PDA

View Full Version : [LT o sped.] cerco licenza windows98 o ME


rsd_oilpoint
27-02-2004, 18:42
come da oggetto.

Jemofrà
27-02-2004, 21:23
Ho la licenza del 98se (no cd)
C'è scritto che la vendita è abbinabile unicamente all'acquisto di un PC Packard
Ti potrebbe interessare?

rsd_oilpoint
27-02-2004, 21:28
C'è scritto che la vendita è abbinabile unicamente all'acquisto di un PC Packard

purtroppo no :(

Jemofrà
27-02-2004, 21:36
Avrei anche il PC con licenza x word:D

GoldFinder
27-02-2004, 21:38
Io ho un upgrade di Windows ME Italiano originale, scatola manuali CD e licenza .... 25€+ s.s

ciao :)

xxAndreAxx
27-02-2004, 21:41
dovrei avere una licenza oem per win ME ti faccio sapere se la trovo :p

rsd_oilpoint
27-02-2004, 22:09
dovrei avere una licenza oem per win ME ti faccio sapere se la trovo
ok, grazie

xxAndreAxx
27-02-2004, 22:37
ciao, allora non so quanto ti possa servire quello che ho, praticamente è quello che mi hanno dato insieme ad un vecchio pc dove c'era installato WIN ME ovvero il cd recovery e il libretto con scritto "vendita abbinabile unicamente all'acquisto di un pc" con la guida di win me... l'etichetta col codice purtroppo è rimasta attaccata al vecchio case che ho venduto..

in + posso offrirti, se ti interessa:

1cd WINDOWS 95 OEM

1cd + manuale + libretto + adesivo codice ancora imballato MICROSOFT WORKS 95

2cd OFFICE XP SMALL BUSINNES con adesivo codice..

fammi sapè

ciao

rsd_oilpoint
27-02-2004, 22:42
mi basta il cd di windows 95 OEM.
quanto me lo metti?

xxAndreAxx
27-02-2004, 22:43
boh non ne ho idea quanto puo valere una cosa del genere?

rsd_oilpoint
27-02-2004, 22:47
10 euros me lo mandi in una busta per prioritaria e ti mando i 10 euro domattina?

xxAndreAxx
27-02-2004, 22:48
mi sta bene. per il pagamento eviterei i soldi in prioritaria perche al 99% se li fregano, hai la possibilità di farmi un bonifico? se si ti do le coordinate, cosi è + sicuro ;)

rsd_oilpoint
27-02-2004, 22:51
te lo faccio subito mandami le coordinate qui: [email protected] (togliere NONSPAMMATE per rispondere)

xxAndreAxx
27-02-2004, 22:57
te le ho mandate via mail. mandami lo shot del pagamento e il tuo indirizzo che domattina te lo spedisco! ciao

rsd_oilpoint
27-02-2004, 23:06
fatto transazione conclusa. gentilissimo e velocissimo.
notte a tutti.