View Full Version : Mini cooper BMW
nonsidice
27-02-2004, 17:45
Fagli mettere il John Cooper Works :oink:
sarebbero dindi ben spesi.
nonsidice
27-02-2004, 17:53
Azzz
non si può sulla One :( solo sulla Cooper,
cmq è un kit per portarla a 160cv o 200cv !!
originale BMW e omologato :eek:
io sono innamorato della WORKS 200cv...l'ho provata domenica ed è veramente stupenda....ma mio padre non ne vuole sapere di comprarmela...dice che va troppo :cry: :cry:
-kurgan-
27-02-2004, 19:00
Originariamente inviato da ivanao
che sarebbe?:rolleyes:
come "che sarebbe".. è l'elaborazione ufficiale della casa!
alexis1980
27-02-2004, 19:00
Ragazzi mi sapete dire il prezzo della 200cv?
28551
se hai già una S 5000 + lavoro
voodoo child
27-02-2004, 19:09
Originariamente inviato da ivanao
chi possiede o è innamorato della mini, posti qui. Comincio io con la mia mini one. E' una bellezza guidarla....
http://members.fortunecity.it/fratellomah/913.jpg
Sbav che bella...
Guarda ti invidio veramente, la mini è la mia macchina preferita nel suo segmento...:)
andrea 250
27-02-2004, 19:16
secondo me il john works non vale i soldi che costa...nel senso...il kit per aumentare la potenza senz'altro vale quella somma...ma è la macchina in se che non mi convince..
Type R rulez :D (e non so quando gli da una mitticca ITR :D )
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi mi sapete dire il prezzo della 200cv?
Circa 28000 € :D
BadMirror
27-02-2004, 19:34
A me piace, ottima per la città ma anche fuori, bella piantata a terra, motori che tirano (i benzina), divertentissima da guidare.
Unica cosa che non ho capito è la versione da 200cv, imho 160cv bastavano dato il rapporto peso/potenza, cmq deve essere un bel minimissile.
:)
matteo171717
27-02-2004, 19:34
Originariamente inviato da maxsona
:eek:
Originariamente inviato da andrea 250
secondo me il john works non vale i soldi che costa...nel senso...il kit per aumentare la potenza senz'altro vale quella somma...ma è la macchina in se che non mi convince..
Type R rulez :D (e non so quando gli da una mitticca ITR :D )
la macchina in se nn ti convince??ha un assetto impressionante è come un Kart...:O
Originariamente inviato da maxsona
quant'è la gittata terra-aria? :D
nonsidice
27-02-2004, 19:52
Originariamente inviato da SteR9
la macchina in se nn ti convince??ha un assetto impressionante è come un Kart...:O
ed è pure divertentissima da guidare, quelle col JCW dicono sia "simile" alla Elise come tipo di guida e divertimento (0-100 in 6 sec mi pare :eek: )
Originariamente inviato da nonsidice
ed è pure divertentissima da guidare, quelle col JCW dicono sia "simile" alla Elise come tipo di guida e divertimento (0-100 in 6 sec mi pare :eek: )
non ho provato l'elise ma ti assicuro che questa è stupenda...0-100 6,7sec...l'unica cosa è che forse è un pò pericolosa perchè uno si lascia prendere troppo...
Timewolf
27-02-2004, 19:57
Io prendero' la Mini Cooper S :)
L'allestimento john cooper lo prendero' dopo..
Qualcuno sa i tempi di consegna? :)
Originariamente inviato da nonsidice
da auto di marzo fa 0-100 in 7"31! magari con condizioni climatiche migliori si può avviccinare al dato dichiarato di 6"7!
BadMirror
27-02-2004, 20:03
Personalmente credo che la piacevolezza di una mini non sia tanto nello 0-100 quanto nel misto in cui deve avere veramente comportamenti da kart ;)
Ragazzi ma la benzina non vi spaventa?beati voi.........:)
Originariamente inviato da BadMirror
Personalmente credo che la piacevolezza di una mini non sia tanto nello 0-100 quanto nel misto in cui deve avere veramente comportamenti da kart ;)
si ma i 6000 € circa del kit potevano farli fruttare meglio!
Anche su auto si chiedono se il gioco vale la candela!
E non paragoniamola ad un kart per favore :D
(Tra l'altro i consumi si assestano sui 8 km/l :eek: se si sta attenti, per scendere a 5/6 con una guida allegra!!!:eek: )
BadMirror
27-02-2004, 20:28
Originariamente inviato da wsHaRkw
si ma i 6000 € circa del kit potevano farli fruttare meglio!
Anche su auto si chiedono se il gioco vale la candela!
E non paragoniamola ad un kart per favore :D
(Tra l'altro i consumi si assestano sui 8 km/l :eek: se si sta attenti, per scendere a 5/6 con una guida allegra!!!:eek: )
vabbè ma credo che il kit sia per la pista, se poi ve lo fate per girare normalmente non lamentatevi dei consumi :D
Credo che cmq ci siano parti importanti nel kit e poi essendo della casa si sa che è caro, provate a prendere accessori originali per una 156 ad esempio le minigonne, vi rendete conto dei costi ;)
va beh i consumi sono un'altra cosa...è normale che se voglio un auto sportiva non sto a guardare i consumi...se nn voglio consumare tanta benzina prendo un diesel...
vabbè ma credo che il kit sia per la pista
il kit è stradale!
BadMirror
28-02-2004, 02:09
il kit è stradale!
si lo so, intendevo che se uno lo fa è perchè vuole anche provarla soprattutto in pista, i 200cv di una mini su una strada normale difficilmente li puoi scatenare (e tenere a bada) ;)
Artemisyu
28-02-2004, 02:18
Io al contrario non se sono rimasto molto contento... ho provato la Cooper da 116cv...
A parte che non ha tiro in alto, come motore, troppo lineare, tranquillo, rabbia = 0.
Poi le marce erano da un quarto d'ora ciascuno, lunghissime, sembrava strozzassero il motore.
Ok, assetto piatto d'accordo... ma per il resto fa abbastanza pena... non mi sono divertito per niente a guidarla.
Addirittura potrei dire più divertente la Punto 1.9 mjet da 100cv.
Mi dava molto più feeling, molta più voglia di spingere sull'assetto.
La CooperS non so, non l'ho mai provata, ma è sicuro che un assetto tanto piatto e sovragommato per 116cv è sovradimensionato, l'auto praticamente non ha limite.
E tutto ciò è tutt'altro che diverte, secondo me.
ciao ciao!
si lo so, intendevo che se uno lo fa è perchè vuole anche provarla soprattutto in pista, i 200cv di una mini su una strada normale difficilmente li puoi scatenare (e tenere a bada) ;)
secondo me, purtroppo, solo il 5% max di quelle auto vedranno mai l'asfalto di una pista! La vedo più come un'auto "fighetta" da esibire, non so se mi sono spiegato ;) :)
BadMirror
28-02-2004, 12:34
secondo me, purtroppo, solo il 5% max di quelle auto vedranno mai l'asfalto di una pista! La vedo più come un'auto "fighetta" da esibire, non so se mi sono spiegato ;) :)
Su questo sono, purtroppo, d'accordo. Imho non ci sono differenze nella guida su strade normali tra una 160cv e una 200cv, stiamo parlando di una mini non di un volvo station wagon, credo che la spinta dei 160cv considerato il peso/potenza già basti e avanzi per divertirsi alla grande dappertutto. I 200cv se avessi la mini li monterei solo se voglio andare in pista dove allora posso veramente spingerla ai limiti e "sentirli" i 200 equini :D .
;)
bananarama
28-02-2004, 12:50
io con 6000 euro il jcw non lo prenderei manco sotto tortura, con quei soldi si possono fare belle elaborazioni personalizzate, prendere piu' cavalli e avere la soddisfazione di dire "questa ce l'ho solo io e me la sono fatta come volevo!"
certo non sarebbe omologata, pero...:muro:
Originariamente inviato da bananarama
io con 6000 euro il jcw non lo prenderei manco sotto tortura, con quei soldi si possono fare belle elaborazioni personalizzate, prendere piu' cavalli e avere la soddisfazione di dire "questa ce l'ho solo io e me la sono fatta come volevo!"
certo non sarebbe omologata, pero...:muro:
con quella cifra li mi sa che riesci a fartela importare dalla germania tutta bella preparata e omologata!
:D
con meta della cifra officine serie ti garantiscono 210 cv al banco
lo so perche' una persona che conosco ha provato la mini 200 ( lui ha una coooper) poi si è informato.. e ora ha la mini in "riparazione" :D
eheh, la sorella di un mio amico lavora alla bmw e gliene danno una diversa ogni 5-6 mesi :D
fin'ora le ha avute
rossa
gialla
bianca
azzurra
nera
la settimana prossima da dentro quella bianca e le arriva una verde, a gasolio, gli ho già detto di farmi un fischio quando arriva che ci volgio fare un giretto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.