View Full Version : A voi capita?
#Tunder_blue#
27-02-2004, 23:26
Quando faccio pauso pranzo e arrivo a casa...la prima cosa che faccio dopo che chiudo la porta e accendere il PC...la sera dopo che stacco da lavorare con tanto di cena pronta ...la prima cosa che faccio è accendere il PC...e questo succede giornalmente....la cosa strana che come lavoro faccio il programmatore e installatore reti...magari poteri pensare che se facessi un lavoro diverso cioè di non toccare un PC durante il giorno protrebbe andare bene..!!! Adesso la cosa che mi succede a mè...a voi capita? E normale o e psicosi da Informatica...?? :confused: :confused:
Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Quando faccio pauso pranzo e arrivo a casa...la prima cosa che faccio dopo che chiudo la porta e accendere il PC...la sera dopo che stacco da lavorare con tanto di cena pronta ...la prima cosa che faccio è accendere il PC...e questo succede giornalmente....la cosa strana che come lavoro faccio il programmatore e installatore reti...magari poteri pensare che se FACESSI un lavoro diverso cioè di non toccare un PC durante il giorno protrebbe andare bene..!!! Adesso la cosa che mi succede a mè...a voi capita? E normale o e psicosi da Informatica...?? :confused: :confused:
#Tunder_blue#
27-02-2004, 23:55
Originariamente inviato da favox
Opssss.... ERROR DGT :muro:
Capita tranquillo ;)
Cmq ritornando IT anche a me capita spesso di tornare a casa dopo scuola o alla sera e dirigermi subito ad accendere il pc. Forse come dici te è una qualche forma di malattia strana che ha colto anche me che sono uno studente :p
che sia un vizio? come sigarette & co?
#Tunder_blue#
28-02-2004, 00:22
Più che vizio...e la passione che si ha per l'informatica ad arrivare a tale punto!!!! :)
tommy781
28-02-2004, 07:16
io non lavoro sul pc tutto il giorno ma come arrivo a casa lo accendo subito più che altro per la necessità di controllare la posta, poi faccio un giro sul forum e tempo due orette lo spengo.
Anche io quando lo accendo controllo subito la posta, poi magari faccio un giro su qualche sito e mi metto a leggere un libro, studiare, però lo tengo sempre acceso
Io sto ancora peggio di voi.....nn ho nemmeno bisogno di accenderlo,lo trovo già acceso!!!!!!!!! Skerzi a parte ho il muletto collegato sempre acceso in download quindi in qualsiasi momento mi va di xdere 5 minuti lo faccio,il problema è ke capita troppo spesso!
io idem
sto sul pc almeno 15 ore la day
Originariamente inviato da zetec
Io sto ancora peggio di voi.....nn ho nemmeno bisogno di accenderlo,lo trovo già acceso!!!!!!!!! Skerzi a parte ho il muletto collegato sempre acceso in download quindi in qualsiasi momento mi va di xdere 5 minuti lo faccio,il problema è ke capita troppo spesso!
Idem. Tranquillo #Tunder_blue# è davvero una malattia... ma è abbastanza diffusa! Soprattutto nelle generazioni che hanno passato l'era "Amiga", l'ho notato tra le persone che conosco! :-)
Comunque colpisce molti individui la sindrome da dipendenza al PC, è normale. Io non vivrei senza il mio PC. Ed anchio appena entro in casa mi dirigo ad accendere il PC principale (mentre il muletto è in download da ore... ehm... giorni... :muro: :) )
#Tunder_blue#
28-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da Naxus
Idem. Tranquillo #Tunder_blue# è davvero una malattia... ma è abbastanza diffusa! Soprattutto nelle generazioni che hanno passato l'era "Amiga", l'ho notato tra le persone che conosco! :-)
Comunque colpisce molti individui la sindrome da dipendenza al PC, è normale. Io non vivrei senza il mio PC. Ed anchio appena entro in casa mi dirigo ad accendere il PC principale (mentre il muletto è in download da ore... ehm... giorni... :muro: :) )
Meno male che ci sono persone che la pensano come mè, se non avrei ricevuto nessuna risposta, mi sarei preoccupato seriamente...!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.