View Full Version : [Firenze] Vendo WB Innovacool Rev 3.0
salve a tutti.. vendo il suddetto wb, come lo vedete a questo (http://www.highspeedpc.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=CTGY&Store_Code=HSPC&Category_Code=Rev3) link, perfetto, tenuto molto molto bene, a 30 euro ss incluse... altrimenti 25 a mano. fatevi sotto, ciao!
possibile che nessuno lo voglia?? è un ottimo wb!!
Stivmaister
01-03-2004, 08:48
Te ne ofro 20€ con ss incluse
Originariamente inviato da Stivmaister
Te ne ofro 20€ con ss incluse
posso arrivare a 25 ss incluse...
medievalspawn
01-03-2004, 15:52
Si può fare 20 Euro con consegna a mano???
Naturlamente lo vengo a prendere io a Firenze!!!:)
P.S.:Mi dai anche la staffa per AMD???
PP.SS.:ma con il wb c'ha anche la vaschetta che ho letto in un articolo è insieme al suddetto???
Originariamente inviato da medievalspawn
Si può fare 20 Euro con consegna a mano???
Naturlamente lo vengo a prendere io a Firenze!!!:)
P.S.:Mi dai anche la staffa per AMD???
PP.SS.:ma con il wb c'ha anche la vaschetta che ho letto in un articolo è insieme al suddetto???
se te lo vieni a prendere a firenze, compresa di staffa amd ma senza vaschetta (quando l'ho comprato nn c'era nessuna vaschetta :) ) te lo posso fare 23 euro.. ragazzi costa 60 nuovo suvvia! :D
Funghetto75
02-03-2004, 10:26
che diametro hanno i raccordi acqua ? puoi dargli un'occhiata please ? Eventualmente in coda al tuo prezzo e consegna a mano .
medievalspawn
02-03-2004, 12:05
Originariamente inviato da majino
se te lo vieni a prendere a firenze, compresa di staffa amd ma senza vaschetta (quando l'ho comprato nn c'era nessuna vaschetta :) ) te lo posso fare 23 euro.. ragazzi costa 60 nuovo suvvia! :D
Ok.Lo considero mio!!!! Fammi sapere quando ci possiamo incontrare.
GRAZIE
P.S.: SVUOTA LA CASELLA PVT
Originariamente inviato da Funghetto75
che diametro hanno i raccordi acqua ? puoi dargli un'occhiata please ? Eventualmente in coda al tuo prezzo e consegna a mano .
i raccordi sono di 10mm, però ormai il wb se l'è aggiudicato medievalspawn, anche se nn so come funziona in questi casi, visto che il mio prezzo originario era di 25 euro... sento un moderatore, cmq credo sia suo :)
Funghetto75
02-03-2004, 19:10
senti un po' , per me a 25 va bene , fammi sapere . Non c'è problema .
medievalspawn
02-03-2004, 20:26
Grazie Majino, allora rimaniamo che mi fai sapere te quando lo posso prendere!!!
grazie ancora:)
ho contattato un mod, aspetto risposta sulla questione... :D
Funghetto75
02-03-2004, 20:46
mo vedi che nessuno te lo voleva prendere e adesso ce lo litighiamo !:D
medievalspawn
02-03-2004, 21:02
Ok aspetto tue INFO!!!!:D
ho contattato il moderatore, e mi ha detto che dovrei venderlo a chi ha offerto il mio prezzo... quindi il wb se lo aggiudica funghetto75... medievalspawn mi dispiace...
x funghetto75
il nuovo wb nn mi è ancora arrivato.. me lo doveva spedire un utente del forum, che tra l'altro nn mi risponde + neanche ai pvt... io spero che nn mi stia evitanto e che nn mi vende + il wb, anche se cmq mi dovrebbe arrivare (sempre che l'abbia spedito :rolleyes: ) in questi giorni... appena mi arriva ti faccio sapere! ciao!
Funghetto75
04-03-2004, 10:09
allora aspetto tue notizie , appena vuoi passo a prenderlo .
;)
medievalspawn
04-03-2004, 12:55
Il problema non sono i 2 EURO,ma il fatto che mi avevi detto di SI
allora.. faccio un po' di chiarezza... ho contattato un mod, che mi ha detto di darlo a chi aveva offerto il mio prezzo.. in effetti però avevo detto di darlo a medievalspawn... il quale mi ha detto che nn sono i due euro il problema, e che offre il mio prezzo.. quindi... in conclusione, ho deciso di darlo a lui, visto che si è prenotato per prima.. mi scuso con funghetto se gli ho fatto perdere del tempo, potete chiudere il thread.
Funghetto75
04-03-2004, 20:10
non c'è problema ! Vai tranqui ;) e grazie lo stesso . :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.