View Full Version : [FI] ram ddr400 e monitor17 crt solo scambio a mano!
1) 2 banchi ddr400 elixir da 256mb con due anni di garanzia presso essedi;
2) monitor ctx 17";
Solo in blocco a Euro 100
Solo scambio a mano
Vendo anche un amd xp3000 e una abit AN7 nguru retail qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=633654
caratteristiche monitor? magari un link... caratteristiche ram?? sigla sui chip, ecc... mi metto in coda intanto...
la ram è una pc3200u cl3 con chip elixir (credo elixir-nanya -5t)
stabile a 420 con 2,7volt cas 2,5 in dual channel sulla mia abit an7
Il monitor è un CTX (io lo tengo a 1024x768 85hz perfetto) anche poco bombato! si vede bene! ma non ho idea che modello sia!
Ciao
Paolo
quando l'hai acquistato il monitor?
l'ho comprato dal mio amico ed utente del forum kewell!
Oggi ho comprato un 19 lcd e vendo questo muletto!
Ciao
PS funziona perfettamente (qualsiasi prova)! non spedisco assolutamente
Dream Sequencer
28-02-2004, 17:11
scambi con pezzi hardware? tipo hard disk da 40gb, p3, athlon, ram.. ecc ecc...?
No ragazzi preferirei evitare! devo rientrare un po della spesa di oggi 670 euro per un LG 191B (tft 19 pollici)! Mi sono svenato!
Saluti
Paolo
:mc: :cry:
Originariamente inviato da lxbevi
l'ho comprato dal mio amico ed utente del forum kewell!
Oggi ho comprato un 19 lcd e vendo questo muletto!
Ciao
PS funziona perfettamente (qualsiasi prova)! non spedisco assolutamente
:D
Quando vendi il 19 ci faccio un pensierino:D
Ok Kewell!
Ci vediamo tra qualche mese!
Se puoi conferma la qualità di questo 17 in vendita!
Ciao
Paolo
BloodFlowers
28-02-2004, 22:34
1) 2 banchi ddr400 elixir da 256mb con due anni di garanzia presso essedi;
Ciao Blood non vendo solo le ram! se ti interessano le ram e non il monitor puoi prendere questi; http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3697842#post3697842
Saluti
Paolo
Ok Kewell!
Ci vediamo tra qualche mese!
Se puoi conferma la qualità di questo 17 in vendita!
Ciao
Paolo
A me non ha mai dato un problema. Direi che il prezzo è onesto. Paolo se vuoi trovare un link guarda il modello esatto dietro il monitor e fai una ricerca con google (per darti le info io feci cosi'). Sul sito della CTX non si trovano info. Buona vendita.
Cioè, vendi 2banchi di ram(che valgono sui 35€ a banco) e un discreto '17 a 100€?
Si mi sembra onesto! il ctx l'ho pagato 35 una decina di giorni fa! le ram 88! mi sembra un prezzo giusto
Paolo
A dire il vero il monitor te l'ho messo 40:D . Anche il mio prezzo era basso, viste le quotazioni del mercatino;)
Hai ragione Kewell! E' un monitor qualitativamente migliore di un Acer, LG o samsung di fascia bassa!
io penso di prenderti tutti i due, dammi però un giorno o due di tempo per sistemare delle cose ok?
Aspetto anche tre giorni! non ci sono problemi purchè tu mi confermi l'acquisto al 100%! Altrimenti rischio di perdere altri potenziali acquirenti! Ti interessano anche mobo e cpu?
Ciao
Paolo
no, mobo e cpu no purtroppo... devo piazzare il mio di schermo, e poi la mia ram, e poi te li predo sicuramente...
p.s. è possibile vederlo in funzione lo schermo? o magari in foto? perchè se è come quello di un mio amico, che è un ctx, ha il tubo trinitron ed è un bello schermo.. fammi sapere!
ciao.. mi dispiace ma pensavo fosse un altro monitor... nn mi interessa, ma le ram si. se smembri, fammi sapere! ciao!
se smembri mi servirebbe una ram (firenze scambio a mano)
Dream Sequencer
01-03-2004, 11:33
se hai ancora tutto, ti prendo il blocco con consegna a mano, se le ram sono in garanzia da SD...
Si ram in garanzia di 2 anni da essedi! Lo scontrino è di circa 15 giorni fa!
Ciao
Paolo
PS Ok allora è tutto tuo! (sei il primo che mi prende il blocco)
Dream Sequencer
01-03-2004, 15:08
ok, stasera ti confermo il tutto, ma al 95% prendo la roba. ti mando pvt per vedere dove trovarci, ciao ciao
Ok prenotato fino a stasera;)
Dream Sequencer
01-03-2004, 20:08
ho appena chiamato al cellulare Lxbevi, trattativa conclusa, ritiro la merce in settimana. mi ha detto che si può chiudere qua;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.