PDA

View Full Version : HELP. da 2 settimane senza modem!!!

kreon
27-02-2004, 17:06
ciao a tutti...
ho iniziato con linux da due settimane, installando fedora core 1...

è da due settimane che ce la sto mettendo tutta per capire le basi di linux, etc etc,mi sono documentato con un libro ("Linux" della apogeo, appena stamapato) e un paio di riviste...
ok mi piace tutto, bello il vitello, le sonorita...intense...ma sto impazzendo perche da due settimane non riesco a far funzionare|riconoscere, il Ta ISDN pcmcia della d-link che ho nella mia pcmcia...
le ho provate tutte (quelle che potevo!) ma non riesco proprio ad attivarlo... queldo faccio la configuarazione della rete, la mia scheda non c'è nell'elenco di quelle supportate, cosi ne ho provate varie, ma il risultato è sempre lo stesso... mi dava inizialmente problemi per il caricamento moduli isdn, poi ho cercato sti maledetti moduli, alla fine mi sono preso una rivista ocn allegato i cd di fedora, ho reistallato, ma sono ancora al punto di prima...ogni volta mi tocca caricare win, e navigare da li...non so dove andare a cercare aiuto, sul sito di fedora italia ,non mi hanno dato risposte,e io sono abbastanza sul demoralizzato...se non posso navigare, tanto vale usare linux!:( ...spero che qualcuno mi possa dare dei consigli! ciao!!!:cry:

qaywsx
27-02-2004, 17:52
Mi sa che devi rassegnarti se non c'è nella lista dell'hw supportato.
Al massimo prendi una scheda supportata (ormai non costano + così tanto).:(

kreon
27-02-2004, 18:14
Originariamente inviato da qaywsx
Mi sa che devi rassegnarti se non c'è nella lista dell'hw supportato.
Al massimo prendi una scheda supportata (ormai non costano + così tanto).:(
ma ci deve essere una soluzione!!!
possibile che nessuono che usa linux abbia avuto sto problema??? anche perche non mi riconosce neppuro il modem 56k ..( ah dimenticavo, io uso un portatile con modem integrato e mi ero preso la scheda pcmcia per l'isdn...
forse se sapessi dove cercare (o come) riuscirei a trovare una soluzione...