View Full Version : Solo un consiglio(dissipazione)
ho un amd athlon xp 2500+@2800+ e la temperatura in full load che raggiunge č di 41° con il dissipatore box con il pad termico(l'adesivo gommoso) che ho trovato sul suddetto dissipatore.
dite che se tolgo il pad e metto della pasta termoconduttrice riuscirei ad abbassare le temperatura del processore?
premesso che:
-hai gia' un'ottima tmeperature
-..sperando che sia misurata correttamente tale temperatura..
sicuramente se levi il pad guadagni 2/4 gradi, in quanto la pasta č puro materiale termoconduttivo, mentre il pad contiene collanti che ne limitano la conducibilita'
ovviamente il pad serve anche per proteggere il core in fase di montaggio del dissy
ciaoo
Funghetto75
28-02-2004, 13:12
se tiene quelle temp. vai tranquillo cosė ;)
Originariamente inviato da ironia
premesso che:
-hai gia' un'ottima tmeperature
-..sperando che sia misurata correttamente tale temperatura..
sicuramente se levi il pad guadagni 2/4 gradi, in quanto la pasta č puro materiale termoconduttivo, mentre il pad contiene collanti che ne limitano la conducibilita'
ovviamente il pad serve anche per proteggere il core in fase di montaggio del dissy
ciaoo
la temperatura č rilevata con speed fan, dal bios mi da 5° in meno, mentre l'hardcano (con il sensore posto alla base del dissi) mi dice circa la stessa temperatura da bios quindi 5° in meno di speed fan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.