PDA

View Full Version : [Na,Sa,Sped] Cerco modulo 512MB PC3200


Ramon77
27-02-2004, 14:22
Cerco un modulo da 512Mb 400Mhz DDR in garanzia documentata e con timings decenti a Vmem default: direi un Cas=2 CasToRas=3 2/6 @200Mhz.

Pagamento con bonifico anticipato, spedizione in raccomandata.

fighter
27-02-2004, 14:46
Originariamente inviato da Ramon77
Cerco un modulo da 512Mb 400Mhz DDR in garanzia documentata e con timings decenti a Vmem default: direi un Cas=2 CasToRas=3 2/6 @200Mhz.

Pagamento con bonifico anticipato, spedizione in raccomandata.


Beh, questo è praticamente il top!
Ogni commento è inutile!

Regolare scontrino di acquisto in data 01/08/203.

Se ti interessa!:)

Ramon77
27-02-2004, 14:56
Originariamente inviato da fighter
Beh, questo è praticamente il top!
Ogni commento è inutile!

Regolare scontrino di acquisto in data 01/08/203.

Se ti interessa!:)

Originariamente inviato da Ramon77
Cerco un modulo da 512Mb 400Mhz DDR...

fighter
27-02-2004, 14:59
Originariamente inviato da Ramon77



E allora? Questo sarà solo un tantino.... ancora meglio, o no?

sicuzzo
28-02-2004, 10:41
vedi se ti possono interessare quelle che vendo in sign.

ciao

Ramon77
01-03-2004, 19:23
...

sicuzzo
02-03-2004, 09:03
immagino che le mie non ti interessino;)

Ramon77
02-03-2004, 10:26
Originariamente inviato da sicuzzo
immagino che le mie non ti interessino;)

IMHO, il rapporto timings/vmem/prezzo nn è esaltante...:D

sicuzzo
02-03-2004, 10:29
ok, ciao

Ramon77
07-03-2004, 23:34
...UP!