PDA

View Full Version : impossibile installare sp1a

jacopastorius
27-02-2004, 13:17
come mai quando provo a installarlo sia dall'installazione rapida da internet sia da quella da cd mi dice che il numero di serie del mio winxp non è corretto....com'è possibile???se non fosse corretto non avrei nemmeno potuto installarlo perchè lo chiede all'inizio dell'installazione di winxp.....soluzione?

gabriele81
27-02-2004, 14:16
Compra la licenza...:D
Comunque mi sa che è la sezione sbagliata...

eraser
27-02-2004, 18:57
spostato nella sezione Windows e cmq è illegale usare programmi crackati ;)

Psiche
27-02-2004, 19:29
Originariamente inviato da jacopastorius
come mai quando provo a installarlo sia dall'installazione rapida da internet sia da quella da cd mi dice che il numero di serie del mio winxp non è corretto....com'è possibile???se non fosse corretto non avrei nemmeno potuto installarlo perchè lo chiede all'inizio dell'installazione di winxp.....soluzione?
La tua dovrebbe essere una versione Corporate di Xp quindi non ha bisogno di attivazione via telefono quando il Sistema Operativo è installato. Ebbene Microsoft ha pensato di escludere queste versioni dall'upgrade che offre il Sp1. Esiste solo un modo legale per cambiare il numero di serie ( e , quindi, installare il SP1) ed è indicato proprio sul sito della Microsoft:

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;321636

Ovviamete devi poi telefonare a un addetto al servizio clienti per attivare Windows.
;)