giddue
27-02-2004, 19:39
ZaLve a tutti; dopo una lunga ricerca di pareri tra amici, conoscenti e anche su questo medesimo forum, sono divenuto un possessore del master dvd pioneer dvr 106 (che dovrebbe essere la versione bulk dell'A06).
Il problema č il seguente: fino adesso sono riuscito a masterizzare solo 2 dvd (contenenti dei filmati fatti da me) su 2 supporti dvd di due marche diverse: un princo e un maxell.
Tutte le altre marche che ho provato a comprare (quixo, memorex e vivanco) quando le inserisco nel master, questo non riesce a leggerle (si sente il cd all'interno che "non prende" e gira a vuoto, finchč funestamente nero mi dice che non ho alcun dvd inserito nel master).
Ora io mi chiedo: altri utenti di questo masterzz. hanno gli stessi problemi?
Oppure, secondo voi, da cosa puņ dipendere?
Forse il mio esemplare di pio č difettoso?
Se vi andasse di rispodermi, eccovi alcuni dati tecnici:
SISTEMA OPERATIVO: windows 2000
MASTERIZZATORE DVD: pioneer dvr 106 (a06) impostato come "master", con modalitą DMA attivata
PROGRAMMA DI MASTERIZZAZIONE: Nero 6.3.03
FIRMWARE: 1.08
grazie mille a chiunque vorrą provare a consigliarmi... sono disperato !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. ma il firmware, esattamente, cosč?:confused:
Il problema č il seguente: fino adesso sono riuscito a masterizzare solo 2 dvd (contenenti dei filmati fatti da me) su 2 supporti dvd di due marche diverse: un princo e un maxell.
Tutte le altre marche che ho provato a comprare (quixo, memorex e vivanco) quando le inserisco nel master, questo non riesce a leggerle (si sente il cd all'interno che "non prende" e gira a vuoto, finchč funestamente nero mi dice che non ho alcun dvd inserito nel master).
Ora io mi chiedo: altri utenti di questo masterzz. hanno gli stessi problemi?
Oppure, secondo voi, da cosa puņ dipendere?
Forse il mio esemplare di pio č difettoso?
Se vi andasse di rispodermi, eccovi alcuni dati tecnici:
SISTEMA OPERATIVO: windows 2000
MASTERIZZATORE DVD: pioneer dvr 106 (a06) impostato come "master", con modalitą DMA attivata
PROGRAMMA DI MASTERIZZAZIONE: Nero 6.3.03
FIRMWARE: 1.08
grazie mille a chiunque vorrą provare a consigliarmi... sono disperato !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. ma il firmware, esattamente, cosč?:confused: