View Full Version : [BA+sped] ALI CHIEFTEC 420W!!!!
JENA PLISSKEN
27-02-2004, 12:42
Non credo ci sia bisogno di spegazioni...lo conosciamo bene tutti, è il miglior ali come rapporto prezzo\ presationi. In mio possesso da Luglio 2003 comprato da essedi
Lo vendo a 50€ + sped
Rulez :
1) prediligo consegna a mano
2) in caso di sped ---->bonifico anticipato
Ciao:)
icest0rm
27-02-2004, 13:11
coda mentre prendo info
in coda
anche io mi informo e poi ti faccio sapere
In coda mentre valuto. :)
ginoland
27-02-2004, 15:39
fatemi sapere quando è il mio turno
swarzy85
27-02-2004, 15:43
ciao :)
una domanda...sei per caso intervenuto sui trimmer? :)
io ho lo stesso ali però non so se modificarli per acquistare qualcosa sui 12v :)
P.S. up per te, ottimo ali
in coda per un mio amico che ne cercava uno. Sempre che non lo abbia già acquistato. Ti faccio sapere in serata
in coda
agendo sui trimmers guadagni molto, io li ho entrambi a palla e va una meraviglia da mesi.
swarzy85
27-02-2004, 19:25
Originariamente inviato da noxius
in coda
agendo sui trimmers guadagni molto, io li ho entrambi a palla e va una meraviglia da mesi.
ti ringrazio :)
icest0rm
27-02-2004, 19:26
Originariamente inviato da noxius
in coda
trimmer del chieftec?
che voltaggi ti tiene?
Mi dispiace, il mio amico ne ha già comprato uno. Buona vendita :)
JENA PLISSKEN
28-02-2004, 16:34
Scusate x il ritardo....NO è assolutamente originale....le modifiche la faccio , ma gli ali preferisco NN toccarli:D :D
Ho fatto prima a comprarmi un ...quello che ho in sign, insomma:oink: :oink: :oink: :oink:
Visto che nn c' è nessuno conterroneo:D ...ICESTORM è il primo;)
ginoland
28-02-2004, 16:35
puoi postare la coda???????????????'
JENA PLISSKEN
28-02-2004, 16:42
Icestorm
Slash
Ramon
Gino
JENA PLISSKEN
28-02-2004, 16:43
Originariamente inviato da Igor
Mi dispiace, il mio amico ne ha già comprato uno. Buona vendita :)
:cry: :cry:
swarzy85
28-02-2004, 16:51
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Scusate x il ritardo....NO è assolutamente originale....le modifiche la faccio , ma gli ali preferisco NN toccarli:D :D
Ho fatto prima a comprarmi un ...quello che ho in sign, insomma:oink: :oink: :oink: :oink:
Visto che nn c' è nessuno conterroneo:D ...ICESTORM è il primo;)
emhmm non è che ti vendi quello della sign e ti prendi in permuta un altro Chieftec? :D
P.S. ieri ho smontato il volcano 9 e la sonda è sparita :eek: volatilizzata...non è nemmeno nel case :p
alla fine ho preso un jumper e l'ho pizzato sui 2 pin...ora va sempre a 4800 rpm :D:D:D:D
non ti dico che musica:p :sofico:
JENA PLISSKEN
28-02-2004, 17:00
Originariamente inviato da swarzy85
emhmm non è che ti vendi quello della sign e ti prendi in permuta un altro Chieftec? :D
P.S. ieri ho smontato il volcano 9 e la sonda è sparita :eek: volatilizzata...non è nemmeno nel case :p
alla fine ho preso un jumper e l'ho pizzato sui 2 pin...ora va sempre a 4800 rpm :D:D:D:D
non ti dico che musica:p :sofico:
Si.....adesso te lo vendo + conguaglio da parte mia :eek: :eek: .....:D :D...quando ci vediamo?? :D
@4800:eekk: :eekk: :eekk: ....diventerai sordo fra 2 gg circa...e ne so qualcosa visto che io ho il CM...a cui cmq ho tolto proprio la griglia coi led xchè faceva + rumore.
Spero in un futuro Silent Boost...nn vedo l' ora.
P\S
1) io sto sui 3300 rpm
2)La prox volta cerca di partecipare agli acquisti in gruppo all' estero fatta da noi Baresi e provinciali;) ...si risparmia un mondo;)
swarzy85
28-02-2004, 17:05
bazzico poco nelle altre sezioni :)
ora sto cercando di prendere uno Xaser V V6000A Damier :)
in Italia costo un sacco di soldi :eek:
P.s. per ovviare al rumore della ventola ho costantemente la musica a metà volume :D
JENA PLISSKEN
28-02-2004, 23:29
Originariamente inviato da swarzy85
bazzico poco nelle altre sezioni :)
ora sto cercando di prendere uno Xaser V V6000A Damier :)
in Italia costo un sacco di soldi :eek:
P.s. per ovviare al rumore della ventola ho costantemente la musica a metà volume :D
Beh...cmq hanno dei prezzi alti in generale...io cmq da quando ho il Dragon...ho chiuso con i case:oink:
ciccillover
29-02-2004, 09:22
JENA e Swarzy: è silenzioso? Io ho il Q-Tec biventola, e sono già sordo da un pò di tempo, per colpa sua. Se questo è silenzioso potrei prenderlo. Consegna a mano :D
swarzy85
29-02-2004, 09:39
scusate il doppio post:rolleyes:
swarzy85
29-02-2004, 09:39
abbastanza silenzioso :)
P.S. JENA io ho il Chieftec Dragon Middle (nero) con materiale fonoassorbente sulle pareti (da 2 settimane) ma me lo voglio già vendere :p
JENA PLISSKEN
29-02-2004, 10:28
X CICCILLOVER : Si...è silinzioso....meno c' è solo lo Zalman....ma sinc sfido chiunque a sentire la differenza;)
Se vuoi con consegna a mano saresti il primo tennendo presente le Rulez;)
Cmq confermo la coda x adesso.
P\S
Io ce l' ho Silver con Mappysil....lo adoro:oink: :oink: :oink: , l' unico problema è il peso:rolleyes: ...ma nn me ne impipa, inoltre ho 1 vent d'avanti all' HD:oink: , una dietro, una avanti e stranamente nn c 'è ristagno d' aria nella parte sup fra l' ali e le ottiche;) ed il tutto e fresco;)
Ti avanza x caso un aloggio fuxia x le ventolX CICCILLOVER :e
ginoland
29-02-2004, 11:06
mi interesserebbe con urgenza per cui se puoi stringere i tempi i mi faresti un favore
swarzy85
29-02-2004, 11:56
P\S
Io ce l' ho Silver con Mappysil....lo adoro:oink: :oink: :oink: , l' unico problema è il peso:rolleyes: ...ma nn me ne impipa, inoltre ho 1 vent d'avanti all' HD:oink: , una dietro, una avanti e stranamente nn c 'è ristagno d' aria nella parte sup fra l' ali e le ottiche;) ed il tutto e fresco;)
Ti avanza x caso un aloggio fuxia x le ventolX CICCILLOVER :e
il peso è si un problema....specialmente se devi smontare il pc una volta a settimana :eek:
io nel case ho ficcato 2 12x12 e una 8x8, immagina che musica :p
P.S. ho 3 alloggi inutilizzati ma me li tengo perchè a giorni vendo il case :)
ciccillover
29-02-2004, 12:24
Badate che il Q-Tec che ho attualmente, quello dorato, dice sulla scatola "less than 32 dB", ma nel pc è la cosa più rumorosa che c'è, addirittura più dei due D740X.
Per cui per "silenzioso" intendo dire parecchio meno di 32 dB (il pc che vedete in sign in realtà è un HTPC, capirete quindi che il silenzio è importantissimo).
swarzy85
29-02-2004, 14:07
il mio pc è muto :)
se passi da Palese te lo faccio sentire, così decidi se acquistarlo :)
ciccillover
29-02-2004, 14:10
Allora facciamo così, Jena, visto che qualcuno ha fretta concludi pure con chi è arrivato prima di me.
Ti contatterò quando (se) mi sarò deciso, e se per allora non l'avrai venduto lo prendo io.
JENA PLISSKEN
29-02-2004, 14:29
Originariamente inviato da ciccillover
Allora facciamo così, Jena, visto che qualcuno ha fretta concludi pure con chi è arrivato prima di me.
Ti contatterò quando (se) mi sarò deciso, e se per allora non l'avrai venduto lo prendo io.
Come vuoi...cmq guarda che rispetto ad un Qtec praticamente è come se nn esistesse:D ...
ciccillover
29-02-2004, 14:49
Come vuoi...cmq guarda che rispetto ad un Qtec praticamente è come se nn esistesse:D ...
Buono.
A dire la verità lo prenderei anche subito, ma ho ancora lo schermo del portatile da comprare, che costa un sacco di soldi... appena avrò sistemato (spero prestissimo) mi faccio due conti ed eventualmente mi rifaccio vivo.
JENA PLISSKEN
29-02-2004, 14:53
Buono.
A dire la verità lo prenderei anche subito, ma ho ancora lo schermo del portatile da comprare, che costa un sacco di soldi... appena avrò sistemato (spero prestissimo) mi faccio due conti ed eventualmente mi rifaccio vivo.
Se Ice o altri in coda lo voglio...xò devo concludere con loro;)
ciccillover
29-02-2004, 14:58
Certo, fai pure ;)
JENA PLISSKEN
29-02-2004, 23:19
UP:)
ginoland
01-03-2004, 05:26
Visto che dò fastidio, lascio la coda così potete fare con calma
ciccillover
01-03-2004, 08:59
Originariamente inviato da ginoland
Scusa, chi ha detto che dai fastidio? :rolleyes:
JENA PLISSKEN
01-03-2004, 11:02
Originariamente inviato da ginoland
Fastidio...assolutamente NO...io rispetto la coda , con Ciccilover e Swarzy siamo conterronei...tutto qui;)
JENA PLISSKEN
01-03-2004, 18:52
Se nn interviene nessun' altro dovrei concludere con ICE...se qualche altro conterroneo è interessato postase qui.
Domani is the last day;)
icest0rm
01-03-2004, 19:01
aspettiamo domani, perchè forse prendo lo zalman... :)
JENA PLISSKEN
01-03-2004, 19:02
Originariamente inviato da icest0rm
aspettiamo domani, perchè forse prendo lo zalman... :)
:cry: :cry: :cry:
JENA PLISSKEN
02-03-2004, 14:18
ICe...che hai intenzione di fare??:confused:
icest0rm
02-03-2004, 15:06
sorry ma mi sa che piglio lo zalman per 15 euro in + :rolleyes:
JENA PLISSKEN
02-03-2004, 23:21
sorry ma mi sa che piglio lo zalman per 15 euro in + :rolleyes:
Ma sempre usato, credo;) Poi cmq è solo + silenzios(o lameno dovrebbe esserlo) nn è mica un ANTEC;)
CLURACAN
03-03-2004, 00:39
mi interesserebbe, mi dici + o - quanti decibel fa? è termocontrollato?
icest0rm
03-03-2004, 07:47
Ma sempre usato, credo;) Poi cmq è solo + silenzios(o lameno dovrebbe esserlo) nn è mica un ANTEC;)
no no nuovo..
non credere che l'unico punto di forza sia la silenziosità...non credere che sia inferiore ad un antec...guarda qualche review in giro ;)
es:
rece (http://www.nordichardware.com/reviews/PSU/2003/roundup/index.php?ez=8)
rece (http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1841&p=25)
rece (http://www6.tomshardware.com/howto/20030609/power_supplies-17.html)
JENA PLISSKEN
03-03-2004, 11:49
Originariamente inviato da CLURACAN
mi interesserebbe, mi dici + o - quanti decibel fa? è termocontrollato?
Nn saprei dirti...ma è silenziosissimo (pare che gli utltimi siano molto +rumorosi) 2° me è inf solo allo Zalman, ma tieni presente che quest' ultimo da quanto ho capito ha solo una ventola:rolleyes:...sarei disposto anche a fartelo sentire anche se ultimamente sono incasinato con l' uni. Cmq lo trovo fantstico x un HTPC!!
X ICE : io sinc ho tutto OC quindi un 420 lo sfrutto come si deve, se provassi a mettere lo Zalman monoventola sul mio attuale PC mi si fonderebbe dopo 1 ora;) ...nn x niente adesso ho questo qui.
Sinc come ho sempre detto trovo il CHieftec il migliore come rapp prezzo\prestazioni e tiene tranqui un xp 200x10,5 +9700pro etc, inoltre il mio nn si è mai surriscaldato xchè ha 2 ventole + un mia ventola esterna(4x4) messa in un punto che so io...così era sempre fresco...e così se ne avvantaggerà anche chi me lo comprerà....visto che nn gli rifilo una SOLA COTTA:sofico:
Senza quella ventolina che dico io gli altri usati sono stati troppo strizzati;) ...se montati su un sistema OC, ovviamente;)
JENA PLISSKEN
03-03-2004, 11:59
no no nuovo..
non credere che l'unico punto di forza sia la silenziosità...non credere che sia inferiore ad un antec...guarda qualche review in giro ;)
es:
rece (http://www.nordichardware.com/reviews/PSU/2003/roundup/index.php?ez=8)
rece (http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1841&p=25)
rece (http://www6.tomshardware.com/howto/20030609/power_supplies-17.html)
Letto...xò preferirei testarli sul mio pC, cioè molto +sottosforzo;) ...ti dico solo che quella di anandtech sul mio TC è una capperata assurda, 2° me la questione è sempre quella" la potenza è nulla senza controllo" e con i voltaggi si deve andare molto, ma molto cauti ...forse pecco di presunzione,ma avere i trimmer è una cosa mooolto controproducente x uno che nn li sa usare, certe volte basta uno 0,1 in + x farti resettare il pC;) ...anche se qui sytiamo parlando di anandtech....lo Zalman è ottimo questo è sicuro...ma nn mi convince il raffrddamento sottosforzo e poi sicuramente sarei costretto a cambiarlo magari con la prssima gen di vga e CPU
JENA PLISSKEN
04-03-2004, 13:09
UP
JENA PLISSKEN
04-03-2004, 13:21
X LUCA = Attendo Cluracan e ICE....altrimenti rispetto la coda;)
JENA PLISSKEN
05-03-2004, 12:55
RI---UPPPPP:muro:
icest0rm
05-03-2004, 13:26
X LUCA = Attendo Cluracan e ICE....altrimenti rispetto la coda;)
no scusa, forse non ci siamo capiti..
io ho lasciato perchè ho preso lo zalman...
cmq up e buona vendita per l'ottimo ali...se non avessi avuto l'occasione dello zalman avrei preso al volo il tuo!
buona vendita! :)
JENA PLISSKEN
05-03-2004, 13:27
no scusa, forse non ci siamo capiti..
io ho lasciato perchè ho preso lo zalman...
cmq up e buona vendita per l'ottimo ali...se non avessi avuto l'occasione dello zalman avrei preso al volo il tuo!
buona vendita! :)
Ah...grazie..nn avevo capito...adesso aspetto CLURACAN altrimenti spedisco;)
JENA PLISSKEN
06-03-2004, 12:03
UPPPP;)
CLURACAN
06-03-2004, 12:27
purtroppo devo mollare per temporanea mancanza di fondi...
Se più in la lo hai ancora (o se ti interessa un banco di ram DDR 266 kingston+conguaglio) fammelo sapere.
Ciao
JENA PLISSKEN
07-03-2004, 17:38
purtroppo devo mollare per temporanea mancanza di fondi...
Se più in la lo hai ancora (o se ti interessa un banco di ram DDR 266 kingston+conguaglio) fammelo sapere.
Ciao
No..purtroppo le ddr nn mi interessano:) :) ...x ora rspetto la coda....dovrebbe toccare a SLASH...cmq vi chiedo un po' di pazienza...xchè sono parecchio impeganto con l' uni;)
CLURACAN
09-03-2004, 12:36
Lo prendo, ci sentiamo in PVT per i dettagli.
JENA PLISSKEN
09-03-2004, 13:11
Lo prendo, ci sentiamo in PVT per i dettagli.
OK:) :) :) :)
P\S
Hai la mail piena;)
JENA PLISSKEN
20-04-2004, 12:55
Originariamente inviato da onka
ankora in vendita??
AZZ...mi sono dimenticato di far chiudere il thread:muro: ....no, mi dispiace l' ho venduto a Cluracan;)
AZZ...mi sono dimenticato di far chiudere il thread:muro: ....no, mi dispiace l' ho venduto a Cluracan;)
:cry:
JENA PLISSKEN
20-04-2004, 12:58
Originariamente inviato da onka
:cry:
Dai...su..NuN fa' accussì:D
CLURACAN
21-04-2004, 11:57
Già :D
JENA PLISSKEN
21-04-2004, 12:28
Già :D
Hai visto che è silenzioso??;)
CLURACAN
21-04-2004, 13:12
Grande acquisto... Devo solo provarlo overclocckando il mio bartoncello...:D
Per ora tutto ok!
JENA PLISSKEN
21-04-2004, 13:15
Grande acquisto... Devo solo provarlo overclocckando il mio bartoncello...:D
Per ora tutto ok!
Se lo raffreddi come ti ho detto e NN esageri con la VGA vai alla grande...cmq dipende molto dal voltaggio richiesto dalla cpu in OC...a me x es richiede 1,82v:eekk: :eekk: :eekk: x 200x11...considerando che l' ho pagata 80€ 13 mesi fa....la ritengo un ottimo acquisto:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
CLURACAN
21-04-2004, 13:26
no, il mio barton sbloccato arriva tranquillamente a quella frequebnza con vcore default, l'ho provato con il vecchio volcano 11 che avevo prima, adesso sto facendo un pensierino su uno zalman o su un slk947...
JENA PLISSKEN
21-04-2004, 13:29
no, il mio barton sbloccato arriva tranquillamente a quella frequebnza con vcore default, l'ho provato con il vecchio volcano 11 che avevo prima, adesso sto facendo un pensierino su uno zalman o su un slk947...
Adesso ho preso un 11+...lo modifico leggermentee lo lascio quasi al minimo:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.