View Full Version : Come vedere un file.ISO
Ho diverse immagini.ISO di film ancora da masterizzare. Come posso fare x vederli nel pc senza masterizzarli. Non esiste un programma che crea un DVD simulato nell'HD o qualche altro modo??Chi può aiutarmi:) ?:what: :ops2:
kaisardragon
28-02-2004, 10:33
Potresti estrarre il contenuto sull HD con Winrar o Isobuster, oppure montare l'immagine con alcohol....
Originariamente inviato da kaisardragon
Potresti estrarre il contenuto sull HD con Winrar o Isobuster, oppure montare l'immagine con alcohol....
Si , ma se estraggo il contenuto nell'HD non si riesce a vedere il film, perchè i file devono essere inseriti in DVD x essere letti correttamente e nella giusta sequenza, altrimenti parte una scena e al termine si ferma tutto!! Forse montando l'immagine su Alcohol, ma non sono sicurò che potrà funzionare! Chi può dirmi come fare? :)
kaisardragon
28-02-2004, 10:44
Ma l'immagine iso è di un DVD quindi?
Si, è un Film in DVD rippato , di cui ho fatto l'immagine ISO prima di masterizzarlo. Vorrei poterlo vedere sul pc da HD!!:) :)
ciao
lo carichi con i Daemons Tools e lo apri con un player.
ti sembrerà di avere un dvd dentro il drive dvd.
provaci bye
_YTS_
Originariamente inviato da _YTS_
ciao
lo carichi con i Daemons Tools e lo apri con un player.
ti sembrerà di avere un dvd dentro il drive dvd.
provaci bye
_YTS_
Ok, il programma non l'ho mai sentito, ma ora provo a cercarlo in rete, al limite mi darai un link:D
Intanto ti ringrazio, ciao;)
Originariamente inviato da Cester
Ho diverse immagini.ISO di film ancora da masterizzare. Come posso fare x vederli nel pc senza masterizzarli. Non esiste un programma che crea un DVD simulato nell'HD o qualche altro modo??Chi può aiutarmi:) ?:what: :ops2:
L'Utility Istant Drive di IStant Copy 8 (IC8 per gli amici..gh gh) fa al caso tuo...
Crea un drive virtuale in cui c puoi montare le immagini dei tuoi dvd rippati.... E' fatto apposta per i dvd.
Originariamente inviato da The X
L'Utility Istant Drive di IStant Copy 8 (IC8 per gli amici..gh gh) fa al caso tuo...
Crea un drive virtuale in cui c puoi montare le immagini dei tuoi dvd rippati.... E' fatto apposta per i dvd.
Ti ringrazio x il consiglio! Ma questo IC8 si può trovare trial?:)
Originariamente inviato da Cester
Ti ringrazio x il consiglio! Ma questo IC8 si può trovare trial?:)
SI, al peggio senno puoi sempre usare Daemon Tool ke è free
Ho scaricato sia i Daemon Tools Che IC8. Ho provato il secondo e x passare l'immagine da DVD a DVDsimulato, ci mette una mezz'ora buona! Pensavo facesse prima, comunque devo provare a variare la velocità di lettura/scrittura dalle impostazioni del programma.Devo provare inoltre a caricare le immagini che ho nell'Hd, x ora ho provato solo da DVd. Poi proverò anche i Daemon!:)
francist
29-02-2004, 11:17
usa ultraISO
Ho provato a scaricare un film in DVD con IC8 sul disco virtuale,poi quando sono andato ad aprirlo con Shrink, x togliere gli extra e ridurlo a una dimensione accettabile x i DVd , questo mi ha dato errore , non riconoscendo la giusta configurazione dei file! Perchè? Eppure se apro l'immagine è identica a quella del DVD originale!
Però ho notato che IC8 oltre a copiare l'immagine su HD ne riduce anche l'immagine a 4giga anche se questa fosse 4.3 ed entrasse lo stasso nel DVD! Poi ho visto che anche quando viene portata nel DVD non viene più letta da DVDShrink!Come mai?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.