View Full Version : preso bin laden?
Da studio aperte.
fonte radio theran!
HenryTheFirst
28-02-2004, 10:31
Sui principali siti di news non trovo niente...
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Sui principali siti di news non trovo niente...
Lo so,nulla.
Metti su ITALIA 1
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/
Non so ma so questo:
Peshawar, 11:22
Pakistan, li scambiano per membri al Qaeda: 10 morti
"Secondo fonti di sicurezza in Pakistan almeno dieci persone sono state uccise da alcuni militari mentre si trovavano a bordo di un minibus. L’ipotesi al momento è che i militari abbiano scambiato il gruppo per militanti di al Qaeda.
"Secondo le nostre prime informazioni, si tratta di un errore", ha infatti spiegato un funzionario dei servizi di sicurezza.
Il tutto è avvenuto subito dopo il lancio di razzi contro un accampamento militare nella regione del Waziristan del sud, vicino al confine con l'Afghanistan. " (repubblica.it)
:rolleyes:
HenryTheFirst
28-02-2004, 10:33
Originariamente inviato da muso
Lo so,nulla.
Metti su ITALIA 1
C'è un telefilm :confused:
Hqanno rtimandato alla prox edizione.
Cmq non ne erano molto convinti pure loro!
Hqanno rtimandato alla prox edizione.
Cmq non ne erano molto convinti pure loro!
nel dubbio lo dicono così se è vero saranno i primi ad averlo annunciato altrimenti... vabbè le solite fonti arabe poco attendibili, non è certo colpa loro!
Bell'esempio di informazione :rolleyes:
Originariamente inviato da pippo76
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/
in prima pagina
Originariamente inviato da pippo76
in prima pagina
Allora è una notizia falsa!!
Osama bin Laden has been captured along the border between Afghanistan and Pakistan, according to a report Saturday on Tehran Radio.There was no confirmation of the report from any other media sources.
http://www.haaretzdaily.com/hasen/spages/399184.html
Allora è una notizia falsa!!
xchè?:confused:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/02_Febbraio/28/laden.shtml
StErMiNeiToR
28-02-2004, 10:41
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/02_Febbraio/28/laden.shtml
-kurgan-
28-02-2004, 10:45
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/02_Febbraio/28/laden.shtml :D
J.Lennon
28-02-2004, 10:47
http://www.tgcom.it
Lo segnala anche ADNKRONOS (www.adnkronos.it), cmq Radio Teheran ha annunciato la cattura di Osama Bin Laden, però è ancora da confermare.
Qui il link alla notizia (http://www.adnkronos.it/Esteri/2004/Settimana09da23-02a29-02/bin_laden_280204.html).
AndrewVJVegeta
28-02-2004, 10:53
su sky tg 24 hanno smentito la cattura di osama...l'ha annunciata un porta voce dell'esercito pakistano
andryonline
28-02-2004, 10:56
A proposito di Bin Laden...
MA CHE FINE HA FATTO SADDAM HUSSAIN? :confused:
Originariamente inviato da andryonline
A proposito di Bin Laden...
MA CHE FINE HA FATTO SADDAM HUSSAIN? :confused:
Probabilmente alcuni satanno organizzando di portarcelo in Italia,mantenuto con i nostri soldi,come fecero anni fa con un baffo curdo.Non mi stupirei se poi lo facessero con il barbuto talebano.
azz... adesso fanno anche i telefilm su bin laden :D
bluelake
28-02-2004, 11:02
Al GR1 la notizia è stata smentita dal portavoce del ministero degli esteri pakistano ;)
J.Lennon
28-02-2004, 11:07
Originariamente inviato da bluelake
Al GR1 la notizia è stata smentita dal portavoce del ministero degli esteri pakistano ;)
Forse si tratta solo di 1 bufala , cmq. si attendono conferme da Washington!:confused:
alphacygni
28-02-2004, 11:08
cmq data la vicinanza delle elezioni presidenziali e' inevitabile che salti fuori nei prossimi mesi... di sicuro verra' "catturato"
E' incredibile, una decina di giorni prima che lo "rispolverassero" avevo detto ai miei amici "Guarda adesso come risaltera' fuori Bin Laden, un ottimo spot elettorale", e infatti... certo che sono proprio prevedibili!
metalfreezer
28-02-2004, 11:27
Originariamente inviato da alphacygni
cmq data la vicinanza delle elezioni presidenziali e' inevitabile che salti fuori nei prossimi mesi... di sicuro verra' "catturato"
E' incredibile, una decina di giorni prima che lo "rispolverassero" avevo detto ai miei amici "Guarda adesso come risaltera' fuori Bin Laden, un ottimo spot elettorale", e infatti... certo che sono proprio prevedibili!
anche secondo me faranno così...poco prima delle elezioni salterà fuori Bin Laden...anzi non mi stupirei se l'avessero già preso e lo tenessero nascosto fino alle elezioni...
ma io non capisco ....... :sgrat:
se tutti sanno di sta cosa programmata della cattura , mi chiedo che riscontro ci può avere sul pubblico ..... cioè non è che lo prende all improvviso e tutti dicono ahhhhh grande bush .... la cattura magari è schifosametne programmata , che pubblicità è questa ???? La gente mica è stupida ...... boh ..... :mad:
Resta il fatto che per ora non l'hanno preso e, in secondo piano, elezioni o no, se lo prende, Bush ha tolto di mezzo due fra i più pericolosi elementi in libertà...
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma io non capisco ....... :sgrat:
se tutti sanno di sta cosa programmata della cattura , mi chiedo che riscontro ci può avere sul pubblico ..... cioè non è che lo prende all improvviso e tutti dicono ahhhhh grande bush .... la cattura magari è schifosametne programmata , che pubblicità è questa ???? La gente mica è stupida ...... boh ..... :mad:
Mi rifiuto di credere che sappiano benissimo dove si trova Bin Laden ma che non lo catturino al momento per scopi puramente elettorali...
Se è cosi' piuttosto preferisco rimanere una povera illusa...
Originariamente inviato da metalfreezer
anche secondo me faranno così...poco prima delle elezioni salterà fuori Bin Laden...anzi non mi stupirei se l'avessero già preso e lo tenessero nascosto fino alle elezioni...
ne sono convinto anche io
Originariamente inviato da LadyLag
Mi rifiuto di credere che sappiano benissimo dove si trova Bin Laden ma che non lo catturino al momento per scopi puramente elettorali...
Quello che non capisco (a prescindere da quello che dici te, che comunque condivido) è perchè continuare a inveire sul fatto che vuole "usare" la cattura come scopo elettorale: se gli americani sono "polli" (parlando dal vostro punto di vista) da farsi abbindolare con la cattura, ciò prescinderebbe dalla data in cui questa avviene... se non sono polli non gliene può fregà de meno! E poi, scusate eh, ma il loro presidente potranno sceglierlo come gli pare?
Ma l'accusa mossa a Bush è diversa, nessuno dice che sapesse dov'era ma l'ha fatto catturare solo adesso, no. Qui si dice che Bin Laden sia stato catturato prima, quando ne hanno avuto la possibilità, ma che questo fatto sia stato reso di pubblico dominio solo adesso, quando fa comodo a Bush.
Originariamente inviato da Grem
Ma l'accusa mossa a Bush è diversa, nessuno dice che sapesse dov'era ma l'ha fatto catturare solo adesso, no. Qui si dice che Bin Laden sia stato catturato prima, quando ne hanno avuto la possibilità, ma che questo fatto sia stato reso di pubblico dominio solo adesso, quando fa comodo a Bush.
Va bene, ma dov'è il problema? Il discorso è sempre il solito, come li fate voi questi discorsi (che a questi escamotage fate attenzione), pensate che gli americani siano tutti scemi da farsi abbindolare e che gli unici furbi che ce ne rendiamo conto siamo noi (voi)?
Originariamente inviato da teogros
Quello che non capisco (a prescindere da quello che dici te, che comunque condivido) è perchè continuare a inveire sul fatto che vuole "usare" la cattura come scopo elettorale: se gli americani sono "polli" (parlando dal vostro punto di vista) da farsi abbindolare con la cattura, ciò prescinderebbe dalla data in cui questa avviene... se non sono polli non gliene può fregà de meno! E poi, scusate eh, ma il loro presidente potranno sceglierlo come gli pare?
Teogros, per favore non mi affibiare a nessuno schieramento forumistico di pro-usa e non, perchè io, nonostante la mia simpatia per gli Stati Uniti, ho sempre cercato di rimanere fuori da queste argomentazioni a mio parere poco utili.
Non ti nascondo comunque che da un politico, per di piu' con la potenza che ha Bush, mi aspetterei di tutto. Ma questa è un'opinione che io ho a prescindere dal paese di cui si sta parlando.
A mio parere poi, programmare la cattura di uno come Bin Laden (se davvero fosse così) a 10 giorni dalle elezioni, significherebbe praticamente vincere ad occhi chiusi visto che Bush sarebbe sotto i riflettori e i suoi cittadini sasrebbero presi dall'euforia del momento. Penso tu sappia cosa significa per gli americani (non solo il suo presidente), sbattere in faccia a tutto il mondo che hanno "vinto" anche su quest'altro fronte, vero?
L.
io non ci vedo niente di male a rimandare la diffusione della notizia. le campagne elettorali sono fatte così: un partito tira fuori gli scandali a luci rosse e l'altro parla di servizio militare non svolto, gli altri rispondono con altre accuse e gli altri ancora tirano fuori la "bomba" al momento giusto.
anche in Italia bene o male facciamo cose simili
Originariamente inviato da Grem
Questo è già un tantino diverso. E lo riterrei anche più plausibile. Scusami se non ho capito bene.
Originariamente inviato da Ewigen
Probabilmente alcuni satanno organizzando di portarcelo in Italia,mantenuto con i nostri soldi,come fecero anni fa con un baffo curdo.Non mi stupirei se poi lo facessero con il barbuto talebano.
Già, meglio annientare tutto il suo popolo (criminale che fosse o meno), come hanno fatto i turchi con il beneplacito e l'aiuto militare dei tuoi amici di Whashington, e il menefreghismo degli europei...
Teogros, per favore non mi affibiare a nessuno schieramento forumistico di pro-usa e non, perchè io, nonostante la mia simpatia per gli Stati Uniti, ho sempre cercato di rimanere fuori da queste argomentazioni a mio parere poco utili.
Non ti nascondo comunque che da un politico, per di piu' con la potenza che ha Bush, mi aspetterei di tutto. Ma questa è un'opinione che io ho a prescindere dal paese di cui si sta parlando.
A mio parere poi, programmare la cattura di uno come Bin Laden (se davvero fosse così) a 10 giorni dalle elezioni, significherebbe praticamente vincere ad occhi chiusi visto che Bush sarebbe sotto i riflettori e i suoi cittadini sasrebbero presi dall'euforia del momento. Penso tu sappia cosa significa per gli americani (non solo il suo presidente), sbattere in faccia a tutto il mondo che hanno "vinto" anche su quest'altro fronte, vero?
L.
Non volevo affibbiarti a nessun partito, sorry! IMHO però la cattura a 10 gg dalle elezioni non sarebbe così devastante, come dici te! Se, all'interno, Bush ha fatto male non verrebbe rieletto comunque. Se le cose sono andate bene quello cambierebbe di poco l'opinione favorevole. IMHO
Jamal Crawford
28-02-2004, 13:07
Resta il fatto che per ora non l'hanno preso e, in secondo piano, elezioni o no, se lo prende, Bush ha tolto di mezzo due fra i più pericolosi elementi in libertà...
A me non interessa se la cattura di bin laden sia stata fatta mesi fa e solo sotto le elezioni presidenziali salti fuori, l'importante in questi casi e' il risultato, ovvero la cattura di osama, il modo non conta piu' di tanto, catturarlo morto o vivo prima o dopo le elezioni non conta, l'importante e' prenderlo, come e' successo con saddam.
Due bastardi in meno sulla terra
fabius00
28-02-2004, 13:15
ma secondo voi la cattura di osama bloccherebbe il terrorismo?
ClauDeus
28-02-2004, 13:17
Beh adesso paragoniamo Ocalan a Bin Laden e Saddam ?
Pazzesco...
Originariamente inviato da Jamal Crawford
A me non interessa se la cattura di bin laden sia stata fatta mesi fa e solo sotto le elezioni presidenziali salti fuori, l'importante in questi casi e' il risultato, ovvero la cattura di osama, il modo non conta piu' di tanto, catturarlo morto o vivo prima o dopo le elezioni non conta, l'importante e' prenderlo, come e' successo con saddam.
Due bastardi in meno sulla terra
Diciamo che concordo con me, anche se con termini un po' meno decisi! Il punto è che ancora non è certo che l'abbiamo preso!
ClauDeus
28-02-2004, 13:19
Diciamo che concordo con me
:D
E meno male!!
Master_of_Puppets
28-02-2004, 13:19
Originariamente inviato da GioFX
Già, meglio annientare tutto il suo popolo (criminale che fosse o meno), come hanno fatto i turchi con il beneplacito e l'aiuto militare dei tuoi amici di Whashington, e il menefreghismo degli europei...
Sei il solito comunista, disfattista, pessimista, ladro (questa è una new entry), terrorista, brigatista, mangiabambini (questa è classica ma sempre fenomenale).
I curdi sono malviventi quando vengono massacrati dai turchi, e vittime quando vengono gasati dagli iracheni.
:rolleyes: :rolleyes:
Non lo sapevi??????
Vattene in corea del nord!!!! :D :D
Originariamente inviato da ClauDeus
E meno male!!
:doh:
Ma alla vostra età ancora credete a Bin Laden !!?
Originariamente inviato da fabius00
no, però con la filosofia "un bastardo in meno sulla terra" :rolleyes: qualcosa prima o poi succederà.. vogliono uccidere tutti i bastardi della terra, in modo che poi nn ne nasceranno di nuovi e che quindi la sicurezza mondiale sia a posto.. se vogliono continuare così, gli dico di venire a scuola mia, dove di potenziali teste di caxxo ce n'è diverse... :D
secondo alcune fonti Bin Laden sarebbe stato catturato tempo fa e tenuto in calda da Bush x le imminenti elezioni......
Originariamente inviato da Buffus
secondo alcune fonti Bin Laden sarebbe stato catturato tempo fa e tenuto in calda da Bush x le imminenti elezioni......
Ma te lo sei letto il 3d?
no......ma ora mi rendo conto di dire cose già dette...scuze me!
Originariamente inviato da Buffus
no......ma ora mi rendo conto di dire cose già dette...scuze me!
Niente! :)
1)-Se sei ossessionato dagli yankee sono solo affari tuoi,non me ne frega un bel niente.Ho altro a cui pensare che interessarmi a chi sarà il prossimo inquilino della casa bianca.
2)-se è vero che essere contro i politici di una nazione non vuol dire essere automaticamente antiamericano,anti-italiano,antisemita,... a maggior ragione il fatto che io detesti il baffo curdo e chi lo appoggia e li considero dei criminali non significa che sia anticurdo
3)-Le uccisioni di vite umane mi hanno sempre fatto schifo,dagli aborti alle guerre,dai lager ai gulag,dalle foibe agli esperimenti umani,dagli attentati alle rapressaglie,fino pure alla pena capitale e al suicidio.Senza distinzione.La prossima volta pensaci prima di scrivere certe scemenze sul mio conto.
Tolto di mezzo uno stronzo ne viene almeno un altro,questa è legge fondamentale della storia umana...
Direi proprio di no, così come la cattura di Riina non ha fermato la mafia... ma a qualcosa serve, soprattutto se si cerca di catturare altri terroristi che davan man forte alla sua causa!
1)-Se sei ossessionato dagli yankee sono solo affari tuoi,non me ne frega un bel niente.Ho altro a cui pensare che interessarmi a chi sarà il prossimo inquilino della casa bianca.
No, guardo solo alla storia e mi interesso di quello che accade nel mondo. Il fatto che non ti interessi chi sia e cosa farà il prossimo governo americano, la dice lunga su quanto te ne freghi del futuro dell'umanità, data l'importanza che ricopre la carica di Capo del Mondo.
2)-se è vero che essere contro i politici di una nazione non vuol dire essere automaticamente antiamericano,anti-italiano,antisemita,... a maggior ragione il fatto che io detesti il baffo curdo e chi lo appoggia e li considero dei criminali non significa che sia anticurdo
i paragoni che ha fatto e le parole che hai detto mi basatano a capire quanto apertamente e obbiettivamente analizzi gli eventi storici.
3)-Le uccisioni di vite umane mi hanno sempre fatto schifo,dagli aborti alle guerre,dai lager ai gulag,dalle foibe agli esperimenti umani,dagli attentati alle rapressaglie,fino pure alla pena capitale e al suicidio.Senza distinzione.La prossima volta pensaci prima di scrivere certe scemenze sul mio conto.
Da che pulpito... avrò imparato da te...
Ma quando il LORO presidente inizia a fare guerre a detsra e a manca, pretendendo il nostro appoggio, automaticamente diventa di nostro interesse eliminare l'alcolizzato del Texas.
Lo faranno spuntare per le elezioni, amen.
Originariamente inviato da Azan
Ma quando il LORO presidente inizia a fare guerre a detsra e a manca, pretendendo il nostro appoggio, automaticamente diventa di nostro interesse eliminare l'alcolizzato del Texas.
Lo faranno spuntare per le elezioni, amen.
E' evidente che manca il rispetto per gli americani e per gli italiani. Vabbè, ormai è una caratteristica che si trova sempre più spesso. Amen
P.s.
Ma non erano proibite le offese ai politici?
E' evidente che manca il rispetto per gli americani e per gli italiani. Vabbè, ormai è una caratteristica che si trova sempre più spesso. Amen
P.s.
Ma Bush non è un politico.
Non ha un granello di diplomazia, l'ha dimostrato parlando DI CROCIATE riguardo all'invasione di un paese islamico.
Un'inno al fondamentalismo islamico...come dire, ehi sono un crociato, sono qui per distruggere l'islam, ehi guardatemi, siete razze inferiori!
E' un'idiota.
marcolan
28-02-2004, 14:36
Un'inno
L'apostrofo non ci va.
Originariamente inviato da majino
no, però con la filosofia "un bastardo in meno sulla terra" :rolleyes: qualcosa prima o poi succederà.. vogliono uccidere tutti i bastardi della terra, in modo che poi nn ne nasceranno di nuovi e che quindi la sicurezza mondiale sia a posto.. se vogliono continuare così, gli dico di venire a scuola mia, dove di potenziali teste di caxxo ce n'è diverse... :D
...se volessero uccidere tutti i bastardi sulla terra dovrebbero fare un bel suicidio di massa...:asd:
No, guardo solo alla storia e mi interesso di quello che accade nel mondo. Il fatto che non ti interessi chi sia e cosa farà il prossimo governo americano, la dice lunga su quanto te ne freghi del futuro dell'umanità, data l'importanza che ricopre la carica di Capo del Mondo.
i paragoni che ha fatto e le parole che hai detto mi basatano a capire quanto apertamente e obbiettivamente analizzi gli eventi storici.
Da che pulpito... avrò imparato da te...
senti,finiscila i darmi del disinteresato,non credibile,ignorante,uno che non ha obbiettività ,... CERTE OFFESE NON LE TOLLERO DA NESSUNO,METTITELO BENE IN TESTA!
senti,finiscila i darmi del disinteresato,non credibile,ignorante,uno che non ha obbiettività ,... CERTE OFFESE NON LE TOLLERO DA NESSUNO,METTITELO BENE IN TESTA!
quando mai ti ho detto che non sei credibile o, peggio, ignorante? Con te è proprio impossibile regionare.
Addio.
P.s.
Evidentemente ormai ilo modo di ragionare delle persone è:io ho ragione,tu hai torto,io sono interessato,tiu no,io sono obiettivo,io le cose le vedo dalla maniera giusto,tu no....
La soggettività proprio non esiste
Evidentemente ormai ilo modo di ragionare delle persone è:io ho ragione,tu hai torto,io sono interessato,tiu no,io sono obiettivo,io le cose le vedo dalla maniera giusto,tu no....
La soggettività proprio non esiste
Già, meno male che ci sei tu.
L'ultimo baluardo della "soggettività" in occidente!
Già, meno male che ci sei tu.
L'ultimo baluardo della "soggettività" in occidente!
Non ho mai preteso che le mie opinioni personali e il mio punto di vista di vedere le cose fossero dei dogmi da seguire.Nessuno ha la verità in tasca,nemmeno le documentazioni (che poi sono scritte da persone.E pure queello che dice un documento o dice una persona è interpretabile inmaniera differente.Come dire :bicchiere mezzo pieno,che solo in apparenza si dice la stessa cosa).Il pensiero,la storia,gli eventi non sono come la matematica o la religione con dogmi e assiomi senza i quali non possono esitere.Chi scrive un libro di storia (ma lo stesso discorso può essere fatto in altri campi) e l'analizza e la interpreta lo farà sempre da suo punto di vista e di certo i punti divista di sei miliardi di persone non saranno mai uguali.
Non ho mai pretso che le mie opinioni personali e il mio punto di vista di vedere le cose fossero dei dogmi da seguire.Nessuno ha la verità in tasca,nemmeno le documentazioni.Chi scrive un libro di storia (ma lo stesso discorso può essere fatto in altri campi) e l'analizza ela interpreta lo farà sempre da suo punto di vista e di certo i punti divista di sei miliardi di persone non saranno mai uguali.
Eh, chetedevodì.... bravo.
Ma la mia magari, e ripeto magari era ironia eh... mica è il caso di riscoprire l'acqua calda.
Cmq, mica ho preteso di aver ragione,ho espresso la mia opinione, stop.
Ma Bush non è un politico.
Non ha un granello di diplomazia, l'ha dimostrato parlando DI CROCIATE riguardo all'invasione di un paese islamico.
Un'inno al fondamentalismo islamico...come dire, ehi sono un crociato, sono qui per distruggere l'islam, ehi guardatemi, siete razze inferiori!
E' un'idiota.
Potrei dire la stessa cosa di te, se ragionassi con la tua testa. Per fortuna non è così!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.