PDA

View Full Version : [Verona] Dell Axim X5 300MHz 32Mb SDRAM

aircalo
27-02-2004, 17:19
Ciao a tutti,
vendo Dell Axim X5 300MHz 32Mb SDRAM, 32Mb Flash ROM
+ custodia di trasporto in pelle
+ 8 pellicole di protezione x lo schermo.
Acquistato 10/2003.

VENDO A 150€

CONSEGNA A MANO a VICENZA o VERONA.

EMAIL: aircalo@yahoo.it

PS: per informazioni supplementari e se volete vedere delle fotografie scrivetemi pure cerchero di rispondervi quanto prima.

marcopaia1
27-02-2004, 17:38
a me servirebbe se scambi con qualcosa che ho io, grazie

aircalo
27-02-2004, 17:44
Originariamente inviato da marcopaia1
a me servirebbe se scambi con qualcosa che ho io, grazie

tra le cose che tu hai messo in vendita non c'è niente che possa interessarmi, cmq se per caso hai delle altre cose da offrire che potrebbero essermi utili magari...lo scambio si potrebbe fare.

Ciao Calo'

swarzy85
27-02-2004, 20:22
Ciao aircalo,
sono interessato al tuo pda.
Gradirei, però, maggiori informazioni sullo stato del palmare ed in particolare:

1) stato dello chassis (graffi, smussature etc)
2) stato dello schermoMOLTO IMPORTANTE ... graffi anche "invisibili"
3) stato delle batterie (la durata stimata dovrebbe essere 10 ore per la principale, se non ricordo male...)
4) il cavo di connessione e quello di alimentazione non sono compresi?

Per la consegna a mano sono, a dir la verità, in difficoltà. Vorrei sapere se sei disposto a spedire (ovviamente pagherei io le ss e l'assicurazione). Altrimenti sono costretto a chiedere a qualche amico di prenderlo e farmelo spedire...ma sarebbe davvero un'impresa.
Se magari fai qualche foto e la posti, infine, te ne sarei molto grato.
Ti ringrazio :)

marcopaia1
27-02-2004, 20:25
vorrei sapere ancheio maggiori info e magari potrei prenderlo a mano tramite amico, mi dici con precisione se è usasto o nuovo?
grazie

aircalo
28-02-2004, 14:44
Originariamente inviato da swarzy85
Ciao aircalo,
sono interessato al tuo pda.
Gradirei, però, maggiori informazioni sullo stato del palmare ed in particolare:

1) stato dello chassis (graffi, smussature etc)
2) stato dello schermoMOLTO IMPORTANTE ... graffi anche "invisibili"
3) stato delle batterie (la durata stimata dovrebbe essere 10 ore per la principale, se non ricordo male...)
4) il cavo di connessione e quello di alimentazione non sono compresi?

Per la consegna a mano sono, a dir la verità, in difficoltà. Vorrei sapere se sei disposto a spedire (ovviamente pagherei io le ss e l'assicurazione). Altrimenti sono costretto a chiedere a qualche amico di prenderlo e farmelo spedire...ma sarebbe davvero un'impresa.
Se magari fai qualche foto e la posti, infine, te ne sarei molto grato.
Ti ringrazio :)

Eccoti le risposte:
1- stato dello chassis ottimo nessuna smussatura e nessun graffio
2- schermo perfetto sempre utilizzato con la pellicola protettiva e cmq utilizzato pochissimo
3- per la durata della batteria non riesco a quantificare in quanto è stato utilizzato x pochi minuti al gg e tra l'altro dopo poco che non si utilizza va in standby
4- cavo di alimentazione si, cavo di connessione a tutt'oggi mio padre che ha utilizzato il pocketpc fin'ora non riesce a trovarlo.

Per la consegna io preferirei a mano x esserre entrambi soddisfatti e non avere sorprese.

Per le foto se mi dai la tua email te ne spedico molto volentieri.

Ciao Calo'

recidivo
28-02-2004, 14:55
puoi mettermi in coda se spedisci forse potrei anche organizzare consegna a mano

marcopaia1
01-03-2004, 08:27
lascio

recidivo
01-03-2004, 11:02
si può fare consegna a mano ho reclutato un corriere che passa a VI

aircalo
28-03-2004, 14:53
Ciao a tutti,
volevo comunicare che sia recidivo che swarzy si sono ritirati dall'acquisto....quindi fatevi sotto.

Volevo comunicare che ho trovato sia il cd con il software x la sincronizzazione del pocket pc con il computer sia il cavo di collegamento...

per ulteriori domande e se volete che vi invii delle foto via email sono sempre disponibile.
Saluti Calo'

Netvampire2
28-03-2004, 18:14
Originariamente inviato da aircalo
Ciao a tutti,
volevo comunicare che sia recidivo che swarzy si sono ritirati dall'acquisto....quindi fatevi sotto.

Volevo comunicare che ho trovato sia il cd con il software x la sincronizzazione del pocket pc con il computer sia il cavo di collegamento...

per ulteriori domande e se volete che vi invii delle foto via email sono sempre disponibile.
Saluti Calo'

SCAMBIERESTI CON UN IPAQ 5550?

aircalo
28-03-2004, 20:02
mi spiace ma sono interessato solo alla vendita con consegna a mano preferibilmente.
Ciao Calo'

barto2
29-03-2004, 00:26
Ciao,
lo scambieresti alla pari con un Motorola V70 del 5/2/2004 :eek:
praticamente nuovo??
Ciao.

matrizoo
29-03-2004, 21:41
ancora in vendita?
e' possibile navigare su internet collegato ad un cellulare gprs?
se si sono moolto interessato...

aircalo
31-03-2004, 13:58
Originariamente inviato da barto2
Ciao,
lo scambieresti alla pari con un Motorola V70 del 5/2/2004 :eek:
praticamente nuovo??
Ciao.

Mi spiace ma sono interessato solamente alla vendita...ciao

SHIVA>>LuR<<
31-03-2004, 14:33
interessatissimo al palmare
ha graffi?è perfettamente funzionante?

alecxx-mi
31-03-2004, 18:08
interesato,
contattami in pvt.
ha tutto il necessario?
ha slot cf,vero?

matrizoo
31-03-2004, 21:11
ciao, domani ti chiamo al cellulare cosi' ci mettiamo daccordo...

se sono il primo della lista direi che possiamo concludere, poi decideremo quando incontrarci, magari questo we...;)

aircalo
02-04-2004, 23:58
nel weekend dovrei concludere la vendita con matrizoo...
...vi faro' sapere... ciao

aircalo
06-04-2004, 14:39
Domenica pomeriggio ho venduto il pocket pc a Matrizoo per 150 euro.Consegna a mano.

Passo e chiudo!