PDA

View Full Version : Attenzione: mordo

lnessuno
28-02-2004, 10:34
immagino che capitino a tutti le giornate "no", vero?beh oggi sento un odio profondo per tutti quelli che mi parlano, mi verrebbe voglia di mandarli sonoramente aff...

il bello è che non è successo niente di male, mi sono svegliato che ero già incazzato, acido, pieno di odio verso tutto e tutti

spero che mi passi entro stasera, perchè una mia amica fa il compleanno, vedo delle ragazze con cui non parlo più da tempo (anche se non ci ho mai litigato) e con una se va tutto bene vorrei provarci... ma se continua così mi sa che non sono tanto propenso ai rapporti interpersonali

ho voglia di spaccare qualcosa :muro:

danker
28-02-2004, 10:35
Maddai che ti passa!!:D

matteo171717
28-02-2004, 10:36
capita anche a me ogni tanto....e manco tanto raramente...:D

HenryTheFirst
28-02-2004, 10:36
Vai a farti una bella corsa, diciamo un'ora e mezza ;)

Ah, e cmq... :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :asd:

lnessuno
28-02-2004, 10:37
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Vai a farti una bella corsa, diciamo un'ora e mezza ;)

Ah, e cmq... :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :asd:

:bsod:

muso
28-02-2004, 10:39
Puoi sempre dare una testata al muro!!

Vedreme cosa si rompe!!:eek: :D

lnessuno
28-02-2004, 10:41
Originariamente inviato da muso
Puoi sempre dare una testata al muro!!

Vedreme cosa si rompe!!:eek: :D

in questo momento, direi il muro :muro:

Nicky
28-02-2004, 10:47
Vai a fanculo.

Così per batterti sul tempo :D

voodoo child
28-02-2004, 11:00
Originariamente inviato da lnessuno
beh oggi sento un odio profondo per tutti quelli che mi parlano, mi verrebbe voglia di mandarli sonoramente aff...

.... mi sono svegliato che ero già incazzato, acido, pieno di odio verso tutto e tutti

Benvenuto nel mio mondo...:( :D

marKolino
28-02-2004, 11:06
mmm sono imbufalito anche io stamattina... ma lo ero già ieri sera.

Come prima cosa, per colpa di questo computer di merda, ho dovuto installare windows da zero, COSA CHE ODIO PROFONDAMENTE, era da più di un anno e mezzo che filava quasi tutto liscio e ieri, dopo che il piccì si è inchiodato, non si riavviava più, e diceva che gli mancavano dei file... ma dico... che cazzo fai... te li mangi i file??

come ultima botta le mie care amiche mi hanno dato buca per stasera... mavaffanculo!

non contento, dopo neanche 10 ore dall'installazione di windows, mi sono già beccato 3, dico 3 virus... vabbè debellati tutti... macchecazzo!

lnessuno
28-02-2004, 11:13
Originariamente inviato da marKolino
mmm sono imbufalito anche io stamattina... ma lo ero già ieri sera.

Come prima cosa, per colpa di questo computer di merda, ho dovuto installare windows da zero, COSA CHE ODIO PROFONDAMENTE, era da più di un anno e mezzo che filava quasi tutto liscio e ieri, dopo che il piccì si è inchiodato, non si riavviava più, e diceva che gli mancavano dei file... ma dico... che cazzo fai... te li mangi i file??

come ultima botta le mie care amiche mi hanno dato buca per stasera... mavaffanculo!

non contento, dopo neanche 10 ore dall'installazione di windows, mi sono già beccato 3, dico 3 virus... vabbè debellati tutti... macchecazzo!

2/3 dei tuoi problemi li risolvi installando linux, creandoti altri 10 problemi ma guarda il lato positivo... poi non devi più reinstallare e non ti prendi virus :sofico:

Jaguar64bit
28-02-2004, 11:30
Io sono contento tutto sommato.......non ho nulla da lamentarmi :D :D :D :) :D :D :D

[xMRKx]
28-02-2004, 11:32
Originariamente inviato da marKolino

scusa ma che cacchio fai per prenderti 3 virus in 10 ore ???
Usa un programmino per la posta da web , quello che non ti convince non lo scarichi e sei a posto no ?

marKolino
28-02-2004, 11:37
nono... non li ho presi dalla posta... secondo me derivavano dalle falle di XP... boh ora ho scaricato e installato gli aggiornamenti... vediamo...

marKolino
28-02-2004, 11:37
2/3 dei tuoi problemi li risolvi installando linux, creandoti altri 10 problemi ma guarda il lato positivo... poi non devi più reinstallare e non ti prendi virus :sofico:
...consigliami qualche programma per uscire con qualche ragazza stasera... :asd:

aracnox
28-02-2004, 11:38
immagino che capitino a tutti le giornate "no", vero?beh oggi sento un odio profondo per tutti quelli che mi parlano, mi verrebbe voglia di mandarli sonoramente aff...

il bello è che non è successo niente di male, mi sono svegliato che ero già incazzato, acido, pieno di odio verso tutto e tutti

spero che mi passi entro stasera, perchè una mia amica fa il compleanno, vedo delle ragazze con cui non parlo più da tempo (anche se non ci ho mai litigato) e con una se va tutto bene vorrei provarci... ma se continua così mi sa che non sono tanto propenso ai rapporti interpersonali

ho voglia di spaccare qualcosa :muro:

io mordo sempre oramai.:mad:

Della17
28-02-2004, 11:38
amico la soluzione è questa

http://www.sohighsoho.co.uk/images/ganja.gif

giovane acero
28-02-2004, 11:40
Originariamente inviato da aracnox
io mordo sempre oramai.:mad:

occhio che a mordere sempre, prima o poi si finisce per spaccarsi i denti...
;)

aracnox
28-02-2004, 11:41
Originariamente inviato da giovane acero
occhio che a mordere sempre, prima o poi si finisce per spaccarsi i denti...
;)

o a spaccarli a qualcuno ke è molto meglio:Perfido:

toshiman
28-02-2004, 11:42
Originariamente inviato da Nicky
Vai a fanculo.

Così per batterti sul tempo :D

straquoto ed aggiungo, tiè! :fuck: :fuck: :fuck:

provocazione terapeutica, leggere attentamente le istruzioni, non lasciare alla portata dei bambini, nel caso i sintomi persistano rivoglersi ad un medico.