PDA

View Full Version : [MILANO] IPOD 3G - 10gb

M4UR0X
27-02-2004, 12:04
Ciao,
vendo causa passaggio a modello superiore, Apple Ipod acquistato nel mese di Dicembre 2003.

Il lettore viene venduto comprensivo di ogni sua dotazione originale (scatola, scontrino etc..) e in uno stato pressochè perfetto!

Indico inoltre che l'Ipod è in versione Personalizzata, quindi sul retro è ppresente una frase che lo rende unico e introvabile: è citata la seguente "Better Reign in Hell Than Serve in Heaven". Piccolo particolare che lo rende unico.

Vendo ad una cifra competitiva: 280 euro

Posso valutare anche scambi a parametro zero con cell di ultima generazione, tipo Nokia 6600 oppure Siemens SX1.

Preferibile lo scambio a mano nella zona di Milano, per spedizioni over city, sarà l'acquirente a scegliere modalità di invio, pagando anche le spese.

Vorrei sottolineare il mio feedback, indicandovi che per spedizione si accetteranno solo pagamenti anticipati.

Nell'eventualità mi contattasse qualcuno per uno scambio non abitante a milano, le ss saranno a carico mio per il cell e a carico dell'altro utente per il mio ipod.

E ora a voi, Amici

Mauro

aristotele
27-02-2004, 13:00
bell'oggetto e lo stavo giusto cercando.

Tuttavia il prezzo è fuori regolamento, in quanto il nuovo da 15gb costa 352 euro, che senza iva ammontano a 280€, il prezzo al quale vendi il tuo che però dispone di un hd inferiore.

Se sei diposto a scendere di una cifra per entrambi equa, gentilmente tienimi in considerazione, altrimenti non fa nulla.

Grazie mille ed in caso scusa il disturbo.

CH1CC0
27-02-2004, 15:27
Originariamente inviato da M4UR0X
Ciao,
vendo causa passaggio a modello superiore, Apple Ipod acquistato nel mese di Dicembre 2003.

Il lettore viene venduto comprensivo di ogni sua dotazione originale (scatola, scontrino etc..) e in uno stato pressochè perfetto!

Indico inoltre che l'Ipod è in versione Personalizzata, quindi sul retro è ppresente una frase che lo rende unico e introvabile: è citata la seguente "Better Reign in Hell Than Serve in Heaven". Piccolo particolare che lo rende unico.

Vendo ad una cifra competitiva: 280 euro

Posso valutare anche scambi a parametro zero con cell di ultima generazione, tipo Nokia 6600 oppure Siemens SX1.

Preferibile lo scambio a mano nella zona di Milano, per spedizioni over city, sarà l'acquirente a scegliere modalità di invio, pagando anche le spese.

Vorrei sottolineare il mio feedback, indicandovi che per spedizione si accetteranno solo pagamenti anticipati.

Nell'eventualità mi contattasse qualcuno per uno scambio non abitante a milano, le ss saranno a carico mio per il cell e a carico dell'altro utente per il mio ipod.

E ora a voi, Amici

Mauro

Anch'io sono interessato, ma purtroppo ti devo dire una cosa:
da ESSEDI, il 10GB della 3a generazione (che ormai non è più in produzione perché sostituito dal 15Gb) costa 259euro.

Vedi tu... fammi sapere (naturalmente sono in coda, quindi prima M4UR0X :D )

CiAO

P.S. naturalmente consegna "a manina" a milano :cool:

P.P.S.: ultima news. L'ipod da 10Gb è stato appena tolto dal listino ESSEDI (visto che fuori produz.)

M4UR0X
27-02-2004, 17:51
Ciao ragazzi,
ho fatto una veloce ricerca anche su altri siti dedicati all'usato Apple e direi che il prezzo di circa 250 euro sia un buon prezzo notando che per un Ipod nuovo con 5 gb in + ci vogliono 100 euro in +.

Quindi fisso il prezzo dell'ipod a 250 euro, tenuto cosiderato si l'effettiva uscita del modello da 15 gb ma notande che quelli da 5 gb vengono venduti usati di prima generazione a oltre 100 euro, considerato questo, credo che 250 sia un prezzo che accontenta tutti i presenti nella coda.

Ora a voi, da sottolineare che do precedenza allo scambio a mano a Milano.

M4UR0X
27-02-2004, 17:52
Logico che tengo in considerazione lo scambio con cell interessanti.

aristotele
27-02-2004, 18:05
Capisco il valore dell'oggetto ma 250€ almeno per me sono troppe, senza considerare che la personalizzazione, a mio avviso abbassa ulteriormente il valore dell'oggetto.

Io posso arrivare a 200€ s.s. escluse .

Senza considerare che, necessitando la spedizione, sono fuori causa.

M4UR0X
27-02-2004, 18:09
Tengo con considerazione la tua offerta, ok?

aristotele
27-02-2004, 18:24
hai pvt.

ShinAkuma
27-02-2004, 18:29
in caso , per tenere per prima la prenotazione di aristotele, puoi portarmi l'ipod a me e io lo spediro' a lui, se c'e' il problema della precedenza consegna a mano.

glielo devo a paolo ;) ammesso che voglia anke lui :D

M4UR0X
27-02-2004, 18:42
Tengo valida l'offerta e ringrazio Shin per la disponibilità. per me si puo fare anche domani pomeriggio lo scambio

CH1CC0
27-02-2004, 20:49
Peccato... resto in coda :(

ShinAkuma
27-02-2004, 21:24
Tengo valida l'offerta e ringrazio Shin per la disponibilità. per me si puo fare anche domani pomeriggio lo scambio

ho speso 940 di impianto audio in macchina, devo prima ricevere i soldi da paolo.

cmq in effetti 250 e' troppo .

ridimensiona e paolo te lo prende, passi da me , ci conosciamo, e te lo compro per lui ;)

cellulari da darti nn ne ho mi spiace...la spesa per l'auto e' stata forte, dammi tempo di ripijarmi ho 18 anni :D

e la macchina prima di 2 mesi nn sara' mia del tutto..vekkia di 14 anni..polo...e manco mia :cry:

okkio ai crossposting cmq ;)

CH1CC0
28-02-2004, 16:36
Vabbé, io ci provo lo stesso.

215euro (sarebbero i 259euro che costa da ESSEDI, meno l'IVA) te li porto anche stasera per l'IPOD.

Consegna a manina a milano città (dove vuoi tu).

(se ci fosse anche il telecomando o la docking station, potrei salire un pochino... ma mi sembra che la dotazione standard del 10Gb non li comprenda).

P.S. tengo per buona la descrizione del "stato pressochè perfetto" e con garanzia datata dicembre 2003 (ah, sottointeso che sia versione italiana) :)

In attesa di info.

Grazie

P.P.S. Shin: 940eurini di impianto? cos'hai montato? (scusate l'OT ;) )

M4UR0X
28-02-2004, 17:13
L''ipod è in versione italiana, anche se la lingua la scegli dal menu.. differenze non ce ne sono apparte il picccolo connettore della presa, infatti, ogni trasformatore apple è universale, e si auto adatta al voltaggio (se non sono avanti loro...)

Mi spiace ma sono in trattativa con aristotele.

per ora ciao :)

Raffaele
28-02-2004, 19:28
io sono interessato con consegna a mano :)

ti interessa qlkosa oin permuta olter al cell?

M4UR0X
28-02-2004, 19:39
Ciao Raffa,
tutto ok? mi spiace ma ho concluso con aristotele, lunedi provvederemo allo scambio.

Per te invece ho finalmente l'hdd da 120.. avevamo pattuito quanto? 80 euro?
Te lo devi formattare ovviamente :)

CH1CC0
28-02-2004, 20:04
Ok.

CiAO

ShinAkuma
28-02-2004, 21:02
Ciao Raffa,
tutto ok? mi spiace ma ho concluso con aristotele, lunedi provvederemo allo scambio.

Per te invece ho finalmente l'hdd da 120.. avevamo pattuito quanto? 80 euro?
Te lo devi formattare ovviamente :)

vedi di chiamarmi al cell per lunedi..massimo domani chiamami.

o mattina o sera, pome nn usero' il cell , spero :oink:

M4UR0X
28-02-2004, 21:16
Ciao Shin,
ti chiamo per il tardo pomeriggio, Aristotele mi ha fatto avere il tuo cell. Io in linea di massima mi libero per le 16 lunedi e posso essere in zona maciachini (fermata della gialla) per le 16.30. tu ce la faresti?

Grazie,
MAURO

CH1CC0
01-03-2004, 09:07
Se per caso qualcuno cambiasse idea...

:cry: non riesco a comprarmi l'ipod :cry:

Questo mi è sfuggito di poco ed un altro che stavo trattando, alla fine è venuto fuori che non era di 3a generazione... :muro:

CiAO

M4UR0X
01-03-2004, 10:51
Ahhh mi spiace..le occasioni arrivano e vanno viiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

M4UR0X
14-04-2004, 18:59
Per i mod: potete chiudere il 3d, grazie!