View Full Version : [OT]E' OT su OT pero' vi chiedo .....
dylan7679
27-02-2004, 19:34
Dove diavolo vedo i famosi crediti su Emule?????Per precisare...ho Emule Adunanza per utenti Fastweb.....
non li vedi
ogni client memorizza i crediti che gli altri vantano nei suoi confronti, non i suoi verso gli altri
dylan7679
27-02-2004, 19:41
E nella tabella trasfert cosa vogliono dire i numeretti sotto la colonnina Sources ....es. 144/167 ( 1) ??????
Originariamente inviato da dylan7679
E nella tabella trasfert cosa vogliono dire i numeretti sotto la colonnina Sources ....es. 144/167 ( 1) ??????
le persone che ti hanno in coda/le persone che hanno quel file in quel momento/le prossime persone che ti dovremme incominciare a passare qualcosa
ciao
che bello avere una sezione WEB & PROVIDER con tanto di discussione in rilievo su emule... :rolleyes:
>bYeZ<
dylan7679
27-02-2004, 21:13
Originariamente inviato da FreeMan
che bello avere una sezione WEB & PROVIDER con tanto di discussione in rilievo su emule... :rolleyes:
>bYeZ<
La discussione l'ho bella che vista...solo non avevo voglia di leggermi centinaia di post sapendo che tanto qui qualcuno mi avrebbe risposto istantaneamente....e' cosi' grave???
Per me no....:rolleyes:
e' grave perchè se ci sono le sezioni apposta non vedo motivo di scrivere in sezioni che non centrano nulla, aumentando quindi solo la confusione in giro per il forum.
L'abitudine di scrivere tutto quello che passa per la testa qua su ot giusto perchè "rispondono prima" o perchè non si ha voglia di perdere 2 minuti in più per leggere un 3d è un'abitudine da perdere.
quindi cmq ti sposto il 3d in web&provider .
e la prossima volta sii così cortese da scrivere nelle apposite sezioni che il frum mette a disposizione.
Originariamente inviato da dylan7679
La discussione l'ho bella che vista...solo non avevo voglia di leggermi centinaia di post sapendo che tanto qui qualcuno mi avrebbe risposto istantaneamente....e' cosi' grave???
Per me no....:rolleyes:
imho potevi fare la domanda in quel thread deputato proprio a qull'argomento.... o no?
il fatto che su OT ti avrebbero risposto prima è meglio che non lo commento proprio... è un ragionamento su ti invito a riflettere meglio e in modo meno egoistico
il thread è inutile e tratta argomenti già trattati nell'apposita discussione o cmq rintraccabili con una semplice ricerca
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.