PDA

View Full Version : come li unisco sti file?

Muskio
27-02-2004, 15:21
Raga ho scaricato cn e-mule il mio primo dvd. Sono 6 file .rar dove all'interno ci sono 6 file .vob La mia domanda č: come li unisco x farne uscire un dvd? Basta copiarli nella cartella video_ts oppure si usa qlc programma? Io ho dvd2one e nerovision express 2 posso essere utili?
:confused: Help me please

checo
27-02-2004, 16:59
mmmmm :rolleyes:
li decomprimi e mettio tutto su un dvd.

Leron
27-02-2004, 17:55
Originariamente inviato da Muskio
Raga ho scaricato cn e-mule il mio primo dvd. Sono 6 file .rar dove all'interno ci sono 6 file .vob La mia domanda č: come li unisco x farne uscire un dvd? Basta copiarli nella cartella video_ts oppure si usa qlc programma? Io ho dvd2one e nerovision express 2 posso essere utili?
:confused: Help me please
prendi una a caso di quelle cartelle e le apri con winrar

prendi i files che ci stanno dentro e li metti dove vuoi

li masterizzi

basta :D

(i 6 files che vedi in tutti i rar in realtā sono solo 6 (non 6*6) sono divisi in 6 , l'unica cosa da fare č tirarli fuori da uno qualsiasi di quei rar, ci pensa lui a andare a prendere i pezzi negli altri rar (ovviamente devono essere nella stessa cartella)

non so se mi sono spiegato bene...

Muskio
27-02-2004, 18:25
Scusate ma nn ho capito :(
Cmq credo ke si debbano mettere nella cartella video_ts

xool
27-02-2004, 20:26
Metti i 6 file RAR in una cartella, poi clicca due volte su uno qualunque e ti si aprirā il programma WinRAR, fai estrai gli indichi il percorso ed č fatta. Ti ritroverai con tanti file .VOB cge dovrai raggruppare tutti un una cartella VIDEO_TS che a sua volta va masterizzata sul dvd.

ALTIERIM
27-02-2004, 20:44
Diciamo che di queste cose non si dovrebbe nemmeno parlare su questo forum......... :rolleyes:

CMQ quando ti fai una copia di un TUO dvd ;) noterai che non esiste nessun file in AUDIO TS, ma son tutti in VIDEO TS.... č li che devi mettere tutti i files che hai in rar.

MM
28-02-2004, 01:10
1°) Per creare i DVD, la sezione giusta č periferiche di memorizzazione

2°) In Periferiche di Memorizzazione questa discussione sarebbe stata chiusa

3°) Il regolamento:

Non č consentito :
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilitā dei singoli. Detto materiale verrā immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

e questo viola sicuramente il regolamento in riferimento alla questione del copyright

Unica conclusione possibile: CHIUSURA