View Full Version : di chi è questo numero??
ciao a tutti!!ho ricevuto la bolletta della telecoz oggi..con la bolletta dettagliata!!
siccome per la privacy i numeri arrivano con gli ultimi tre numeri di telefono nascosti da una *
io ho un numero fisso di casa che nn mi riesce capire che numero è...
come faccio a sapere che numero è??
se chiamo la telecoz me lo dirrà tutto per intero il numero?
alexis1980
27-02-2004, 13:07
Prova a telefonare a tutti numeri utilizzando il range 000-999 :D
Senza scherzi non so se Telecom sia autorizzata a fornirti il numero...
non è autorizzata a fornirti il numero per la privacy
ErPaguroSniffa
27-02-2004, 13:12
già provato una volta e non te lo dice..
Devi scrivere una lettera alla Telecom dove fai riferimento alla bolletta in questione e ne richiedi una copia dove è possibile vedere i numeri.
Chiama il 187, io lo feci qualche anno fa.
Cmq, la bolletta dove appaia il numero completo puoi richiedere ti arrivi sempre.
alphacygni
29-02-2004, 20:33
a me sembra che la legge sulla privacy sia veramente una cosa che e' stata messa la' solo per rompere le OO... praticamente ogni volta che uno ha bisogno di qualcosa c'e' qualche "tutela" che ti impedisce di chiederla! mah... manco uno stesse chiedendo il traffico telefonico di un altro! :confused:
Schummacherr
29-02-2004, 20:40
www.pronto.it
;)
alphacygni
29-02-2004, 20:51
Ah a proposito di legge sulla privacy... non so se avete notato, ma una volta quando chiamavate qualcuno che aveva l'avviso di chiamata ed era occupato, a voi veniva fatto sentire il messaggio "avviso di chiamata inoltrato, attendere prego" per un paio di volte, dopodiche' se l'utente non rispodeva cadeva la linea...
Bene, ora questo non succede piu', e ora se l'utente chiamato e' occupato, voi sentite comunque il tono di libero... inutile dire che questo crea dei disagi perche' ad es. se mi chiamano e non risponde nessuno (perche' magari uno non ha la possibilita'/voglia di prendere l'avviso di chiamata in quel momento), il chiamante si crede che non ci sia nessuno e magari riprovera' dopo 2 ore!
Comunque, quando mi accorsi di questo, pensai che fosse un problema della mia borchia ISDN... chiamai il 187 e mi dissero che era normale, e che era stato cambiato il metodo di funzionamento "per tutelare la privacy"... scusate, ma secondo voi che diavolo significa?
chiedi a tutta la tua famiglia..sicuramente qualcuno quel numero sa di chi è--dubito che il telefono faccia numeri a caso
~ZeRO sTrEsS~
29-02-2004, 22:30
devi solo fare la richiesta della bolletta con i numeri interi e ti arriva con tutti i numeri... scusatemi che privacy se sono io a chiamare quindi suppostamente so a ki kiamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.