View Full Version : NF7s rev2
AleDJGoku
27-02-2004, 14:23
siccome ho montato da poco il raffreddamento a liquido, volevo aumentare un ancora pò la frequenza del mio barton. Innanzitutto volevo chiedervi che bios mi consilgiate di mettere visto che ho ancora l'11, il 22? c'è da fidarsi a usare flashmenu per aggiornare il bios?
come ram ho della adata 256mb con questo cod. ADD8608A8A-5b, volevo chiedere a chi le ha a quanto le ha portate, con che voltaggio e timing?
grazie
ciao
Ho aggiornato propio ieri il bios alla ver.22 con flashmenu, nessun problema.
Dal 18 al 22 ho notato un aumento di prestazioni generali.
Cmq ti conviene usare quest'altro topic
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=378139
AleDJGoku
27-02-2004, 17:28
grazie mille per le info...Allora metto il bios 22. Ho visto la discussione che mi hai detto...è infinita cmq vedo se trovo qualcosa che mi interessa.
Con flashmenu prima salvo il bios vecchio e poi faccio update from file o liveupdate step by step? il bios lo ho sull'hd
Prima di aggiornare il bios devo fare reset cmos o posso farlo con parametri non di default?
complimenti per la config. sopratutto ram e ali
ciao
Non ce' bisogno di salvare il bios vecchio (o meglio io non l'ho salvato, se ci riesci tanto di guadagnato :D )
Io ti consiglio di fare l'aggiornamento automatico (non si sa mai) altrimenti fai lo step by step,pultroppo non sono molto di aiuto visto che l'ho fatto una volta sola.
Ah il reset alla cmos magari fallo , non si sa mai ,cmq io non l'ho fatto :)
AleDJGoku
28-02-2004, 09:56
ok grazie mille...l'aggiornamento automatico è update from file?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.