View Full Version : Unreal download per ATI 9800 XT
Rorschack
27-02-2004, 19:18
Dal momento che ho comprato la scheda video in subject, dovrò scaricare il software in oggetto (in attesa di Unreal 2... se mai uscirà) utilizzando il codice incluso nella confezione
Qualcuno lo ha già scaricato sfruttando la medesima promozione? Che tipo di file è? Dimensioni? velocità di download? Opzioni alternative (tipo invio del CD) ed a quale prezzo??
Thunder82
27-02-2004, 19:44
Non è che parli di half-life?:confused:
Cosa c'entra unreal?
Cmq la dimensione del download è molto consistente (io non l'ho ancora scaricato anche se ho il buono), se non hai almeno adsl lascia stare
Rorschack
27-02-2004, 21:47
Scusa, ovviamente parlavo di Half-Life: ho una ADSL, ma mi domandavo: se si interrompesse temporaneamente la connessione? Il download può riprendere? "Dimensioni consistenti" vuol dire 600 MB circa (un CD)? Tutto sommato se la velocità è decorosa (quanto decorosa?) potrei osare!!!
lucas86mj23
27-02-2004, 22:01
va ke half life 2 nn è ancora uscito!:p
Rorschack
27-02-2004, 22:11
Lucas: se sostituisci "unreal" con "half-life" nel mio primo post (pensavo fosse chiaro il mio lapsus) capirai il senso della mia domanda :-)
Thunder82
27-02-2004, 23:03
Originariamente inviato da Rorschack
Scusa, ovviamente parlavo di Half-Life: ho una ADSL, ma mi domandavo: se si interrompesse temporaneamente la connessione? Il download può riprendere? "Dimensioni consistenti" vuol dire 600 MB circa (un CD)? Tutto sommato se la velocità è decorosa (quanto decorosa?) potrei osare!!!
penso che siano più di 600MB, imho siamo quasi sui 2 giga, visto che ti fanno scaricare Half life 1, l'ultima patch (che solo quella saranno 150MB), Opposing Force, Counterstrike, Deathmatch classic, Teamfortress Calssic e anche Ricochet.:)
Cmq penso che steam supporti il resuming
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.