PDA

View Full Version : Aiutatemi a decisere:confused:

svitatissimo
27-02-2004, 20:46
Ciao a tutti.
Bella la grafica del Forum.Ho bisogno di un consiglio.
Devo comprare un Notebook per uso scuola/lavoro.
Voi cosa consigliate?
Il prezzo vorrei tenerlo al massimo sui 1500€-1600€.Consigliatemi.
L'unica cosa che richiedo è un processore Centrino, e un bell'aspetto esteriore se è possibileper il resto fate voi.
Grazie.

faestrike
27-02-2004, 22:29
Ciao
Io ti posso consigliare il Gericom blockbuster,ci sono vari modelli con vari tipi di processore - chip grafico e masterizzatori cd o dvd integrati,ti consiglio questo modello e marca perche io lo possiedo da quasi un anno e ti giuro che va veramente bene mai un problema e mai un reset!!!e lo uso anche per giocare.Il mio non è equipaggiato con il centrino perche quando lo ho aquistato i modelli con centrino costavano 200 euro in piu,comunque è molto potente ha un P4 a 2.66 ghz.Ho visto comunque negli ultimi giorni che nei vari unieuro ci sono i modelli nuovi con il centrino e si aggirano intorno ai 1300 -1600 euro dipende se vuoi il masterizzatore dvd o cd e anche dal chip grafico,molti montano il radeon 9000 quello che ho io e ti giuro che giochi alla grande,se invece vuoi spendere un po di piu ce quello con il radeon 9600 che è veramente una bomba,ti sconsiglio quelli con il gforce fx,questo chip non è molto azzeccato a mio parere li ho visti in funzione e non mi hanno soddisfatto molto.
Spero di averti dato un buon aiuto
Buon aquisto

Raffaele
27-02-2004, 23:13
Originariamente inviato da svitatissimo
Ciao a tutti.
Bella la grafica del Forum.Ho bisogno di un consiglio.
Devo comprare un Notebook per uso scuola/lavoro.
Voi cosa consigliate?
Il prezzo vorrei tenerlo al massimo sui 1500€-1600€.Consigliatemi.
L'unica cosa che richiedo è un processore Centrino, e un bell'aspetto esteriore se è possibileper il resto fate voi.
Grazie.

prenditi un Apple iBook G4 12" 800 e sei a cavallo, ti avanzano pure 400€ ;)

dà un okkio al link ke ho in sign magari ti aiuta un pò a decidere ;)