View Full Version : Due nuovi mouse da Terratec
Redazione di Hardware Upg
27-02-2004, 15:46
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11904.html
Terratec annuncia due nuovi mouse a tre pulsanti indicati ad un impiego gaming, grazie al sensore a 800 cpi
Click sul link per visualizzare la notizia.
gendeath79
27-02-2004, 16:00
BISCIAS
volendo ti può temperare le matite.......ARGHHHHHHH
cmq il migliore rimane l'mx700 IMHO
... bib se giochi FRITZEN: in questo caso il migliore ritengo sia il Dual Optical della Logitech.
CiauZzZzZzZz!
bib se giochi FRITZEN: in questo caso il migliore ritengo sia il Dual Optical della Logitech.
Se giochi il migliore è il RAZER BOOMSLANG prodotto anche da terratec...... un mouse a rotella con tecnologia laser che ti fa 2100 cpi contro gli 800 di tutti i logitech e winzozz.E' piuttosto caro ma provare per credere..... ciao
Aderlock
27-02-2004, 16:39
Mi sento di quotare pienamente Fritzen, come media su tutte le applicazioni (non solo il gioco), qualita' dei materiali e "look" direi che il migliore sia l'mx 700....
Ezran: un mouse Winzozz non l'ho mai visto, volevi dire forse microsoft.....
Aderlock
27-02-2004, 16:40
Cmq, mi sarebbe sufficiente che Terratec iniziasse a distribuire la 7.1 Universe che ho i clienti che stressano......
ErminioF
27-02-2004, 16:41
Il dual optical ormai è vecchio, i migliori sensori sono quelli mx della logitech (o del nuovo razer)
Cmq il dual rimane un buon mouse, così come il microsoft 3.0 :)
Alberello69
27-02-2004, 16:47
Originariamente inviato da piffe
... bib se giochi FRITZEN: in questo caso il migliore ritengo sia il Dual Optical della Logitech.
CiauZzZzZzZz!
scusami se dico questo ma io sono un accanito netgamer e mi sono pentito dell'acquisto del dual optical...
La ''RISOLUZIONE'' effettiva di quello con la pallina da 15€ e nettamente superiore!!
:muro: :muro: :muro:
quando punto un nemico a lunga distanza non riesco ad essere cosi' preciso come ero prima! ho fatto diverse prove e nessuna mi ha smentito
Alberello69
27-02-2004, 16:53
Originariamente inviato da Ezran
bib se giochi FRITZEN: in questo caso il migliore ritengo sia il Dual Optical della Logitech.
Se giochi il migliore è il RAZER BOOMSLANG prodotto anche da terratec...... un mouse a rotella con tecnologia laser che ti fa 2100 cpi contro gli 800 di tutti i logitech e winzozz.E' piuttosto caro ma provare per credere..... ciao
scusa mi diresti dove posso acquistarlo dato che ngi non lo ha piu' in listino?
cmq il migliore rimane l'mx700 IMHO
------------------------------------
l mx 700 non va bene per i mancini......e un mouse a mio parere mediocre per quell' aspetto e per il fatto che il razer (in ogni sua edizione) abbia piu del doppio dei suoi dpi.......se poi non volete ammetterlo e un altro discorso......
Anche io ho un Razer Boomslang Terratech 2100 dpi.
Per i giochi FPS è una bomba, bisogna abbituarsi ad usarlo ma poi scorre che è un piacere.
Comodi anche i pulsanti sui lati del mouse, per il pollice e il mignolo.
Come diceva il ragazzo prima di me, provare per credere.
Miki
Io il razer boomslang 2100 l'ho acquistato alla essedi.it. Prova a dare un occhiata al sito se lo hanno ancora.
Miki
Ho un mx700 ed è ottimo ma incredibile a dirsi per gli fps in multiplayer uso un vecchio logitech base col filo....solo così riesco a tener testa ai migliori....cmq questi mouse Terratec sono fantastici ma a me scazza passare del tempo per abituarmici......
idem vecchi logitech con filo.........semplice ma efficace.....ottimo
Tasslehoff
27-02-2004, 19:33
Originariamente inviato da Ezran Se giochi il migliore è il RAZER BOOMSLANG prodotto anche da terratec...... un mouse a rotella con tecnologia laser che ti fa 2100 cpi contro gli 800 di tutti i logitech e winzozz.E' piuttosto caro ma provare per credere..... ciao Per "l'angolo del precisino" più che prodotto dovresti dire acquisito da Terratec :read: :)
Cmq non so ora, ma una volta i Razer erano delicatissimi, bastava un nulla per fracassarli, con megagiramento di "eliche" da parte di quelli che si svenavano per comprarlo :\
Spero che ora siano migliorati.
Per quanto mi riguarda l'MX300 e 500 sono i migliori, niente batterie, niente basi, niente problemi e rapporto prezzo/prestazioni ineguagliabile
I razer boomslang (1000 o 2000) erano i migliori mouse di sempre, molto delicati, ma offrivano uan precisione incomparabile rispatto agli attuali ottici.... se sono riusciti ad adattare la loro tecnologia all'ottico ci troviamo difronte al mouse definitivo x il videogiocatore (il mamba, con 5 tasti )....
Tasslehoff
27-02-2004, 19:46
Originariamente inviato da task-
I razer boomslang (1000 o 2000) erano i migliori mouse di sempre, molto delicati, ma offrivano uan precisione incomparabile rispatto agli attuali ottici.... se sono riusciti ad adattare la loro tecnologia all'ottico ci troviamo difronte al mouse definitivo x il videogiocatore (il mamba, con 5 tasti ).... Ah sempre per "l'angolo del precisino " direi di specificare, mouse definito per il videogiocatore di fps, chi gioca ad altri generi di videogiochi non se ne fa nulla di un mouse simile :)
COnoscete siti dove trovare le caratteristiche dei vari mouse?
Alberello69
27-02-2004, 21:05
Originariamente inviato da YellowT
COnoscete siti dove trovare le caratteristiche dei vari mouse?
devi andare sui siti ufficiali dei vari produttori;)
questo concordo....piu che per fps non serve...cmq io lodo il razer e usco un pilot a filo delle guerre puniche con teflon e pad fatto da me, quindi.......
Fullerene
27-02-2004, 21:48
-------------------------------------------------------
Quello che dici tu non è ottico.
il razer è un ottimo mouse e probabilmente il migliore per gli FPS ma come tutti i mouse a pallina (perche sono rimasti con la pallina...) richiede una certa manutenzione per mantenere quelle prestazioni
in caso contrario ci si ritrova che un normale ottico è migliore
poi bisogna dire che non è il mouse a fare il campione ma piuttosto la mano...
Ho scritto qualche imprecisione... la qualità dei mouse ottici è indiscutibile, così come la robustezza.Nell' articolo però si fa riferimento al gaming, io personalmente ho comprato (si trova da ESSEDI)il RAZER BOOMSLANG 'acquisito e non prodotto' da terratec che è a rotella e lo consiglio per la precisione nel gioco, sicuramente di gran lunga maggiore di qualsiasi altro mouse abbia mai provato. Certo, bisogna pulirlo in modo 'tradizionale' ma per ora non mi ha dato nessun problema di affidabilità.
Ciauzz
...Volevo dire mouse Microsoft non Windows, sorry
dragunov
29-02-2004, 20:09
si il razerè superiore come puntamento ma potrebbero lanciarsi anche su bluetooth e titl scroll
--------------------------------------------------
Quello che dici tu non è ottico.
------------------------------------------------
prima di tutto non e a palla, almeno non del tutto.....è un misto di tecnologia ottica (sensori) e a palla (con palla enorme).......quindi non e apalla anche perche se cosi fosse farebbe 10 dpi......
--------------------------
si il razerè superiore come puntamento ma potrebbero lanciarsi anche su bluetooth e titl scroll
--------------------------
seconda cosa il bluetooth in un mouse introduce latenze (come l mx700) che sono purtroppo intrinseche nella tecnologia......un netgamer cancella le mappe che non servono dai pak dei giochi, setta la grafica quasi in wireframe, si compra adsl seciali e il tutto per guadagnare qualche ms di ping in meno......vagli a dire che il mouse pure pinga (anche se pochissimo) e ti sputa dove sai.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.