View Full Version : FX 5200 e visione DVD
ciao ragazzi un mio amico ha una 3d Blaster FX5200 64mb , AMD 900 mhz, sk madre strana (cercando il seriale, esce che è una VIA KT133 (8363/686B) K7 SOCKET A) e 384 mb ram.
Il suo problema è che con PowerDVD non riesce a vedere i film in dvd, e secondo il negoziante k gli ha venduto la scheda, è un problema dell uscita TV che ha la scheda.
Quando inserisce il disco, dà errore DVD: F4D41436 e in dettagli dà "Impossibile riprodurre questo disco protetto da copia quando la funzione uscita TV è abilitata".
da proprietà dello schermo risulta essere disattivato, ma qui dà invece abilitato!
Come risolvere??
ciao e grazie
Quello della mancata visione dei DVD protetti è un problema riconosciuto, dovuto ai drivers rilasciata da Nvidia dalla versione 40.x in su; installando i drivers della serie precedente (30.x) la visione dei DVD è possibile, ma essendo la fx5200 una scheda nuova, temo che i drivers vecchio tipo non siano in grado di riconoscerla... Comunque provare non costa nulla...
Le ATI sono in vantaggio, in questo caso: la visione dei DVD è consentita dai loro drivers... Nvidia... Nvidia... Perchè ci perseguiti? :muro:
Lo zio Joko
Ho una XFX FX5200 128Mb e con i driver detonator nn ho mai riscontrato problemi, adesso ho i 45,23, tutto funziona bene, avevo provato i forceware e quelli mi davano problemi sia con i giuochi che con i dvd.
;) CIAUZ
bene!
isomen, mi puoi dire gentilmente dove hai preso i tuoi driver? c'è un sito, quanto sono grossi...
ps. ma se provassi 1 player alternativo? che so, magari modificato apposta x la visione..
vorrei far notare una cosa: uno compra un dvd, se lo vuole vedere col pc e non può x è quella protezione del cavolo, anche se dell'uscita tv non se ne fa niente!!
E' INGIUSTO!!
maledette case di produzione...:mad:
Originariamente inviato da simoTDI
bene!
isomen, mi puoi dire gentilmente dove hai preso i tuoi driver? c'è un sito, quanto sono grossi...
ps. ma se provassi 1 player alternativo? che so, magari modificato apposta x la visione..
vorrei far notare una cosa: uno compra un dvd, se lo vuole vedere col pc e non può x è quella protezione del cavolo, anche se dell'uscita tv non se ne fa niente!!
E' INGIUSTO!!
maledette case di produzione...:mad:
Puoi provare intervideo win dvd, i detonator 45,23 sono poco meno di 20 Mb.
Io in genere li scarico dal sito nvidia o li trovo nel dvd di giochi x il mio computer ma puoi provare anche su www.driveritalia.it o cercare con google (mi sembra che adesso sul sito nvidia ci siano solo i forceware); se cerchi sui download meno recenti dovresti trovarli anche su www.wintricks.it.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.