PDA

View Full Version : Aiuto applicazione in background

fabiannit
27-02-2004, 15:13
Ho un applicazione in backgroun che continua a lavorare , e mi serve.
Prima per aprirla e vedere lo stato, cliccavio sulla sua icona in basso a destra della barra di applicazioni, dove c'è l'orologio.
Ora dopo aver fatto un giro tra cartelle di windows, mi è uscito un errore di explorer.exe ed ora le icone in basso a destra non ci sono.
Ora mi chiedo se posso riaprire questa applicazione e come.....

Grazie:)

fabiannit
27-02-2004, 15:39
nessuno sa come fare ciò???
Sono giorni che è in uso questa applicazione e nn mi va di perdere tutto :cry:

linux_arrivooo
27-02-2004, 16:29
Ma che applicazione è?

fabiannit
27-02-2004, 16:33
Bit Torrent e ho Windows XP

fabiannit
27-02-2004, 17:06
:cry:

linux_arrivooo
27-02-2004, 18:12
mi dispiace ma non ho la minima idea di cosa esso sia!
Ma prima che l'explorer saltasse non ti era mai saltato in mente di vedere dove puntava, dove avesse la cartella, se esistesse un aoutrun, di salvare.
Adesso non è che voglio farti la predica è che moltè volte al lavoro perdo giornate intere perchè non salvo niente.

fabiannit
27-02-2004, 18:16
andava tutto bene.....quando all'improvviso si blocca explorer.exe e scompaiono le icono in basso a destra...
ora questo programma sta ancora in funzione....ma poi, quando finisce nn so cosa fare....:muro:

linux_arrivooo
27-02-2004, 18:21
Ma solitamente i programmi che girono in background dovrebbero ripartire da soli al riavvio perchè si auto scrivono all'installazione riga sul registro di sistema per poter ripartire.
Quindi se non devi salvare niente, presumo tu debba riavviare per poterla rivedere