molto probabilmente per colpa mia,alla fine l'ho trovato già fatto:D Però adesso provo una di queste che hai citato,mi piacerebbe farne uno io.
Ciao:)
Spostato in Windows
P.S.: la signature non deve superare le tre righe
Sei pregato di adeguarla
Grazie
Originariamente inviato da truncksz
Volevo ringraziarti infatti sulla guida che i hai segnalato sono riuscito a far diventare il mio cd bootable non ho dovuto nemmeno unificare ho solo masterizzato.
Grazie:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.