PDA

View Full Version : A voi capita?

#Tunder_blue#
27-02-2004, 23:26
Quando faccio pauso pranzo e arrivo a casa...la prima cosa che faccio dopo che chiudo la porta e accendere il PC...la sera dopo che stacco da lavorare con tanto di cena pronta ...la prima cosa che faccio è accendere il PC...e questo succede giornalmente....la cosa strana che come lavoro faccio il programmatore e installatore reti...magari poteri pensare che se facessi un lavoro diverso cioè di non toccare un PC durante il giorno protrebbe andare bene..!!! Adesso la cosa che mi succede a mè...a voi capita? E normale o e psicosi da Informatica...?? :confused: :confused:

favox
27-02-2004, 23:44
Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Quando faccio pauso pranzo e arrivo a casa...la prima cosa che faccio dopo che chiudo la porta e accendere il PC...la sera dopo che stacco da lavorare con tanto di cena pronta ...la prima cosa che faccio è accendere il PC...e questo succede giornalmente....la cosa strana che come lavoro faccio il programmatore e installatore reti...magari poteri pensare che se FACESSI un lavoro diverso cioè di non toccare un PC durante il giorno protrebbe andare bene..!!! Adesso la cosa che mi succede a mè...a voi capita? E normale o e psicosi da Informatica...?? :confused: :confused:

#Tunder_blue#
27-02-2004, 23:55
Originariamente inviato da favox

Opssss.... ERROR DGT :muro:

favox
28-02-2004, 00:04
Capita tranquillo ;)
Cmq ritornando IT anche a me capita spesso di tornare a casa dopo scuola o alla sera e dirigermi subito ad accendere il pc. Forse come dici te è una qualche forma di malattia strana che ha colto anche me che sono uno studente :p

che sia un vizio? come sigarette & co?

#Tunder_blue#
28-02-2004, 00:22
Più che vizio...e la passione che si ha per l'informatica ad arrivare a tale punto!!!! :)

tommy781
28-02-2004, 07:16
io non lavoro sul pc tutto il giorno ma come arrivo a casa lo accendo subito più che altro per la necessità di controllare la posta, poi faccio un giro sul forum e tempo due orette lo spengo.

favox
28-02-2004, 08:18
Anche io quando lo accendo controllo subito la posta, poi magari faccio un giro su qualche sito e mi metto a leggere un libro, studiare, però lo tengo sempre acceso

zetec
28-02-2004, 09:37
Io sto ancora peggio di voi.....nn ho nemmeno bisogno di accenderlo,lo trovo già acceso!!!!!!!!! Skerzi a parte ho il muletto collegato sempre acceso in download quindi in qualsiasi momento mi va di xdere 5 minuti lo faccio,il problema è ke capita troppo spesso!

Kinh
28-02-2004, 11:46
io idem
sto sul pc almeno 15 ore la day

Naxus
28-02-2004, 13:26
Originariamente inviato da zetec
Io sto ancora peggio di voi.....nn ho nemmeno bisogno di accenderlo,lo trovo già acceso!!!!!!!!! Skerzi a parte ho il muletto collegato sempre acceso in download quindi in qualsiasi momento mi va di xdere 5 minuti lo faccio,il problema è ke capita troppo spesso!

Idem. Tranquillo #Tunder_blue# è davvero una malattia... ma è abbastanza diffusa! Soprattutto nelle generazioni che hanno passato l'era "Amiga", l'ho notato tra le persone che conosco! :-)
Comunque colpisce molti individui la sindrome da dipendenza al PC, è normale. Io non vivrei senza il mio PC. Ed anchio appena entro in casa mi dirigo ad accendere il PC principale (mentre il muletto è in download da ore... ehm... giorni... :muro: :) )

#Tunder_blue#
28-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da Naxus
Idem. Tranquillo #Tunder_blue# è davvero una malattia... ma è abbastanza diffusa! Soprattutto nelle generazioni che hanno passato l'era "Amiga", l'ho notato tra le persone che conosco! :-)
Comunque colpisce molti individui la sindrome da dipendenza al PC, è normale. Io non vivrei senza il mio PC. Ed anchio appena entro in casa mi dirigo ad accendere il PC principale (mentre il muletto è in download da ore... ehm... giorni... :muro: :) )

Meno male che ci sono persone che la pensano come mè, se non avrei ricevuto nessuna risposta, mi sarei preoccupato seriamente...!!! :D :D