View Full Version : MA COSA SUCCEDE?
ivanbertolazzi
27-02-2004, 20:55
PROBLEMA
:cry: :cry: :cry: :cry:
Aiutatemi...
ho un piccolo problema (penso grande però) con Windows XP prof. sp 1 installata e tutti gli update installati
Il problema è il seguente, ogni tanto il pc mi si spegne, così, all'improvviso.. mentre gioco, o anche mentre faccio un backup di un DVD... ma non riesco a capire cosa possa essere il problema.
Ho un disco S-ATA e 2 HD Eide, Mast. DVD e Mast. CD.
Se volete sapere qualcosa di + preciso chiedete pure.. ma aiutatemi
:confused: :confused:
Alimentazione insufficiente (o che sta per lascoarti) o problema di temperature.
anche se non sei collegato a internet ?
se sei collegato puo essere il problema dell RPC, se non 6 collegato, controlla in ordine:
Che la scheda madre sia ben isolata dal case, che non ci siano viti che facciano massa, alimentatore insufficiente o difettoso, altro secondo me non puo essere.
ivanbertolazzi
28-02-2004, 14:29
:mc:
Ho controllato raga, ma tutto sembra essere ok..
ho notato che si spegne quando faccio il backup di alcuni dvd video...
è un blocco strano... nel senso che non si spegne del tutto... xchè il led (quello di power on) rimane acceso, mentre se si stacca la corrente o si spegne normalmente, non resta acceso...
da me quando nevica la corrente va e viene con micro interruzioni
come adesso che ho bruciato due dvd PORC& $@#(*%(
magari e` quello visto ke nevica su mezza italia
ivanbertolazzi
01-03-2004, 09:07
Ho un alimentatore da 350 W.. la casa nn la ricordo.. dovrei aprire e verificare...
X la neve non penso... qua da me non nevica :eek:
non ne riesco a venir fuori... ora mi si blocca anche mentre gioco a Postal 2 :muro: :muro: :muro:
Il problema sembra tosto, se hai la possibilita, sostituisci un pezzo alla volta, iniziando dall'alimentatore , puoi usarne uno economico ma affidabile come ad esempio un Q-Tech.550W
ivanbertolazzi
01-03-2004, 11:32
tu dici che è un problema di qualche componente??
Ma fino ad ora ha funzionato tutto regolarmente...
tutto ha iniziato da quando mi sono collegato ad un sito x scaricare il "CRACK" di Postal2 ... che mi ha costretto a formattare tutta la mia bella "macchinina" :mc:
probabilmente era un dialer che apriva qualche porta.. (HO L'ADSL).. e mi bloccava "explorer.exe"...
tutto è nato da quel giorno maledetto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.