View Full Version : DUBBIO ALICE FLAT
ho intenzione di abbonarmi ad alice flat 640 a 40 euro al mese!
volevo sapere se qualcuno per caso lo ha e ogni quanto arrivano le spese di canone ecc... se ogni due mesi o se viene diviso mensilmente, come la bolletta del resto!!
alla Telecom sono poco chiari, ho paura della tipica inc......., 40 euro al mese più un milione di allacc e cazzi vari!!
ToysLand
27-02-2004, 20:26
ti consiglio di chiamare il 187 e di informarti... io ho eppana fatto alice mega ma sinceramente non mi sono informato di questo fatto... comunque ti dico solo che me l'hanno attivata in 4gg lavorativi..
ps: mi sa che dovevi postare in web e provider però
m31-andromeda
27-02-2004, 21:19
Ti arriva la bolletta del telefono ogni due mesi con l 'addebito delle telefonate e dell' ADSL.
Originariamente inviato da ToysLand
ti consiglio di chiamare il 187 e di informarti... io ho eppana fatto alice mega ma sinceramente non mi sono informato di questo fatto... comunque ti dico solo che me l'hanno attivata in 4gg lavorativi..
ps: mi sa che dovevi postare in web e provider però
scusami, è tanto o poco 4 giorni
ToysLand
28-02-2004, 11:43
poco rispetto ad altri provider che ci mettono anche 1 mese abbondante (vedi tiscali 4 mesi l'ultima volta con me)
scusami ma per caso se ti abboni puoi disdire quando vuoi??o sei vincolato per 1 anno come al'inizio?
ToysLand
28-02-2004, 18:24
questo non te lo so proprio dire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.